Sul serio ragazzi, parliamo della stessa Sony che ha cancellato TRE (non uno, TRE) giochi di Medievil in sviluppo e ha accorpato i Cambridge ai Guerrilla? Che fa la scema teasando Crash e poi lo farà comparire nel prossimo All Star Battle con tanto di "cucu" e pernacchie (da parte mia)? Che retwitta e spamma roba sul post mortem di Shenmue perchè sa che non deve promettere ne fare niente, ma il suo pubblico griderà comunque "Shenmue 3 esclusiva Sony!" magari senza manco aver provato gli altri due e pensando che sia uguale a uno Yakuza?
Mettetevi l'anima in pace. Io voglio Medievil 3, ma ormai so che non esisterà MAI. Ci sono passato su, lo accetto, bon. Sentirli ancora pronunciare ste cagate cicliche (perchè lo fanno fin troppo ultimamente, da brave merde quali sono), non fa altro che renderli ancora più fastidiosi, e ancora più merde. Specie dopo avermi cancellato quei TRE giochi su Medievil di cui sopra e aver accorpato i Cambridge con la peggiore sh sulla faccia del pianeta per quanto mi riguarda.