PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, sono serio, senza scomodare i platform Nintendo per me anche i soli Gex, Tombi (vogliamo metterlo tra i platform?), Rayman sono moooolto sopra
Ma non scherziamo :rickds:

Ma non scherziamo :rickds:
Ma proprio per niente :rickds: Come platforming quelli che ho citato lo stuprano Crash e, ripeto, non ho nominato manco un Mario o un DK per non sembrare eccessivo.

Ma proprio per niente :rickds: Come platforming quelli che ho citato lo stuprano Crash e, ripeto, non ho nominato manco un Mario o un DK per non sembrare eccessivo.
Crash è stato il top platform di una generazione a mio modo di vedere, a prescindere dai classici Mario e co. Non rischi la vita solo per il nick, MGS è.... insomma è!

Crash è stato il top platform di una generazione a mio modo di vedere, a prescindere dai classici Mario e co. Non rischi la vita solo per il nick, MGS è.... insomma è!
Per me invece è una buona serie ma come platform le prende da tantissimi altri titoli.

MGS è *** :reggie:

Secondo me ne parli così perchè ne sei uscito troppo frustrato per non finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se son facilissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come a prescindere, Mario 64, Yoshi's Island, Banjo lo aravano ovunque in qualunque momento e in qualunque luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li avete giocati questi titoli si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come a prescindere, Mario 64, Yoshi's Island, Banjo lo aravano ovunque in qualunque momento e in qualunque luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li avete giocati questi titoli si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli non li ho nominati, non volevo essere troppo cattivo col povero Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E tenetevela cara cara Activision, chi lo vuole st'aborto cancerogeno di platform. :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Rido per l'entrata a gamba tesa,non sono d'accordo sulla parte dell'aborto cancerogeno...ma anche secondo me è un pelino sopravvalutato.

Rido per l'entrata a gamba tesa,non sono d'accordo sulla parte dell'aborto cancerogeno...ma anche secondo me è un pelino sopravvalutato.
be quelli fatti da activision lo erano eccome , il crash originale e' su un altro livello , infatti il problema non sarebbe solo crash, ma la gente vorrebbe crash fatto dai nd ;p

Quelli non li ho nominati, non volevo essere troppo cattivo col povero Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se lo dobbiamo umiliare, umiliamolo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non per altro mi chiamano Montero. :trolldance:

be quelli fatti da activision lo erano eccome , il crash originale e' su un altro livello , infatti il problema non sarebbe solo crash, ma la gente vorrebbe crash fatto dai nd ;p
Esatto, l'ho detto prima anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo dobbiamo umiliare, umiliamolo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora esiste Tropical Freeze, a che serve un nuovo Crash che avrà un level design del cazzò se confrontato al gorillone? Activision lungimirante lo lascia imputridire in cantina :trolldance:

E allora esiste Tropical Freeze, a che serve un nuovo Crash che avrà un level design del cazzò se confrontato al gorillone? Activision lungimirante lo lascia imputridire in cantina :trolldance:

:rickds::rickds::rickds:

TF = 

Ultima modifica da un moderatore:

Cosa abbiamo scatenato? Niente in confronto a quello che sto per dire ora:

Anche il peggior platform Nintendo come un Yoshi's New Island stupra malamente il Bandicoot dei ND

Ultima modifica da un moderatore:
È finita. :rickds::rickds::rickds:

Crash 3 era una figàta assurda. Il primo è invecchiato malissimo, il secondo un po' meno ma non mi ha mai entusiasmato tranne qualche livello.

Troppi nintendari a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé ma che esagerati :rickds:

Crash sicuramente non poteva contare sulla stessa vastità dei platform 3D Nintendo, ma nonostante tutto si è sempre difeso molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obiettivamente è una saga ben sopra la media, con livelli ben strutturati e una rigiocabilità niente male.

Forse l'anello debole della trilogia è il terzo; level design riciclatissimo (capitava di ripercorrere gli stessi scenari in più mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sopravvalutati? Prendono costantemente ***** quando invece sono ottimi giochi. Twinsanity è forse il mio Crash preferito

Vabbé ma che esagerati :rickds:Crash sicuramente non poteva contare sulla stessa vastità dei platform 3D Nintendo, ma nonostante tutto si è sempre difeso molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obiettivamente è una saga ben sopra la media, con livelli ben strutturati e una rigiocabilità niente male.

Forse l'anello debole della trilogia è il terzo; level design riciclatissimo (capitava di ripercorrere gli stessi scenari in più mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma se è il migliore, ed è quello che offre situazioni più varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se è il migliore, ed è quello che offre situazioni più varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli scenari erano riciclatissimi, mai andata giù come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro