PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Traveller's Tale, al momento impegnati con tutti i giochi LEGO quindi ancora attivi e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per Twinsanity 2 ci metterei la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce ne metterei più di una, cavolo... :tragic:

Twinsanity era uno dei miei Crash preferiti... :tragic:

Davvero c'è chi ancora ci spera? :morristend:
Beh, se c'era gente che sperava in Duke Nukem Forever, Ni-Oh, Final Fantasy VII Remake, Doom, Fallout 4 e The Last Guardian, si può anche sperare in un fantomatico Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ok che l'ip ce l'ha Activision, ma figuriamoci se non la sfrutta più/non la cede per una somma di denaro.

Io ce ne metterei più di una, cavolo... :tragic:Twinsanity era uno dei miei Crash preferiti... :tragic:
Mamma mia Twinsanity era davvero l'unico Crash degno dell'epoca Ps2.

Non lo annunceranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se avessero voluto farlo l'avrebbero fatto senza mandare indizi direttamente all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
See, ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mai dimenticherò la maglietta con crash che quel fetente indossava a PSexperience:tragic:

Mai dimenticherò la maglietta con crash che quel fetente indossava a PSexperience:tragic:
Io ero lì pronto a saltare dalla sedia e invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo crash fantasma è equivalente Sonyano di quel altro gioco di ***** fantasma di valve.

Il nome? Non lo dico , noi non pronunciamo quel nome

una collaborazione activision/ND non è poi così utopica come cosa... Sony sa che la fan base vuole il ritorno di crash (come di spyro e medievil ma va bè) .... la questione non è se si farà (per me è un pò come il remake di FFVII) ma COME lo faranno...già tremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non mi stancherò mai di ripetere che i ND su Crash (e su un platform in generale) sarebbero uno SPRECO ALLUCINANTE.

Ed io non smetterò mai di ripetere che non vedremo mai i Naughty Dog al lavoro su Crash o simili. I ND di un tempo (quelli di Jason Rubin e Andy Gavin, per intenderci) ormai sono solo un ricordo. È dalla scorsa gen che dicono che ora il loro obiettivo è concentrarsi esclusivamente su giochi realistici imperniati sullo story-telling e, tra l'altro, loro stessi hanno ammesso di aver provato a fare Jak 4 per poi mollare, visto che gli stava venendo una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo inoltre che per avere un capitolo degno non è necessario che ci lavori per forza la software house originale, basti vedere giochi come Sly 4 :unsisi:

Ed io non smetterò mai di ripetere che non vedremo mai i Naughty Dog al lavoro su Crash o simili. I ND di un tempo (quelli di Jason Rubin e Andy Gavin, per intenderci) ormai sono solo un ricordo. È dalla scorsa gen che dicono che ora il loro obiettivo è concentrarsi esclusivamente su giochi realistici imperniati sullo story-telling e, tra l'altro, loro stessi hanno ammesso di aver provato a fare Jak 4 per poi mollare, visto che gli stava venendo una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo inoltre che per avere un capitolo degno non è necessario che ci lavori per forza la software house originale, basti vedere giochi come Sly 4 :unsisi:
è bello sentire una persona che dice la verità... perchè si, quelli erano i veri naughty dog originari e questi sono solo lo strascichio dei naughty dog (un pò come i rare attuali) che tirano avanti con un'altra direzione ... ma non sono comunque da buttare

sly 4 ne risente davvero tanto dei creatori originari, ma si lascia giocare bene comunque... e te lo dice un fan incallito della serie

detto ciò , ci sarebbero dei modi per poterlo resuscitare in maniera discreta dandolo ai big red button(ex naughty dog) o ai traveller's tale ...

se actimerd.a non vuole investire tanto vale aprire una campagna kickstarter e trovare un modo con la software house di "prestare" la licenza per quel gioco (un pò come shenmue)

ma non sono comunque da buttare
Direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sly 4 ne risente davvero tanto dei creatori originari
Anch'io da fan della serie dico, non cosi tanto, per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io da fan della serie dico, non cosi tanto, per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo gioco da quando è uscita la ps2 , non da 3 anni fa da quando è uscita la collection ....

è cambiato lo stile , punto e basta

non per questo è da buttare

sly 4 ne risente tantissimo che poi si lascia giocare è un altro conto ma ben lontano dai precedenti

io lo gioco da quando è uscita la ps2 , non da 3 anni fa da quando è uscita la collection ....è cambiato lo stile , punto e basta

non per questo è da buttare
Non sei l'unico, ne stanno tanti, ci sono anch'io tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda frase non capisco se ti riferisci sempre i ND o Sly :loris:

è bello sentire una persona che dice la verità... perchè si, quelli erano i veri naughty dog originari e questi sono solo lo strascichio dei naughty dog (un pò come i rare attuali) che tirano avanti con un'altra direzione ... ma non sono comunque da buttare
sly 4 ne risente davvero tanto dei creatori originari, ma si lascia giocare bene comunque... e te lo dice un fan incallito della serie

detto ciò , ci sarebbero dei modi per poterlo resuscitare in maniera discreta dandolo ai big red button(ex naughty dog) o ai traveller's tale ...

se actimerd.a non vuo)
Dandolo ai Big Red la saga potrebbe fare peggio degli ultimi, lascia perdere il fatto che siano ex ND che significa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai TT invece approverai, per quanto mi riguarda sono gli unici che davvero mi hanno soddisfatto dopo la dipartita dei ND sulla serie, ma ormai i TT sono inutilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei l'unico, ne stanno tanti, ci sono anch'io tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda frase non capisco se ti riferisci sempre i ND o Sly :loris:
di sly ovviamente

basti pensare

a come min.kia hanno trattato penelope con sly 4 ... a mio modo di vedere grande colpo di scena , ma sa di vaccata apocalittica :rickds:

è bello sentire una persona che dice la verità... perchè si quelli erano i naughty dog originari e questi sono solo lo strascichio dei naughty dog (un pò come i rare attuali) che tirano avanti con un'altra direzione ... ma non sono comunque da buttare
Ricordo però che i Sucker Punch sono quelli che hanno sviluppato gli inFamous, giochi ben più criticati degli Uncharted o peggio TLOU (a me son piaciuti quelli che ho avuto possibilità di finire), e con uno stacco di stile netto rispetto alla prima trilogia di Sly. Non so cosa avrebbero combinato se si fossero messi di nuovo a lavorare sulla serie post inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico vero difetto di Sly 4 per quanto mi riguarda è il suo osare poco per paura di fare qualcosa di male rispetto ai suoi predecessori, ponendo quindi le novità a ruoli abbastanza limitati e facendo un grande fanservice. Questo a me è piaciuto non poco alla fine, e lo posso capire vista la quantità di aspettative che si erano accumulate. Tuttavia, da un ipotetico quinto sequel vorrei qualcosa di veramente nuovo e fresco se possibile.

Seguendo un simile ragionamento, per me se i ND si mettessero ora a sviluppare un Crash farebbero un disastro. A meno che di non formare un nuovo mini-team da zero e piazzarci sopra il nome Naughty Dog, ma in ogni caso da tempo hanno abbandonato il Platform ed è bene che si dedichino a quello che stanno facendo ora (visto che lo fanno bene, a quanto risulta da come è venuto fuori TLOU e da come promette U4).

Largo ai giovani per dirla in 3 parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro