PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma mi sembra chiaro visti i recenti rumor che annunciano Knack X Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Interesse forte se si rivelasse tutto vero, mi toccherà sganciare i 15 euro (o 7 e mezzo se becco sconti) e rigiocare tutta la trilogia PS1 che ai tempi non ho giocato per prepararmi :morristend:

Comunque i Sanzaru hanno fatto un ottimo lavoro con Sly 4, ma non sono perfetti. Hanno sviluppato infatti il Sonic Boom per 3DS, che stando a quanto leggo in giro per il web non è il massimo.
Io li darei proprio ai Sucker Punch. L'ideale sarebbero gli Insomniac, ma anche i Sanzaru se messi sotto una giusta dose di responsabilità non sono male

beh ma sono loro stessi a non avere più interesse in quel genere quindi è inutile forzarli solo per metterci il logo nostalgico dei tempi ps1.Tra l'altro i capi sono cambiati ,e credo che almeno l'80% di tutto il team attuale sia arrivato nell'era post crash.

Gli unici team disponibili legati a sony che potrei vederci su un progetto così sono sucker punch e insomniac, oppure qualche scelta esterna tipo i sanzaru che quando si sono messi su sly hanno tirato fuori un gioco molto fedele ai precedenti.
Spero nessuno dei tre sinceramente. Se devono dare l'ip a qualche team esterno, preferisco non sia qualcuno che potrebbe semplicemente essere messo al lavoro sulle proprie creazioni.

Se c'è di mezzo Sony, niente di più semplice che abbiano messo un piccolo team di giovani talenti, magari fan della serie che ci lavorino che passione.

Se (e ripeto SE) fosse vero (cosa che molti stanno dando erroneamente per certa) non so se credere più ad un annuncio all'E3 o al PSE

Se (e ripeto SE) fosse vero (cosa che molti stanno dando erroneamente per certa) non so se credere più ad un annuncio all'E3 o al PSE
All'E3 Crash, al TGS Knack 2 e al PSE crossover tra Knack e Crash :ivan:

Crash Bandicoot torna a Sony? | Leakato alla Toy Fair 2016? | Shit just got ...

Lavora per una ditta che produce action figures e che spesso collabora con Sony per realizzare repliche delle mascotte PlayStation... può darsi che Sony gli abbia commissionato una action figure di Crash e quindi lui sa già del suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok ora è più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E3

Ultima modifica:
A 'sto punto direi che non ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype incredibile, speriamo venga fuori una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_n7zxejB80W1s9oln7o1_250.gif

Fanculo, io ci credo di brutto.

Yoshida ha chiarito che la PSE la usano solo per la roba minore (indie-tp), per gli annunci forti vanno di E3,TGS e GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Se è vero lo droppano all'e3, comunque non sò se sia un caso ma ND sulla pagina Facebook postò una concept art di un livello di Crash..

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Se è vero lo droppano all'e3, comunque non sò se sia un caso ma ND sulla pagina Facebook postò una concept art di un livello di Crash..
- - - Aggiornato - - -
Se esiste e se lo stanno sviluppando i Naughty Dog, muoio.

Continuo a non capire perché tanti attendono con ansia questo ritorno, eppure ho vissuto in prima persona il periodo delle uscite dei capitoli ps1 e seppur mi piacevano molto come giochi non vedo come possano adattarli ai gusti di oggi senza snaturarne la formula base.

Ma a sto punto torna sicuro. Ho visto che pure bruceleeroy di neogaf lo sta teasando da diverso tempo ( ed è parecchio affidabile). Da capire se sarà un seguito della serie main o uno spin off e che team se ne occuperà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a sto punto torna sicuro. Ho visto che pure bruceleeroy di neogaf lo sta teasando da diverso tempo ( ed è parecchio affidabile). Da capire se sarà un seguito della serie main o uno spin off e che team se ne occuperà.
E tu non mi dici un cazz*?! :tragic:

Continuo a non capire perché tanti attendono con ansia questo ritorno, eppure ho vissuto in prima persona il periodo delle uscite dei capitoli ps1 e seppur mi piacevano molto come giochi non vedo come possano adattarli ai gusti di oggi senza snaturarne la formula base.
Infatti se ci sarà un ritorno semplicemente non adotteranno la formula base, o meglio le probabilità che accada ciò sono misere.

Ma il gioco è adattabile secondo me anche agli standard odierni.

Non so se hai mai giocato a Crash Twinsanity. Ecco, una formula così andrebbe più che bene, ovviamente mantenendosi sui primi modelli dei personaggi (Twinsanity da quel punto di vista aveva tutt'altro stile e snaturava parecchio, anche se mai come quell'abominio di Crash sui mutanti).

Se fanno un gioco del genere con il design dei vecchi personaggi sono contentissimo.

Chi è, un altro insider?

se devono rovinarlo (ancora una volta) meglio che riposi in pace il vecchio caro Crash

L'ho notato solo ora grazie a questo articolo. Su gaf scrivono talmente tanto che non riesci a leggere tutto :
https://docs.google.com/document/d/15ERv3FF_GYQY9TyLSu2b5PJu-vMcGCJSTR0MSyN8IgU/pub

Sono sicuro che Bruce ha accesso a info sotto embargo perchè ricordo che rivelo Dark Souls 2 remastered per PS4One alcune ore prima del reveal ufficiale. Poi ha fatto tanti altri tease rivelatisi esatti.
Cioè per anni abbiamo avuto sto popò di insider e abbiamo solo parlato di quel fanfarone di Tidux? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè per anni abbiamo avuto sto popò di insider e abbiamo solo parlato di quel fanfarone di Tidux? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè Tidux scrive su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma io non l'ho mai cagato pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a me di Crash interessa relativamente ... Sono però curioso di vedere come lo ripresentano su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro