PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè?! :(

L'ira di Cortex, pur essendo svariati gradini sotto alla trinità per PS1, non era poi così malvagio. Come struttura dei livelli era più o meno simile ai vecchi, da quel che ricordo. Tecnicamente era pessimo, ricordo dei caricamenti infiniti. Mi piacerebbe riavere la mia PS2 e ridargli un'occhiata, è passato davvero troppo tempo e all'epoca non lo giocai in modo approfondito.
Era giusto uno dei peggiori platform 3D che abbia avuto il dispiacere di giocare :rickds:

Se volete un buon Crash oltre alla trilogia guardate Twinsanity, quello sì che è un giocone che per certi versi supera anche la trilogia ND.

Esiste ancora l'sh che ha sviluppato Twinsanity?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Traveller's Tale, al momento impegnati con tutti i giochi LEGO quindi ancora attivi e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per Twinsanity 2 ci metterei la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che palle con tutta questa menata di twitter,magliette e boiate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che odio quel design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vecchio crash è 1000 volte meglio

Quindi vedremo Coco Bandicoot col burqa?
No, Coco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Btw basta nutrire i social troll che postano un'immagine ogni tot mesi: se non venissero più riquotate sparirebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
a questo e3 lo vedo probabile

per lo scorso c'erano troppe bombe da sganciare...

e voi direte... perchè non lo hanno fatto al ps exp del 2015 ? boh :morristend:

vabè che se mi dessero la scelta di scegliere un ritorno tra spyro , crash ,jak e medievil sceglierei quest'ultimo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo se droppassero Crash all'e3 dopo le bombe dello scorso anno fanno prima a dare la proprietà della fiera alla Sony stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo e3 lo vedo probabileper lo scorso c'erano troppe bombe da sganciare...

e voi direte... perchè non lo hanno fatto al ps exp del 2015 ? boh :morristend:

vabè che se mi dessero la scelta di scegliere un ritorno tra spyro , crash ,jak e medievil sceglierei quest'ultimo :tragic:
Per lo stesso motivo per il quale hanno droppato FF VII remake all'e3.

Per me lo droppano all'E3. Ho la sensazione che dopo l'E3 dello scorso anno Sony voglia continuare a fare conferenze in quello stile (e il tizio di Sony al PSX non ha indossato la maglia di Crash per caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo annunciano all'E3 tranquilli :kep88:
Lo annuncia Activision però, quindi riprenderà il Crash di Mutant coso, per la gioia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Davvero c'è chi ancora ci spera? :morristend:

Davvero c'è chi ancora ci spera? :morristend:
C'era gente che sperava in Shenmue III, io spero nel ritorno di Crash :mah:

se all'inizio si poteva pensare alla trollata,ora tra magliette,tweet e cazzi vari comincio davvero a pensare che qualcosa, effettivamente, ci sia.

E aspettiamo sto benedetto E3

Lo annuncia Activision però, quindi riprenderà il Crash di Mutant coso, per la gioia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No no,ad Activision non frega più una sega di nulla di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ritorna...è per un motivo.

Dai dai che l'accordo per COD l'hanno preso per arrivare a lui :tragic:

No no,ad Activision non frega più una sega di nulla di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ritorna...è per un motivo.
Hanno venduto i diritti a Funcom... Crash Woompa Island, mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro