PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ctr è stato un capolavoro, ancora tutt'ora ci gioco...spero che crash torni in mano a sony perche da quando la serie è stata data via dai naughty dog, ha subito un crollo spaventoso con giochi non all'altezza per poi cadere per colpa di activision nell'oblio. il mio sogno è che quindi torni a sony (magari a naughty dog...ma le speranze sono sotto lo zero) e che facciano una specie di crash world, un gioco che sia due giochi (crash bandicoot + crash team racing)...la sparo, magari sotto lo sviluppo di media molecule con la supervisione dei naughty dog...poiche quest'ultimi con tutti i progetti che hanno in mano difficile ritornino sul marsupilano a tempo pieno.

Dal video che ho visto direi che non sarebbe stato male come gioco, sicuramente tremila volte meglio di tag team racing(che faceva schifo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony suggerisce il ritorno di personaggi appartenenti a vecchi titoli su PS4

Yesterday Sony held its 97th General Shareholder Meeting at the Grand Prince Hotel New Takanawa in Tokyo and Sony Computer Entertainment CEO Andrew House was asked to report on the games available on PS4 and on the future software plans.House admitted that there’s a necessity to develop more software in Japan and for Japan, while the situation worldwide is better, with many publishers and developers who have invested in the development for PS4, and many great games released to the public.

About Sony itself, House touched two very interesting points, mentioning that Knack is one of PS4′s most popular software and he wants to “cherish” the character, possibly implying that Mark Cerny’s labor of love could become a franchise.

More interestingly, House continued by saying that the company wants users to experience on PS4 “characters that people love” from older games.

While he did not specify any character by name, a few names come to mind. Feel free to let us know just below which old and beloved characters you’d like to see return, even if I’m quite sure I can guess most of the answers.
http://www.dualshockers.com/2014/06/20/sony-hints-to-ps4-return-of-old-and-beloved-characters-knack-possibly-becoming-a-franchise/

Sony non riesce a tenersi stretta una mascotte per più di una gen e mezza, deal with it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo a sperare in un Crash dei Naughty Dog, ma ormai ci credo poco
Ci spero anch'io, pure perché ormai sono anni che non fanno niente di diverso da roba come Uncharted o The Last of Us. Bellissimi, per carità, ma trovo che per un team come loro lavorare sempre sulle stesse cose sia davvero limitante.

io spero in questi croc, crash, sir Daniel, spyro e il vecchio dante

Un ritorno di crash in esclusiva su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oppure ricomprate i diritti di tenchu e fate un bel reboot con impostazione open world a missioni stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè ho preso la console e voglio un nuovo platform bello come tearaway :rickds:

Tranquilli che tanto non esce nemmeno su home console :rickds:

Un nuovo Legend of Dragoon oltre ai vari Crash e Jak sarebbero l'ideale...

Perchè ho preso la console e voglio un nuovo platform bello come tearaway :rickds:Tranquilli che tanto non esce nemmeno su home console :rickds:
Si, proprio su vita

proprio dopo le dichiarazioni di yoshida di non far uscire più roba corposa su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante volte son state dette frasi simili? No perchè io le ricordo pure nell'old gen. Ci credo pochissimo, quasi nulla. Sono le classiche strategie, come i continui teaser di Crash, per accalappiare nuovi acquirenti.

Un ritorno di crash in esclusiva su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oppure ricomprate i diritti di tenchu e fate un bel reboot con impostazione open world a missioni stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro