PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è un bug, in una delle rientranze dove ci sono le casse, in una di quelle con 10 mele (e 5 rimbalzi se ci salti) c'è un ! metallico che non si vede :sisi:
Comunque dal panel del Comicon

http://www.ign.com/events/comic-con

A 'sto punto mi sa che è solo un livello, chissà quanto lo faranno pagare :unsisi:
impossibile solo uno, il dlc si chiama Tesori Perduti, non tesoro perduto :morristend:

impossibile solo uno, il dlc si chiama Tesori Perduti, non tesoro perduto :morristend:
Magari si tratterà di una serie di DLC ognuno contenente un solo livello, quindi Lost Treasures 1, 2, 3 e così via. Comunque daje per Stormy Ascent :gab:

Eh lo so, ma secondo me il plurale si riferisce alla gemma e alla reliquia. Infatti anche i due trofei sembrerebbero indicare ciò :leon:

Pensandoci, dei 3 Crash della trilogia Stormy Ascent è l'unico livello completo al 100% ad essere tagliato :hmm:

Magari i VV non hanno fatto nulla di 'nuovo' insomma :sisi:

Eh lo so, ma secondo me il plurale si riferisce alla gemma e alla reliquia. Infatti anche i due trofei sembrerebbero indicare ciò :leon:
Pensandoci, dei 3 Crash della trilogia Stormy Ascent è l'unico livello completo al 100% ad essere tagliato :hmm:

Magari i VV non hanno fatto nulla di 'nuovo' insomma :sisi:
io ne ricordavo due, stormy che si poteva finire e un'altro con un vulcano mi pare che bloccava il gioco una volta arrivato alla fine e bisognava resettare la console

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;qA2rndxt_-M]

Ma sarà un dlc a pagamento? Nemmeno gratis per chi è andata di D1? :morristend:

Vabbe che è activision però... :sad2:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io ne ricordavo due, stormy che si poteva finire e un'altro con un vulcano mi pare che bloccava il gioco una volta arrivato alla fine e bisognava resettare la console
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;qA2rndxt_-M]

Eh, appunto... Stormy è l'unico fatto e finito e tolto solo per la difficoltà. Tutti gli altri (compresi eventuali livelli tagliati dagli altri Crash) sono stati tagliati prima di essere finiti :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Il DLC sarà gratuito per 30 giorni e disponibile da oggi. Lo hanno appena scritto nel loro sito :sisi:

ok

First, the Stormy Ascent level from the original Crash Bandicoot was designed by the team at Naughty Dog but not included in the final game. Until now! This legendary level has been remastered and updated by Vicarious Visions, and better yet, it’s a free download! Starting today at 12pm Pacific, and for the next 30 days, players can head to the PlayStation Store and add a brand-new boost to your Crash Bandicoot experience!
volo nello store :gab:

- - - Aggiornato - - -

messo a scaricare :ivan:

- - - Aggiornato - - -

ellamadonna non mi ha scaricato nulla, me lo sono trovato gia installato, mi sa che era su disco :asd:

mi ha aggiunto nella mappa una torra in cima alla torre, due teletrasporti per fare avanti e indietro a inizio e fine gioco, e il livello :ivan:

- - - Aggiornato - - -

suggerimento: buona fortuna! (ne avrai bisogno)

aiuto :rickds:

Activision si è impazzita :asd: il secondo livello invece? Non erano due?

Come avevo anticipato oggi :ivan:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Activision si è impazzita :asd: il secondo livello invece? Non erano due?
Stormy Ascent è l'unico dei livelli tagliati che è stato cuttato dal gioco originale anche se era già stato completato (unicamente per la difficoltà).

Altri livelli erano a stadi più o meno avanzati dello sviluppo ma non sono mai stati completati del tutto.

EDIT: C'è anche il trailer :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro