PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sognatevelo che i ND si rimettono al lavoro su Crash, al massimo mettono il loro logo tipo per la supervisione e la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio continuare a sviluppare Uncharted 10 e The Last of Us 20.

BOOM!!! :ivan: :ivan: :ivan:

Io lo dicevo che ľavrebbero riportato in vita, questa sarà la bomba delľE3 2016! Ah, scusate, dove sono quelli che dicevano "i platform sono morti" "basta con questo Crash" o altre cavolate del genere? :pffs:

Io rimango con i piedi per terra. Non voglio aspettare chissà cosa per poi rimanere deluso.

Se poi all'E3 mi annunciano una roba superfiga sarò il primo ad esultare

La maglia del tizio al PSX era un primo indizio, ora questo.

Direi che a Giugno l'annuncio è praticamente certo. Anzi, nulla toglie che questa possa essere la loro bomba principale, il che di certo non mi fa pensare ad un gioco da quattro soldi

Speriamo...

Facessero il remake dei primi 3 a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif temo troppo che rovinino tutto per sperare in un capitolo totalmente nuovo.

Meglio continuare a sviluppare Uncharted 10 e The Last of Us 20.
beh ma sono loro stessi a non avere più interesse in quel genere quindi è inutile forzarli solo per metterci il logo nostalgico dei tempi ps1.

Tra l'altro i capi sono cambiati ,e credo che almeno l'80% di tutto il team attuale sia arrivato nell'era post crash.

Gli unici team disponibili legati a sony che potrei vederci su un progetto così sono sucker punch e insomniac, oppure qualche scelta esterna tipo i sanzaru che quando si sono messi su sly hanno tirato fuori un gioco molto fedele ai precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordatevi di questo proveniente dal primo spot ps4.

Se è vero che è in sviluppo, già saranno 3 anni che ci lavorano visto che sta campagna di marketing virale la stanno facendo dal lancio di ps4:morris82:

Quindi, supponendo che tutto sia vero, un progettino nn sarà visto e considerando anche che uno dei 5 giochi più richiesti della rete per un ritorno.:patpat:

Una via di mezzo anche si potrebbe fare, diciamo simile al primo jak & dexter, un'altro brand trasformato in un simil gta free roaming :rickds:Tipo il villaggino in cui accedere alle missioni della storia. Poi una volta entrato nello scenario diventa più lineare, con trappole e tanto platform.

Oppure con i portali, come accadeva nel 3 (o era il 2? non ricordo adesso). Ovviamente tutto più grande ed espanso, pieno di colori e mondi fantastici simili a R&C come impatto visivo.
Esatto, la formula del primo jak and daxter è tipo la perfezione (che anche lì quella vena grand theft astronavi del 2 e 3 non mi ha fatto impazzire per quanto mi è piaciuto molto il lato shooter e comunque erano degli ottimi platform i seguiti) però jak 1 era davvero magnifico, ti trasmetteva una sensazione bellissima da adventure-platform, addirittura aveva un'impostazione abbastanza aperta (potevi andare subito sull'isola della nebbia o provare prima altre aree, la foresta, la spiaggia ecc) e come giustamente ricordi entrando in certe aree senza caricamenti di sorta il gioco diventava un platform puro lineare! Jak 1 non lo simenticherò mai, aveva una struttura troppo brillante e aveva un lato tecnico che boh visivamente ancora oggi ara il cùlo a tanta roba :rickds:

I portali c'erano sia nel 2 che nel 3, nel primo invece si accedeva ai livelli dalle isole!

Ciò che stanno facendo su ps4 con Ratchet è un qualcosa da prendere a modello da quello che si è visto!

beh ma sono loro stessi a non avere più interesse in quel genere quindi è inutile forzarli solo per mettercui il logo nostalgico dei tempi ps1.Tra l'altro i capi sono cambiati ,e credo che almeno l'80% di tutto il team attuale sia arrivato nell'era post crash.

Gli unici team disponibili legati a sony che potrei vederci su un progetto così sono sucker punch e insomniac, oppure qualche scelta esterna tipo i sanzaru che quando si sono messi su sly hanno tirato fuori un gioco molto fedele ai precedenti.
Non c'entra la nostalgia, ma le competenze

Naughty Dog è sinonimo di qualità, anche se ne venisse fuori un gioco diverso, sono sicuro che sarebbe un ottimo gioco

Poi il fatto che abbiano prodotto serie come Uncharted o giochi tipo The Last of Us non vuol dire che siano disinteressanti a produrre giochi più spensierati.

Anzi, proprio perchè è da anni che producono quei giochi, potrebbero decidere di svoltare.

Mantenersi sui canoni come quelli di The Last of us mica è roba facile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che è Naughty Dog ma prima o poi rischi di fare la cavolata.

Tasto dolente.
Quanti momenti brutti passati a causa dei repentini cambiamenti che ha subito il personaggio dal passaggio da una software house all'altra, non hai idea di quante maledizioni gli abbia mandato...

Ma mantenere il design originale è impossibile comunque, io credo che quello più fedele ai primi come reinterpretazione parlando di design sia quello di Nitro Kart

Così è perfetto. Fatemi un nuovo gioco con questo design e ne compro 200 copie

ma che non se ne escano con porcate tipo crash sui mutanti o robe del genere perchè parto e vado da Sony

Esatto, questo a mio parere è il migliore

Ma lo schifo tipo quello teasato nei giorni scorsi, o visto negli ultimissimi capitoli usciti su ps2...'na schifezza, se lo tenessero loro piuttosto :rickds:

E come ho scritto nel post precedente, la paura cresce vedendo cosa ne hanno fatto di Spyro

A dir poco agghiacciante, per me che ci son cresciuto è stato un colpo al cuore :tragic:

C'erano pure questi:

la prima non mi pare fosse mai stata postata :morristend:

boh mi è bastato vedere che idee che avevano tirato fuori per un possibile ritorno di jak & daxter per farmi passare la voglia di un crash nelle loro mani, magari cambiano improvvisamente visione ma non ci conterei troppo.

Sognatevelo che i ND si rimettono al lavoro su Crash, al massimo mettono il loro logo tipo per la supervisione e la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ND è appunto assolutamente impossibile.

Mi piacerebbero i Sanzaru

boh mi è bastato vedere che idee che avevano tirato fuori per un possibile ritorno di jak & daxter per farmi passare la voglia di un crash nelle loro mani, magari cambiano improvvisamente visione ma non ci conterei troppo.
Ma infatti un ritorno alla ND è quasi impossibile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma teoricamente di certo non sarebbe una cattiva cosa, meglio loro che chissà quale altra Software House che fa l'ennesima porcata

Ma poi, mi sorge una domanda

Il tizio che si è lasciato sfuggire questa cosa, chi è? Intendo in ambito videoludico? È in qualche modo collegato a sony o lavora per loro?

No perchè tecnicamente anche io potrei dire: so che stanno lavorando per far tornare Crash

in base all'idea che mi sono fatto io, che magari alla fine è sbagliata

cioè siamo sicuri sia attendibile? non ci metterei la mano sul fuoco

Ultima modifica:
Parlando di Sony: "Looking at some of their other titles I see they're bringing Crash Bandicoot back"
ninjato
Eh una frase del genere per un gioco così legato al brand Playstation la possono dire sia che Sony si sia comprata l'ip sia che abbia fatto il classico accorduccio esclusivo alla Shenmue 3 sia che sia stata Activision da sola a decidere di milkare i fan

Il ritorno prima o poi era scontato, Crash ha lasciato troppo il segno per cestinarlo così. Non è affatto detto però che a Sony interessi puntare sul rilancio QUALITATIVO della serie piuttosto che annunciarla e prendere gli applausi a costo zero

Eh una frase del genere per un gioco così legato al brand Playstation la possono dire sia che Sony si sia comprata l'ip sia che abbia fatto il classico accorduccio esclusivo alla Shenmue 3 sia che sia stata Activision da sola a decidere di milkare i fan
Il ritorno prima o poi era scontato, Crash ha lasciato troppo il segno per cestinarlo così. Non è affatto detto però che a Sony interessi puntare sul rilancio QUALITATIVO della serie piuttosto che annunciarla e prendere gli applausi a costo zero
Un accordo esclusivo alla Shenmue 3 la vedo molto difficile, l'Activision è una delle case più ricche del mondo e non ha bisogno di far guadagnare punti all'immagine della Sony.

Per me hanno semplicemente ceduto la licenza a qualche team in grado di sfruttarla(Sanzaru?)

Ma poi, mi sorge una domandaIl tizio che si è lasciato sfuggire questa cosa, chi è? Intendo in ambito videoludico? È in qualche modo collegato a sony o lavora per loro?

No perchè tecnicamente anche io potrei dire: so che stanno lavorando per far tornare Crash

in base all'idea che mi sono fatto io, che magari alla fine è sbagliata

cioè siamo sicuri sia attendibile? non ci metterei la mano sul fuoco
Lavora per una ditta che produce action figures e che spesso collabora con Sony per realizzare repliche delle mascotte PlayStation... può darsi che Sony gli abbia commissionato una action figure di Crash e quindi lui sa già del suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un accordo esclusivo alla Shenmue 3 la vedo molto difficile, l'Activision è una delle case più ricche del mondo e non ha bisogno di far guadagnare punti all'immagine della Sony.
Ci guadagnano in venduto. Certe esclusive sarebbero così chiacchierate che finirebbero per vendere più della controparte multi, e Crash mi sembra possa funzionare alla grande in questa maniera. Poi magari dopo 6 mesi lo fanno uscire anche su tutte le altre console così da prendere due piccioni con una fava

Per me hanno semplicemente ceduto la licenza a qualche team in grado di sfruttarla(Sanzaru?)
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se uscisse che i ND stoppano TLOU2 per CR4SH? Fantascienza, ma sarebbe epico :carletto:

Ma mi sembra chiaro visti i recenti rumor che annunciano Knack X Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Interesse forte se si rivelasse tutto vero, mi toccherà sganciare i 15 euro (o 7 e mezzo se becco sconti) e giocare tutta la trilogia PS1 che ai tempi mi sono perso per prepararmi :morristend:

Comunque i Sanzaru hanno fatto un ottimo lavoro con Sly 4, ma non sono perfetti. Hanno sviluppato infatti il Sonic Boom per 3DS, che stando a quanto leggo in giro per il web non è il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro