PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tanto non servono le reliquie di platino per fare tutti i trofei del gioco :asd: (per fortuna :sard: ) , l'ho rifatto e ho fatto 42:80, che roba prima però...PS: quale chiave? :morristend:
le chiamo chiavi :morristend:

comunque si è scoperta una differenza nel gameplay dl gioco, il salto di crash nella trilogy dura meno di quello originale (provato) e PARE che i poligoni aumentati dei piedi potrebbero rendere piu difficili salti e atterraggi
a parte questo, 5 reliquie..... non ce la faccio piu :rickds:
Infatti nel 2 la cosa mi è pesata molto in certi punti :bah!: su questa cosa mi lamento eccome hanno fatto un pessimo lavoro su questa cosa, mi sembra pure che rispondano in ritardo mentre su quello PSx va alla grande. E devo dire che alcuni suoni o aspetti dei nemici comuni non mi sono piaciuti :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato nel senso di aver preso tutte le chiavi platino?
Ho 15 reliquie/chiavi di platino e 11 d'oro anche se credo che mi metterò a farle diventare tutte di platino.

Il tema e i 2 avatar si devono riscattare sullo store?

Siamo arrugginiti. Siamo noob. Torniamo a giocare a Fifa o a COD. Eh sì. È proprio così. I problemi ai salti ce li siamo inventati. :)

Anch'io, anche se rispetto all'inizio alterno molto di più l'analogico alle freccette, non so neanche bene in base a cosa.
Ho provato a riabituarmi alle freccette ma non c'è stato verso :asd:

Io uso le freccette, con l'analogico non sono abbastanza preciso in certi livelli :sard:

Niente va lasciamo stare.

Resta il fatto che mettiamo pure che avete ragione su tutto, se gente lo ha platinato in scioltezza, il gioco da i mezzi per farlo, adattamento. Fermo restando che io continuo ad essere della mia opinione e per me la patch non serve :rickds:

Ragazzi se vi devono patchare il salto sulle corde non solo siete arruginiti, siete player senza un po' di orgoglio :rickds:
Che Crash ricada più veloce non è nulla di così sconvolgente ai fini pratici eh, il gioco è uguale a quello vecchio, che arriviate prima sulla piattaforma che vi cambia? Anzi, meglio per le Trial.
Quello delle corde del video è un esempio, non è che lo fa solo sulle corde, lo fa ovunque, mi pare palese sta cosa.

Per il resto vabbè, lascio stare, teniamoci i salti imprecisi dove si cade perchè si. Mò è venuto fuori che manco nell'originale si cadeva a caso, qui si, vabbè, controlli perfetti cit.

Ragazzi se vi devono patchare il salto sulle corde non solo siete arruginiti, siete player senza un po' di orgoglio :rickds:
Che Crash ricada più veloce non è nulla di così sconvolgente ai fini pratici eh, il gioco è uguale a quello vecchio, che arriviate prima sulla piattaforma che vi cambia? Anzi, meglio per le Trial.
Sì V, adesso però smettila di atteggiarti a pro e rispondi seriamente.

Il gioco ha evidenti problemi e se a te sta bene giocare con i salti ROTTI -perché lo sono, ci sono pure le prove- buon per te. Ma che te venga a dire che siamo "senza orgoglio" perché ci lamentiamo GIUSTAMENTE di un qualcosa che non va, beh... Certe parole è meglio se le tieni per te, dato che qua nessuno ti ha insultato (cosa che hai appena fatto tu). Insomma eh.

Comunque non so voi ma questa cosa dei salti scivolosi l'ho notata solo in High Road (dove rompe il livello) e in Temple Ruins. Certo, va risolta ma non credo renda il gioco anche solo lontanamente ingiocabile.

Il salto in Crash 1 ha molti problemi ed il fatto che anche io l'abbia platinato non dimostra di certo che il salto funzioni a dovere anzi :asd:

Sì V, adesso però smettila di atteggiarti a pro e rispondi seriamente.Il gioco ha evidenti problemi e se a te sta bene giocare con i salti ROTTI -perché lo sono, ci sono pure le prove- buon per te. Ma che te venga a dire che siamo "senza orgoglio" perché ci lamentiamo GIUSTAMENTE di un qualcosa che non va, beh... Certe parole è meglio se le tieni per te, dato che qua nessuno ti ha insultato (cosa che hai appena fatto tu). Insomma eh.
Anche perché c'é poco da fare i "pro", a forza di tentare tutti ci stanno riuscendo, é solo questione di tempo.

Chi ancora non ci é riuscito non ha avuto 15 ore al giorno di tempo per giocare :asd:

Ma con una correzione di certe piccole imprecisioni ci si concentrerebbe solo su "se stessi" eliminando quel piccolo fattore sfiga/**** dato dalle imprecisioni.

Primo ho cancellato.

Secondo, darvi dei senza orgoglio è un insulto?

Terzo: la patch non serve, che Crash scivoli un po' di più sul bordino in alcuni casi è così grave? Che cada prima è così grave? I controlli non sono rotti, e non mi sto atteggiando a pr0, qui da noi mezzo forum lo ha platinato, proprio per questo a favore della mia tesi sto dicendo che il gioco è perfettamente giocabile così come è stato proposto. Per me la patch non serve. E tolto lo scivolino sui bordi, che diavolo dovrebbero patchare? Il gioco è ingessato perché ruota intorno al pad digitale, sono dieci volte che lo dico, non possono portarvi il movimento fluido. E il 90% dei livelli è costituito intorno a sta cosa. Non hai notato che anche in aria l'avanzamento è 'scattoso' proprio perché tutta la precisione dei salti ruota intorno a ciò.

Poi oh, peace & love, io sono con la coscienza a posto, non ho insultato nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro