PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabile ma non sono del tutto d'accordo.
Comunque anche questo fa parte del loro sporco lavoro, prendere per il cùlo la massa, e ci riescono bene.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sir Fuckin' Daniel.

io, giusto per iniziare, mi accontento che non abbandonino Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo momento i ritorni necessari, almeno per me, sarebbero Sir Daniel e le scimmiette.

Non tornerà nessuno.

Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

Sul serio ragazzi, parliamo della stessa Sony che ha cancellato TRE (non uno, TRE) giochi di Medievil in sviluppo e ha accorpato i Cambridge ai Guerrilla? Che fa la scema teasando Crash e poi lo farà comparire nel prossimo All Star Battle con tanto di "cucu" e pernacchie (da parte mia)? Che retwitta e spamma roba sul post mortem di Shenmue perchè sa che non deve promettere ne fare niente, ma il suo pubblico griderà comunque "Shenmue 3 esclusiva Sony!" magari senza manco aver provato gli altri due e pensando che sia uguale a uno Yakuza?

Mettetevi l'anima in pace. Io voglio Medievil 3, ma ormai so che non esisterà MAI. Ci sono passato su, lo accetto, bon. Sentirli ancora pronunciare ste cagate cicliche (perchè lo fanno fin troppo ultimamente, da brave merde quali sono), non fa altro che renderli ancora più fastidiosi, e ancora più merde. Specie dopo avermi cancellato quei TRE giochi su Medievil di cui sopra e aver accorpato i Cambridge con la peggiore sh sulla faccia del pianeta per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul serio ragazzi, parliamo della stessa Sony che ha cancellato TRE (non uno, TRE) giochi di Medievil in sviluppo e ha accorpato i Cambridge ai Guerrilla? Che fa la scema teasando Crash e poi lo farà comparire nel prossimo All Star Battle con tanto di "cucu" e pernacchie (da parte mia)? Che retwitta e spamma roba sul post mortem di Shenmue perchè sa che non deve promettere ne fare niente, ma il suo pubblico griderà comunque "Shenmue 3 esclusiva Sony!" magari senza manco aver provato gli altri due e pensando che sia uguale a uno Yakuza?
Mettetevi l'anima in pace. Io voglio Medievil 3, ma ormai so che non esisterà MAI. Ci sono passato su, lo accetto, bon. Sentirli ancora pronunciare ste cagate cicliche (perchè lo fanno fin troppo ultimamente, da brave merde quali sono), non fa altro che renderli ancora più fastidiosi, e ancora più merde. Specie dopo avermi cancellato quei TRE giochi su Medievil di cui sopra e aver accorpato i Cambridge con la peggiore sh sulla faccia del pianeta per quanto mi riguarda.
Lo sai che hai solo sprecato i tuoi polpastrelli, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto alla prossima dichiarazione simile, ci sarà sempre qualcuno che ci crederà/spererà davvero.

io, giusto per iniziare, mi accontento che non abbandonino Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno questo non dovrebbe succedere, poi chi lo sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a me basterebbe anche uno schifosissimo remaster di Crash Team Racing con supporto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sul serio ragazzi, parliamo della stessa Sony che ha cancellato TRE (non uno, TRE) giochi di Medievil in sviluppo
L'avevo completamente rimosso, grazie mille per avermelo ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Me li sono andati a cercare di nuovo, l'unico interessante (e manco tanto, visto come sono usciti PSMove Heroes ed Ape Escape) era quello per PS3 col move. Del card game e il simil twisted metal avrei fatto volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma capisco qual è il tuo punto, e hai ragione. Medievil è una serie morta per Sony, come sospetto lo siano ormai anche Jak ed Ape Escape

L'avevo completamente rimosso, grazie mille per avermelo ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Me li sono andati a cercare di nuovo, l'unico interessante (e manco tanto, visto come sono usciti PSMove Heroes ed Ape Escape) era quello per PS3 col move. Del card game e il simil twisted metal avrei fatto volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma capisco qual è il tuo punto, e hai ragione. Medievil è una serie morta per Sony, come sospetto lo siano ormai anche Jak ed Ape Escape
Non per Naughty Dog...

... Non per Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCrash:bruniii:

Spyro:bruniii:

Sir Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatemi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un miracolo solo se ritorna uno di quei 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno spyro next gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io continuo a sperare in un Crash dei Naughty Dog, ma ormai ci credo poco
Azzardo a dire che per me dopo Uncharted 4 (che sarà l'ultimo e conclusivo capitolo della saga) Naughy Dog si concentrerà su Crash e The Last of Us..e aggiungo che, sempre per me, già lo stanno progettando il nuovo Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzardo a dire che per me dopo Uncharted 4 (che sarà l'ultimo e conclusivo capitolo della saga) Naughy Dog si concentrerà su Crash e The Last of Us..e aggiungo che, sempre per me, già lo stanno progettando il nuovo Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno lo rinchiuda in un manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio vivere nella realtà che sperare all'infinito.

Sentire di un Crash made in Naughty Dog poi, è ilare. :rickds: Sony che spreca il suo team migliore su robetta che può affidare ai Sanzaru col budget di un menù al McDonald. Sly 4 tirato su per pietà di 2 o 3 fan non ha insegnato nulla a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sostanzialmente perchè sono spariti i brand di crash, spyro e medievil?
Crash l'ha preso Activision,quindi possiede l'ip lei ma non ci fa nulla dal 2008 se escludiamo i titoli mobile.

Spyro pure è in mano ad Activision...che l'ha fatto diventare uno dei vari essere strani del brand Skylanders.

MediEvil,questo è di Sony,e boh.Sony non pare interessata al momento a questa saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro