Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io farei tutto prima.mah, io penso che me li gioco tutti, e poi solo dopo averli finiti punto a prendere tutte le varie gemme
che dite?
piuttosto che incaponirsi con il primo capitolo fin quando non lo si platina
Quelle in Upstream.la gemma arancione che si prende nel livello generator room, quali piattaforme sblocca?
thanksQuelle in Upstream.
Verissima, infatti le sfide a tempo ti fanno capire quanto ragionare non sia la migliore cosathanks
comunque è incredibile come in certi punti sia meglio andare spediti piuttosto che fermarsi ad aspettare e ragionare![]()
Figuratithanks
comunque è incredibile come in certi punti sia meglio andare spediti piuttosto che fermarsi ad aspettare e ragionare![]()
mmhhh anche te hai ragione, in effettiIo farei tutto prima.Facendo gli altri 2 (che sono i più semplici) potresti perderci la mano con alcuni livelli.
Poi vedi te![]()
Quello peró lo puoi fare quando conosci bene uno stage e hai imparato il ritmo. Tipo Road to Nowhere conviene farlo spedito, seguendo il ritmo nei salti.FiguratiVerissimo, ed è anche più divertente.
Ahaha questa è bellissima, se dici questo mi sa che non l'hai proprio mai provato crocPersino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustito
A me la prima volta che ho fatto la prova a tempo di High Road mi sparirono i cinghiali e le tartarughecmq la sfida di the lab a tempo è buggata, ogni tanto mi trovo la porta che si apre facendo saltare i 4 tnt sul pulsante gia aperta senza i tnt![]()
Anch'io lo pronuncio con la "e" ma in realtà credo che nessuno delle due sia sbagliato. "Crasc" dovrebbe essere più british.Nel 2 chiamano Crash proprio Crasc
Chi lo pronuncia come me "Cresc" ?![]()
sempre chiamato crasc :stema:Nel 2 chiamano Crash proprio Crasc
Chi lo pronuncia come me "Cresc" ?![]()
Giusto, ma quando ho sentito da Coco e Cortex "Crasc" mi è preso un colpo considerato che so 20 anni che pronuncio proprio la E apertasempre chiamato crasc :stema:
che poi a pronuncia è praticamente con la "æ" quindi cambia poco