Mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
Neanche a me va.Però il tizio della ND poteva anche fare a meno di twittare, bastaddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e siamo a 2 a cui non va il sito ufficiale di Crash (ripeto CrashVillage, non i riferimenti sul sito dell'Actimel) Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro? è anche vero che supponendo sia vero io al loro posto avrei optato per un approccio alla square enix con kingdom hearts IIINeanche a me va.
Per me ci sono troppi indizi, il più importante dei quali, per me, è il #GreatnessAwaits del Naughty Dog. Non può essere una trollata, sarebbe veramente da denuncia, non si scherza coi sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dai ripropongo che porta fortuna :giuppo:
ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro?
Penso sia frutto della tua immaginazionehttp://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKU
Fate bene attenzione al minuto 0:49. Oltre al famoso cartello, si sente anche un suono. Un effetto a caso o invece quel suono è il 'verso' che fa Crash quando muore?
All'inizio non l'ho sentito. Riascoltando con attenzione 3-4 volte si sente chiaramente un suono 'estraneo' al video.
:morristend:
Vuoi una risposta schietta e sincera? Perchè so' str*nzi.ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile?
Guarda, o sei troll o autosuggestionabile :morris82: Comunque Crash quando muore fa "uoh!". E LA VOCE NARRANTE DEL VIDEO, anche se in un tono molto ma molto diverso, dice esattamente "uo!"http://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKU
Fate bene attenzione al minuto 0:49. Oltre al famoso cartello, si sente anche un suono. Un effetto a caso o invece quel suono è il 'verso' che fa Crash quando muore?
All'inizio non l'ho sentito. Riascoltando con attenzione 3-4 volte si sente chiaramente un suono 'estraneo' al video.
:morristend:
Sì, infatti io non ci avevo fatto minimamente caso. Poi ho letto su spazio, nei commenti, questa cosa, e ho ascoltato di nuovo.Penso sia frutto della tua immaginazione![]()
Imho se non ci fosse nulla sotto starebbero zitti.Vuoi una risposta schietta e sincera? Perchè so' str*nzi.
Bene, ora che anche altre persone l'hanno confermato, secondo me quello è proprio il verso di crash quando muore.Comunque il verso c'è e inizialmente ricorda quello di Crash. Poi si storpia.
Sai che pubblicità è per PS4 il fatto che si rumoreggi un possibile ritorno di Crash? Per quale motivo dovrebbero smentire tutto? C'è anche da considerare ciò.Imho se non ci fosse nulla sotto starebbero zitti.
Comunque il verso c'è e inizialmente ricorda quello di Crash. Poi si storpia.
Non smentirebbero, ma nemmeno semi-confermerebbero come ha fatto quel tizio... starebbero semplicemente zitti a riguardo.Sai che pubblicità è per PS4 il fatto che si rumoreggi un possibile ritorno di Crash? Per quale motivo dovrebbero smentire tutto? C'è anche da considerare ciò.
IMHO siete voi che leggete conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel twitt vuol dire tutto e niente.Non smentirebbero, ma nemmeno semi-confermerebbero come ha fatto quel tizio... starebbero semplicemente zitti a riguardo.
Uno importante di NDNon lo so ha detto:Ma poi chi è quel tizio?
bhè ma se fosse tutto falso (non ci credo minimamente) non risulterebbe un'immensa pubblicità negativa?Sai che pubblicità è per PS4 il fatto che si rumoreggi un possibile ritorno di Crash? Per quale motivo dovrebbero smentire tutto? C'è anche da considerare ciò.
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a qualche giorno fa si accedeva tranquillamente, la pagina era arancione con solo scritto che i vari Crash merdoni usciti sotto Activision sono coperti da Copyright.ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro? è anche vero che supponendo sia vero io al loro posto avrei optato per un approccio alla square enix con kingdom hearts III
Comunque sto leggendo un pò ovunque che il crash village è offline anche da un anno.. mhà
Dai, uno gli dice "Per me ai VGX i Naughty Dog annunciano Crash" e lui risponde con lo slogan di PS4, che tra l'altro recita "Greatness Awaits"... io ci vedo una conferma.IMHO siete voi che leggete conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel twitt vuol dire tutto e niente.
Perchè? Sony non ha dichiarato nulla apertamente, sta scrivendo ciò che vi può portare a comprare PS4, ma non vi sta promettendo nulla.bhè ma se fosse tutto falso (non ci credo minimamente) non risulterebbe un'immensa pubblicità negativa?
Leggi sopra.Dai, uno gli dice "Per me ai VGX i Naughty Dog annunciano Crash" e lui risponde con lo slogan di PS4, che tra l'altro recita "Greatness Awaits"... io ci vedo una conferma.
beh Sony ha sempre utilizzato materiale su Crash Bandicoot durante le proprie conferenze playstation..bhè ma se fosse tutto falso (non ci credo minimamente) non risulterebbe un'immensa pubblicità negativa?
IMHO siete voi che leggete confermeQuel twitt vuol dire tutto e niente.![]()
Uno importante di ND