PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GODO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wut, livello aggratis. Inaspettato :rickds:

Completato prendendo tutte le casse, ho paura di vedere il tempo richiesto per la sfida a tempo :rickds:

Ecco là appena cancellato e mettono il livello aggratis :bah:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io domani inizio a bestemmiare, devo prima platinare Deus Ex :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Appena raggiungo il centro della galassia con NMS mi ci fulmino, ovviamente i due trofei li esigo, no buts :asd:

fatto il bonus di brio, il cervello mi fa male :rickds:
Il bonus per me è stata la parte più semplice :rickds:

Alla sfida a tempo arrivo poco dopo il primo checkpoint :sard:

Io sono sinceramente emozionato a giocare ad un livello che all'epoca venne "rimosso" per la sua difficoltà :asd:

E comunque il suggerimento è da cani :sard:

Ho spento :sard:

Perse circa 30 vite e più o meno 10 morti nel bonus ma almeno la gemma l'ho presa. Ho mal di testa :asd: E non credo di mettermi a fare la reliquia. Con 'sto caldo afoso poi chi è che ha tutta 'sta voglia? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
prese tutte le casse e finito, è stato bellissimo :bruniii:
- - - Aggiornato - - -

stando alla classifica dei tempi per ora solo una persona al mondo lo ha finito senza morire in 3 e 51, oro :rickds:
E' appena uscito, dai tempo al tempo (poco, eh) e qualche mostro lo farà fuori in 2 minuti :asd:

Livelli gratis, che bello!!! :rickds:

Io l'ho appena finito, ma ho fatto soltanto la gemma... Ci ho messo quasi 50 minuti... Da delirio, 'sto livello, richiederà veramente un sacco di esercizio per poterne prendere la reliquia... Non credo di dedicarmici ora, però, ho già dato abbastanza al primo Crash, devo completare il secondo e poi cominciare il terzo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro