PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro hint.Si ricomincia col tira e molla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non possono fare tutto questo senza un motivo.. fanculo faccio un'altra gif in suo onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
https://twitter.com/PlayStation_BR/statuses/400714793134215169
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
*Pensa*

Nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale, nulla di ufficiale.

Un Crash su PS4 rifatto dai Naughty Dog :ivan:

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La gif. :rickds:

Un nuovo gioco di Crash fatto BENE simile ai primi capitoli... questo si che sarebbe un motivo valido per prendere la PS4 per me.

Ho adorato Crash, dal primo capitolo fino al Team Racing ( dove ricordo ancora che ho battuto Oxide in tutte le piste nelle gare a tempo insieme a mio fratello ) sono fantastici, davvero divertentissimi. I giochi più recenti invece non ho avuto manco il coraggio di giocarci ( nitro kart, titani e robe varie, non mi incuriosivano per niente e sono sicuro non siano all'altezza di primi )

Quindi sono tra quelli che sperano in un nuovo Crash... magari *_*

Un nuovo gioco di Crash fatto BENE simile ai primi capitoli... questo si che sarebbe un motivo valido per prendere la PS4 per me.Ho adorato Crash, dal primo capitolo fino al Team Racing ( dove ricordo ancora che ho battuto Oxide in tutte le piste nelle gare a tempo insieme a mio fratello ) sono fantastici, davvero divertentissimi. I giochi più recenti invece non ho avuto manco il coraggio di giocarci ( nitro kart, titani e robe varie, non mi incuriosivano per niente e sono sicuro non siano all'altezza di primi )

Quindi sono tra quelli che sperano in un nuovo Crash... magari *_*
Non solo per te fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rimane esclusiva sony... davvero farà fare il colpaccio "iniziale" a moltissime persone, io ci sono cresciuto con Crash :tragic:

Ma questi non sò quelli che avevano annunciato un pò de cose a buffo? Tipo la data di GT6 e qualcosa legato alla PS4?

---------- Post added at 15:48:59 ---------- Previous post was at 15:46:33 ----------

:rickds::rickds::rickds:

Si vabbè ma che si decidano, qui va in gioco la sanità mentale di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro