Molti Skylanders hanno le braccia "grosse" stile Crash di quell'artwork![]()
E siamo a 4 allora. Bene, tutto porta ad un Crash Skylander. Che mondo triste

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Uber quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo dico da amante di Crash: se devono finire di stuprarlo dico "no, grazie". O fanno una cosa seria con i Naughty Dog oppure lasciassero stare.
E oltre a questo, i platform 2d hanno ufficialmente rotto i cosiddetti. Dateci qualche platform 3d che non se ne vede uno dalla notte dei tempi a parte i soliti...Crash in 2D? E' nato in 3D, per quale ragione dovrebbe finire nel 2D? :morris82:
Signore, vero. Vabbè, se hanno intenzione di trasformare Crash in un personaggio di Skylanders, io.... io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif2 - la piattaforma su cui è posto. É molto simile a quella delle statuine degli skylanders
Alla fine è la cosa più probabile.Ricordiamoci che Activision pensa solo a due cose,Call of Duty e Skylanders.I suoi due fruttasoldi.Ho letto un po in giro e molti dicono che è un design "skylanderizzato" di Crash.
Ragazzi ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa c'entra con i Vicarious Visions e Activision?Preferisco uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Crash è morto nel 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCredevo che riuscire a rovinare una pietra miliare come crash fosse qualcosa di onirico.... e invece
Mica lo fa naughty dog? :morristend:Cosa c'entra con i Vicarious Visions e Activision?![]()