Ma perchè?! :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era giusto uno dei peggiori platform 3D che abbia avuto il dispiacere di giocareL'ira di Cortex, pur essendo svariati gradini sotto alla trinità per PS1, non era poi così malvagio. Come struttura dei livelli era più o meno simile ai vecchi, da quel che ricordo. Tecnicamente era pessimo, ricordo dei caricamenti infiniti. Mi piacerebbe riavere la mia PS2 e ridargli un'occhiata, è passato davvero troppo tempo e all'epoca non lo giocai in modo approfondito.
Traveller's Tale, al momento impegnati con tutti i giochi LEGO quindi ancora attivi e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsiste ancora l'sh che ha sviluppato Twinsanity?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, Coco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quindi vedremo Coco Bandicoot col burqa?
Per lo stesso motivo per il quale hanno droppato FF VII remake all'e3.a questo e3 lo vedo probabileper lo scorso c'erano troppe bombe da sganciare...
e voi direte... perchè non lo hanno fatto al ps exp del 2015 ? boh :morristend:
vabè che se mi dessero la scelta di scegliere un ritorno tra spyro , crash ,jak e medievil sceglierei quest'ultimo :tragic:
Lo annuncia Activision però, quindi riprenderà il Crash di Mutant coso, per la gioia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo annunciano all'E3 tranquilli :kep88:
C'era gente che sperava in Shenmue III, io spero nel ritorno di Crash :mah:Davvero c'è chi ancora ci spera? :morristend:
No no,ad Activision non frega più una sega di nulla di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo annuncia Activision però, quindi riprenderà il Crash di Mutant coso, per la gioia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hanno venduto i diritti a Funcom... Crash Woompa Island, mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo no,ad Activision non frega più una sega di nulla di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ritorna...è per un motivo.