PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Calcolando che non hai capito quasi niente dei discorsi di Sab, lui non ha mai detto che vuole un altro gioco, ma che aveva problemi con i salti cosa che appunto è appurata abbia il gioco, non hai mai detto altro e quindi sta dicendo la stessa cosa tua se anche tu sei d'accordo nel fixare certe cose :asd:
Se lui mi dice ok mi va bene uguale all'originale non ho nessun problema ad ammettere di aver torto lo ho già fatto altre volte.

il problema piu grave è sicuramente l'hitbox delle tartarughe, in high road sono il 70% della mappa praticamente :sisi:

il salto velocizzato ok non darà molti problemi di per se, sicuro comunque che un salto piu lento da quel tempo leggermente superiore per calibrare la lunghezza stessa del salto

ed ecco con questi 2 fattori perchè i 2 livelli sul ponte sono diventati "più difficili"

poi ovvio il gioco non è ingiocabile, ne non platinabile (ancora 5 reliquie bestemmio a raffica), ma una patchina quanto meno alle tartarughe la gradirei lo stesso :ahsisi:

per il salto velocizzato ormai ci siamo riabituati quindi potrebbe portare piu danno che altro rallentarlo

Niente da fare, su high road c'é un salto con una tartaruga che non si può fare, salto sempre più avanti possibile e rimbalzo più in alto che posso ma cade prima della trave, ora mi sto davvero incazzando

Niente da fare, su high road c'é un salto con una tartaruga che non si può fare, salto sempre più avanti possibile e rimbalzo più in alto che posso ma cade prima della trave, ora mi sto davvero incazzando
I salti sono tutti fattibili ma ce ne sono alcuni che senza un minimo di rincorsa non si fanno (o almeno io non ci riuscivo), ed il problema è che spesso prendevo la rincorsa e poi mancavo la tartaruga :asd:.

I salti sono tutti fattibili ma ce ne sono alcuni che senza un minimo di rincorsa non si fanno (o almeno io non ci riuscivo), ed il problema è che spesso prendevo la rincorsa e poi mancavo la tartaruga :asd:.
Ci sono 3 tartarughe di fila da saltare, non é possibile prendere la rincorsa

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;JCBVxPbREv8]https://youtu.be/JCBVxPbREv8

ho fatto il video, dopo le 3 tartarughe

- - - Aggiornato - - -

Bene ci rinuncio, passo al 2 sennò spezzo il disco a metá tra poco

- - - Aggiornato - - -

Sbagli a star fermo su ogni tartaruga secondo me. Devi darti lo slancio dalla prima e proseguire senza fermarti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Rapt le devi fare di fila quelle 3, se ti fermi non ce la farai mai :sisi: te lo dico perchè so cosa significa quel livello :asd:

Appena fatto, basta farle di fila come avete detto voi. Sono comunque morto 2 volte perchese sbagli l angolazione crash cade. Spesso non mi prende nemmeno il rimbalzo alto...cmqsu psone mai avuto sti problemi, giuro! Grazie ancora x i consigli comunque :hype:

Te lo sarai imparato a memoria, cavolo complimenti! :morristend:
Il mio vantaggio è che già lo sapevo prima a memoria XD comunque 'solo' 45 minuti di tentativi alla fine, quello che mi ha impegnato di più è stato Road to Nowhere, 1 ora di prove :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Prese tutte le gemme in Crash 1, non credevo ce l'avrei mai fatta. Secondo voi è più tosto questo o prendere tutte le reliquie oro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro