G
Guerrilla
Pare divertente, bellissimi soprattutto i granchi-ruote e il turbo-porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe la killer app della PS4 :kep88:holyshit?
Io dico che ci stanno nascondendo la superbomba. Crash+ CTR esclusiva PS4 in mano a SOny
allora come spieghi gli infiniti segnali che ci sono stati fino a natale?Ma la smettete di farvi del male? Nessun Crash all'orizzonte, i personaggi "colorati e pucciosi" funzionano commercialmente solo se ti chiami Nintendo. Non nutrite false speranze
Crash su Play 4 serio funzionerebbe a prescindere.Ma la smettete di farvi del male? Nessun Crash all'orizzonte, i personaggi "colorati e pucciosi" funzionano commercialmente solo se ti chiami Nintendo. Non nutrite false speranze
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/164289/un-nuovo-ctr-cancellato-nel-2010.aspxScusate, ma dove sta la certezza che non sia una cosa fatta dai fan?
Comunque sembra ***, ogni ruota ed ogni accessorio ha un "potere speciale", sarebbe stato fantastico.
Se quelli li chiami segnali... Non fraintedere, vorrei anche io un Crash decente, ma al momento non ci sono fatti abbastanza clamorosi da far pensare a un suo ritorno next gen. Inutile farsi false speranze, davvero.allora come spieghi gli infiniti segnali che ci sono stati fino a natale?