PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mah, io penso che me li gioco tutti, e poi solo dopo averli finiti punto a prendere tutte le varie gemme

che dite?

piuttosto che incaponirsi con il primo capitolo fin quando non lo si platina

la gemma arancione che si prende nel livello generator room, quali piattaforme sblocca?

mah, io penso che me li gioco tutti, e poi solo dopo averli finiti punto a prendere tutte le varie gemme
che dite?

piuttosto che incaponirsi con il primo capitolo fin quando non lo si platina
Io farei tutto prima.

Facendo gli altri 2 (che sono i più semplici) potresti perderci la mano con alcuni livelli.

Poi vedi te :sisi:

Non capisco come faccio a cascare nei soliti buchi o spazi vuoti che non vedo. Ma sempre negli stessi punti casco. :rickds:

Come nel ponte di Road to Nowhere. Casco sempre in uno spazio vuoto minuscolo tra una tavola e la piattaforma.

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle in Upstream.

comunque è incredibile come in certi punti sia meglio andare spediti piuttosto che fermarsi ad aspettare e ragionare :asd:

comunque è incredibile come in certi punti sia meglio andare spediti piuttosto che fermarsi ad aspettare e ragionare :asd:
Verissima, infatti le sfide a tempo ti fanno capire quanto ragionare non sia la migliore cosa :sard:

Io farei tutto prima.Facendo gli altri 2 (che sono i più semplici) potresti perderci la mano con alcuni livelli.

Poi vedi te :sisi:
mmhhh anche te hai ragione, in effetti

- - - Aggiornato - - -

cmq raga a me Crash mi piacque tantissimo all'epoca, e oltre a gameplay e grafica cartoonesca, quel che ancora ricordo son soprattutto le musichette estremamente orecchiabili, non vedo l'ora di finire di scaricare il gioco :predicatore::predicatore:

giocai ai tempi anche croc e spyro, ma non mi son piaciuti a stesso modo, e li ho giocati molto meno, neanche un loro capitolo avrò finito

Figurati :nev: Verissimo, ed è anche più divertente.
Quello peró lo puoi fare quando conosci bene uno stage e hai imparato il ritmo. Tipo Road to Nowhere conviene farlo spedito, seguendo il ritmo nei salti.

Mentre negli sfiatatoi delle fabbriche o i muri movibili ad esempio devi apprenderne la combinazione.

Persino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustito
Ahaha questa è bellissima, se dici questo mi sa che non l'hai proprio mai provato croc

Stavo per finire il primo crash ma dopo una bella vagonata di complimenti alla mamma del marsupiale ho deciso di provare il secondo capitolo: è incredibile quanto più giocabile e divertente sia rispetto a Crash 1 :asd:

cmq la sfida di the lab a tempo è buggata, ogni tanto mi trovo la porta che si apre facendo saltare i 4 tnt sul pulsante gia aperta senza i tnt :asd:
A me la prima volta che ho fatto la prova a tempo di High Road mi sparirono i cinghiali e le tartarughe :asd:

Nel 2 chiamano Crash proprio Crasc
Chi lo pronuncia come me "Cresc" ?:ahsisi:
Anch'io lo pronuncio con la "e" ma in realtà credo che nessuno delle due sia sbagliato. "Crasc" dovrebbe essere più british.

sempre chiamato crasc :stema:
che poi a pronuncia è praticamente con la "æ" quindi cambia poco
Giusto, ma quando ho sentito da Coco e Cortex "Crasc" mi è preso un colpo considerato che so 20 anni che pronuncio proprio la E aperta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro