PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molti Skylanders hanno le braccia "grosse" stile Crash di quell'artwork

E siamo a 4 allora. Bene, tutto porta ad un Crash Skylander. Che mondo triste

Ultima modifica da un moderatore:
non mi stupirebbe un ritorno di crash per skylanders... d'altronde spyro per loro è tornato importante così, magari con crash fanno anche meglio.

Inutile dire che fottesega nel caso, e pure se fosse un platform 3D non avrei molta fiducia se come sempre lo danno in mano a team "discutibili".

Molti Skylanders hanno le braccia "grosse" stile Crash di quell'artwork

Se il nuovo design era orribile la prospettiva di un skylander crash è ancora peggio...

Cos'è???????? sembra la mascotte di un lottatore di Wrestling, ridatemi il vecchio Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo dico da amante di Crash: se devono finire di stuprarlo dico "no, grazie".

O fanno una cosa seria con i Naughty Dog oppure lasciassero stare.

Lo dico da amante di Crash: se devono finire di stuprarlo dico "no, grazie". O fanno una cosa seria con i Naughty Dog oppure lasciassero stare.
Uber quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Crash in 2D? E' nato in 3D, per quale ragione dovrebbe finire nel 2D? :morris82:
E oltre a questo, i platform 2d hanno ufficialmente rotto i cosiddetti. Dateci qualche platform 3d che non se ne vede uno dalla notte dei tempi a parte i soliti...

Credevo che riuscire a rovinare una pietra miliare come crash fosse qualcosa di onirico.... e invece

2 - la piattaforma su cui è posto. É molto simile a quella delle statuine degli skylanders
Signore, vero. Vabbè, se hanno intenzione di trasformare Crash in un personaggio di Skylanders, io.... io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E pensare che i mutanti sembravano veramente IL FONDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Crash era quello dei nd il resto sono state tutte porcherie sfornate solo per sfruttare i diritti comprati del marchio

Tutta sta medda non è l' artwork dai, basterebbe renderlo meno pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto sembra esserci scritto proprio "Bandicoot"

Ho letto un po in giro e molti dicono che è un design "skylanderizzato" di Crash.
Ragazzi ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla fine è la cosa più probabile.Ricordiamoci che Activision pensa solo a due cose,Call of Duty e Skylanders.I suoi due fruttasoldi.

Così coglie la palla al balzo e vede se la formula funziona anche con Crash.

Preferisco uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa c'entra con i Vicarious Visions e Activision?:unsisi:

Credevo che riuscire a rovinare una pietra miliare come crash fosse qualcosa di onirico.... e invece
Crash è morto nel 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS. Sbaglio o i VV hanno fatto gli Spider-Man per PS1?

tra l'altro noto solo ora che vicino al posterone di crash c'è un foglio blu in cui sicuramente ci sono rappresentati i pg dei vari skylanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vecchio designe non lo batte nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo,come hanno detto in molti,sembra un cane con delle grosse mani :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro