PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
Mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però il tizio della ND poteva anche fare a meno di twittare, bastaddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e siamo a 2 a cui non va il sito ufficiale di Crash (ripeto CrashVillage, non i riferimenti sul sito dell'Actimel) Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Neanche a me va.

Per me ci sono troppi indizi, il più importante dei quali, per me, è il #GreatnessAwaits del Naughty Dog. Non può essere una trollata, sarebbe veramente da denuncia, non si scherza coi sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Neanche a me va.
Per me ci sono troppi indizi, il più importante dei quali, per me, è il #GreatnessAwaits del Naughty Dog. Non può essere una trollata, sarebbe veramente da denuncia, non si scherza coi sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro? è anche vero che supponendo sia vero io al loro posto avrei optato per un approccio alla square enix con kingdom hearts III

Comunque sto leggendo un pò ovunque che il crash village è offline anche da un anno.. mhà

Ultima modifica da un moderatore:
dai ripropongo che porta fortuna :giuppo:

Se non hai la reazione di Matt Damon non sei umano.

:morristend:

---------- Post added at 20:29:48 ---------- Previous post was at 20:26:13 ----------

ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro?

Crash tornerà!

http://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKU
Fate bene attenzione al minuto 0:49. Oltre al famoso cartello, si sente anche un suono. Un effetto a caso o invece quel suono è il 'verso' che fa Crash quando muore?

All'inizio non l'ho sentito. Riascoltando con attenzione 3-4 volte si sente chiaramente un suono 'estraneo' al video.

Penso sia frutto della tua immaginazione :unsisi:

---------- Post added at 20:34:11 ---------- Previous post was at 20:32:46 ----------

ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile?
Vuoi una risposta schietta e sincera? Perchè so' str*nzi.

http://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKU
Fate bene attenzione al minuto 0:49. Oltre al famoso cartello, si sente anche un suono. Un effetto a caso o invece quel suono è il 'verso' che fa Crash quando muore?

All'inizio non l'ho sentito. Riascoltando con attenzione 3-4 volte si sente chiaramente un suono 'estraneo' al video.

Guarda, o sei troll o autosuggestionabile :morris82: Comunque Crash quando muore fa "uoh!". E LA VOCE NARRANTE DEL VIDEO, anche se in un tono molto ma molto diverso, dice esattamente "uo!"

Comunque se non lo cura sony possono andare a cagare.

Edit: anzi forse non è il narrante. Però la voce c'è.

Ultima modifica:
Penso sia frutto della tua immaginazione :unsisi:
Sì, infatti io non ci avevo fatto minimamente caso. Poi ho letto su spazio, nei commenti, questa cosa, e ho ascoltato di nuovo.

Alla fine mi sono autoconvinto.

Però il suono (estraneo) si sente!

il uouh! di Crash lo sento pure io, e ho ascoltato senza fossilizzarmi troppo sul momento.

Vuoi una risposta schietta e sincera? Perchè so' str*nzi.
Imho se non ci fosse nulla sotto starebbero zitti.

Comunque il verso c'è e inizialmente ricorda quello di Crash. Poi si storpia.

Bene, ora che anche altre persone l'hanno confermato, secondo me quello è proprio il verso di crash quando muore.

Bisogna vedere se ci stiamo suggestionando a vicenda oppure se abbiamo ragione!

:morris82:

Imho se non ci fosse nulla sotto starebbero zitti.
Sai che pubblicità è per PS4 il fatto che si rumoreggi un possibile ritorno di Crash? Per quale motivo dovrebbero smentire tutto? C'è anche da considerare ciò.

Sai che pubblicità è per PS4 il fatto che si rumoreggi un possibile ritorno di Crash? Per quale motivo dovrebbero smentire tutto? C'è anche da considerare ciò.
Non smentirebbero, ma nemmeno semi-confermerebbero come ha fatto quel tizio... starebbero semplicemente zitti a riguardo.

Non smentirebbero, ma nemmeno semi-confermerebbero come ha fatto quel tizio... starebbero semplicemente zitti a riguardo.
IMHO siete voi che leggete conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel twitt vuol dire tutto e niente.

Non lo so ha detto:
Ma poi chi è quel tizio?
Uno importante di ND

bhè ma se fosse tutto falso (non ci credo minimamente) non risulterebbe un'immensa pubblicità negativa?

ma poi perchè dovrebbero trollare su una cosa simile? a mio avviso non ha senso. tredici anni che non hanno più niente a che fare con crash e adesso si mettono a prenderci in giro? è anche vero che supponendo sia vero io al loro posto avrei optato per un approccio alla square enix con kingdom hearts III
Comunque sto leggendo un pò ovunque che il crash village è offline anche da un anno.. mhà
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a qualche giorno fa si accedeva tranquillamente, la pagina era arancione con solo scritto che i vari Crash merdoni usciti sotto Activision sono coperti da Copyright.

IMHO siete voi che leggete conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel twitt vuol dire tutto e niente.
Dai, uno gli dice "Per me ai VGX i Naughty Dog annunciano Crash" e lui risponde con lo slogan di PS4, che tra l'altro recita "Greatness Awaits"... io ci vedo una conferma.

bhè ma se fosse tutto falso (non ci credo minimamente) non risulterebbe un'immensa pubblicità negativa?
Perchè? Sony non ha dichiarato nulla apertamente, sta scrivendo ciò che vi può portare a comprare PS4, ma non vi sta promettendo nulla.

Dai, uno gli dice "Per me ai VGX i Naughty Dog annunciano Crash" e lui risponde con lo slogan di PS4, che tra l'altro recita "Greatness Awaits"... io ci vedo una conferma.
Leggi sopra.

Che poi oh, se viene annunciato tanto meglio, ma buh, preferisco non crederci, che noi videogiocatori siamo maestri nel prenderla in quel posto [cit.]

beh Sony ha sempre utilizzato materiale su Crash Bandicoot durante le proprie conferenze playstation..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro