PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grande Lollixo, dimostra che quel twitt non è stato frutto di un'ipnosi di massa collettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è pure il crash della naughty dog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :superhype::superhype::superhype:

foto dal behind the scenes del video per la PS4
direi che è fuor di dubbio che è lui

Ultima modifica da un moderatore:
guardate le potenzialità di un nuovo Crash

HO VOGLIA DI GIOCARCI.

Quello è il Crash del periodo Vivendi infatti,molto più simile a quello originale rispetto al drogato di Mind Over Mutants.

io in quella posa ricordo solo un artwork del Crash di Twinsanity
A parte che Twinsanity è un titolo di tutto rispetto (è più una risposta al mex di spiderman) ma comunque quella posa è quella classicissima di Crash credo

:piagnere:

non rovinare il mio sogno...
Fermati, il crash che intendi te è diverso da quello di Twinsanity citato da ExDuelist, che invece insieme a quello di Wrath of Cortex è molto più vicino al personaggio degli originali per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ci sarà veramente un nuovo Crash, come molti qui dentro sarei contento sia nel caso di un ritorno alle origini sia nel caso di un gioco sulla falsariga del Twinsanity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che Twinsanity è un titolo di tutto rispetto (è più una risposta al mex di spiderman) ma comunque quella posa è quella classicissima di Crash credo
lo so però...lo rivoglio dai ND............

Io non ci spero, ormai mi sono messo l'anima in pace, però ci sono davvero troppi indizi che lasciano immaginare un ritorno del marsupiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guardate che un nuovo Crash lo avremo, è confermato, il problema è che sarà un Reboot di Activision ;p

Ragazzi una cosa è certa, crash è stato un gioco potentissimo che ha venduto una cifra, prima o poi riuscirà fuori,che sia su ps4,ps5 o ps10 xD

La gif è epica :rickds:

Comunque la cosa migliore (e più realistica) sarebbe crash in mano ad un team di sony, l'ip però rimane ad activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro