PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
frase fatta e finita dai soliti nostalgici:ahsisi:
Nostalgia c'è di sicuro, ma fidati che Crash non è invecchiato per nulla. Se ritorna compro il gioco anche se non ho ps4 e vado da gente a giocarci.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:31:07 ---------- Previous post was at 20:30:18 ----------

Crash è il meglio, è la storia, non scherziamo sui mostri sacri.
Bravo.

Non puoi definire crash bandicoot 'quella roba'.
Li hai giocati i primi 3 + team racing?

:l4gann:
quella roba la puoi dire a silent hill o resident evil e a tutti i giochi con meccaniche "vecchie" che non vuol che i giochi siano brutti, ma che semplicemente sono vecchi.

e si li ricordo con molto piacere tutti i crash ma francamente non penso che possano esistere oggi, il mercato videoludico è cambiato e i giocatori sono cambiati e proporre quel tipo di formula al massimo puoi farlo per cellulari.

Ultima modifica da un moderatore:
Nostalgia c'è di sicuro, ma fidati che Crash non è invecchiato per nulla. Se ritorna compro il gioco anche se non ho ps4 e vado da gente a giocarci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:31:07 ---------- Previous post was at 20:30:18 ----------

Bravo.
Giuro che faccio lo stesso, giusto per far aumentare il numero delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mercato videoludico è cambiato e i giocatori sono cambiati e proporre quel tipo di formula al massimo puoi farlo per cellulari.
ancora non ti rendi conto che se domani Sony annunciasse Crash Bandicoot 4 sviluppato da Naughty Dog in esclusiva PlayStation 4 la Xbox One non se la inculerebbe più nessuno vero?

ancora non ti rendi conto che se domani Sony annunciasse Crash Bandicoot 4 sviluppato da Naughty Dog in esclusiva PlayStation 4 la Xbox One non se la inculerebbe più nessuno vero?
e che me ne frega?

l'avatar potrebbe ingannare, io prendo sia ps4 che xone al dayone.

fallisce una gioco all'altra o viceversa, se falliscono entrambe me ne torno a giocare su pc, non vedo il problema:ahsisi:

E poi permettimi, state dando troppa importanza ad un brand che ricordano in pochi, sono due generazioni che crash non vende una copia.

e che me ne frega?l'avatar potrebbe ingannare, io prendo sia ps4 che xone al dayone.

fallisce una gioco all'altra o viceversa, se falliscono entrambe me ne torno a giocare su pc, non vedo il problema:ahsisi:
ma chi se ne frega di quello che prendi, era per farti capire che il mercato non è cambiato come pensi te.

Brofist, noi sì che ci capiamo.

Vero, sarebbe la bomba atomica più devastante di sempre.

Scusate ma da quale behind the scenes è tratta quella foto dei cartelli?? E' materiale Sony?
È tratta dal trailer 4ThePlayers di PS4

Scusate ma da quale behind the scenes è tratta quella foto dei cartelli?? E' materiale Sony?
Yep, dallo spot di lancio PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e per warped dovresti snaturare completamente genere, non puoi oggi presentare quella roba e un banale platform non venderebbe una cippa se non si chiama mario.
uddei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che poi non ho capito, dire che la one non se la caca nessuno che centra nel discorso?:rickds:

era un tentativo di creare flame del tipo:" io ho crash e tu no, ne ne ne neeeee"?

ma davvero stiamo a questo?

:rickds:

foto dal behind the scenes del video per la PS4
direi che è fuor di dubbio che è lui
Nah, in realtà è Knack

secondo me oggi non avrebbe senso come gioco, è la nostalgia che vi fa hype e non il reale valore del gioco in sè.

I dog devono lavorare a cose come the last of us e uncharted dove hanno dimostrato il loro vero talento e non una mascotte di 15 anni fa e che ora sarebbe inadattabile agli standard odierni.

come vuoi

ma che centra, io parlo di oggi e oggi team racing farebbe la fine dei mille cloni di mario kart e per warped dovresti snaturare completamente genere, non puoi oggi presentare quella roba e un banale platform non venderebbe una cippa se non si chiama mario.

frase fatta e finita dai soliti nostalgici

quella roba la puoi dire a silent hill o resident evil e a tutti i giochi con meccaniche "vecchie" che non vuol che i giochi siano brutti, ma che semplicemente sono vecchi.
e si li ricordo con molto piacere tutti i crash ma francamente non penso che possano esistere oggi, il mercato videoludico è cambiato e i giocatori sono cambiati e proporre quel tipo di formula al massimo puoi farlo per cellulari.

e che me ne frega?
l'avatar potrebbe ingannare, io prendo sia ps4 che xone al dayone.

E poi permettimi, state dando troppa importanza ad un brand che ricordano in pochi, sono due generazioni che crash non vende una copia.

se succede l'impensabile, i grassettati saranno cit mostruose. Peccato non potremo mai usarle

e che me ne frega?l'avatar potrebbe ingannare, io prendo sia ps4 che xone al dayone.

Cosa? :morristend:

se succede l'impensabile, i grassettati saranno cit mostruose. Peccato non potremo mai usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è ormai appurato che blackcrow1989 è l'agente smith della mia gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nah, in realtà è Knack

se succede l'impensabile, i grassettati saranno cit mostruose. Peccato non potremo mai usarle
segnatele pure, se verrò smentito sarò il primo ad esserne contento, non ci guadagno niente se nel caso avrò ragione o torto.

ma apparte esprimere giudizi a caso sapete almeno rispondere?
Oppure qui stiamo al:"o la pensi come noi o te ne vai"?
hai palesemente torto che vuoi farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma apparte esprimere giudizi a caso sapete almeno rispondere?
Oppure qui stiamo al:"o la pensi come noi o te ne vai"?
Scusa: "stai dicendo un mare di cazzate".

Meglio adesso?

Devo giustificarlo pure? Ok, dunque Crash è una saga amata che farebbe ottime vendite sia in reboot che in restyle, se non ti fidi trova fonti che avvalorano la tua tesi, le mie sono tutti quelli che vorrebbero di nuovo Crash; per dire che non venderebbe dimostra come mai ciò sarebbe vero portando fatti e non tue elucubrazioni.

I platform che vendono sono solo i Mario? LoL, che ti devo rispondere? Cerca tra i titoli di questa generazione, dividili per genere e stupisciti del fatto che si sono stati diversi platform che hanno venduto bene (rayman ti dice niente, giusto per dirne uno?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro