PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi piace Crash, è uno dei peggiori platform 3D a cui abbia mai giocato; solo il tre si salva, è sufficiente, ma siamo ancora parecchio lontani dal discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CTR invece è un capolavoro assoluto, nulla di nuovo ma mischia un po' di DKR e un po' di Mario Kart ma lo fa in maniera intelligente e con qualche aggiunta in più davvero gradita.

Non mi piace Crash, è uno dei peggiori platform 3D a cui abbia mai giocato; solo il tre si salva, è sufficiente, ma siamo ancora parecchio lontani dal discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCTR invece è un capolavoro assoluto, nulla di nuovo ma mischia un po' di DKR e un po' di Mario Kart ma lo fa in maniera intelligente e con qualche aggiunta in più davvero gradita.
No veramente Papa fermati qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace Crash, è uno dei peggiori platform 3D a cui abbia mai giocato; solo il tre si salva, è sufficiente, ma siamo ancora parecchio lontani dal discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCTR invece è un capolavoro assoluto, nulla di nuovo ma mischia un po' di DKR e un po' di Mario Kart ma lo fa in maniera intelligente e con qualche aggiunta in più davvero gradita.
io muoio

" lontani dal discreto" :rickds::rickds:

ti stimo ma qui non sono d'accordo con te

Ultima modifica da un moderatore:
E vabbé neanche Gesù piaceva a tutti raga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà ché ho provato prima Super Mario 64 e quindi tutto quello che è venuto dopo è stata fuffa (a parte Banjo). Spero che comunque l'IP torni a vivere per voi fans, ma ecco se ci lavorassero sopra i ND un po' mi verrebbe il magone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo però...a pensarci quale diavolo di minigioco potevano mettere in un videogames come uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai mangiato delle caramelle avariate? :morristend:

Pensa che per te l'unico che si salva è il meno bello, nonostante li consideri tutti belli i crash dell'era naughty dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo però...a pensarci quale diavolo di minigioco potevano mettere in un videogames come uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti immagini se era una sorta di demo con un livello col graficone stile ultimo ratchet and clank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un videogioco da bar che funziona davvero, spettacolo!

Secondo me ne parli così perchè ne sei uscito troppo frustrato per non finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo la stessa cosa. Purtroppo siccome Mèrdavision rompe non lo sapremo mai.

non sarebbe male come idea,con il famoso masso che ti insegue,ma principalmente e chiaramente tutti vorremmo un nuovo Crash su console per Naughty Dog,alla sony furono proprio dei polli a dar via l'i.d.,sarebbe potuto essere il corrispettivo di Super Mario per Nintendo e Sonic per SEGA,Crash su sony commercialmente parlando
Non l'hanno venduta, semplicemente il IP era della Universal che poi è stata acquisita da activision e quindi se la sono presa loro.

Purtroppo aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giusto, non sarebbe neppure la prima volta che fanno cose del genere gli sviluppatori. Basta pensare a StarCraft II e al minigioco Lost Vikings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardiamo comunque il lato "positivo": non potendo usare Crash, magari usano Jak e Daxter :carletto:

Giusto, non sarebbe neppure la prima volta che fanno cose del genere gli sviluppatori. Basta pensare a StarCraft II e al minigioco Lost Vikings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardiamo comunque il lato "positivo": non potendo usare Crash, magari usano Jak e Daxter :carletto:
Scontatissima la loro presenza se non come minigioco, come citazione/cameo. Solito uovo precursor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo che non sfruttino un brand di tale portata! Crash è tra i migliori platform mai realizzati

Assurdo che non sfruttino un brand di tale portata! Crash è tra i migliori platform mai realizzati
Davanti ha una sfilza di almeno 100 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davanti ha una sfilza di almeno 100 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero tu stia scherzando :morris82:

spero tu stia scherzando :morris82:
No, sono serio, senza scomodare i platform Nintendo per me anche i soli Gex, Tombi (vogliamo metterlo tra i platform?), Rayman sono moooolto sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro