PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stavo a scherzare, ma ammetto che è una paura che effettivamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Naughty Dog e i platform ora come ora stanno in due universi diversi. Non perché i Naughty Dog "c'hanno la maturitah e non possono fare i giochi pucci pucci", ma perché, mentre i platform sono l'incarnazione del gameplay puro, i giochi dei Naughty Dog stanno spingendo sempre di più verso altre cose...

Se fosse confermato, Sony avrebbe fatto un colpaccio non da poco! :morristend:
Avrebbe solo sprecato il miglior team che hanno a fare un gioco platform colorato...

Per favore basta :tragic: quella perla del 1 è stato il mio primo gioco ps1 e ho giocati tutti quelli usciti fino al bash, su ps2 non ricordo se era già stato venduto o no ma si respirava un'aria diversa..

Chiudete il thread fino a notizie certe, dite anche voi basta agli infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avrebbe solo sprecato il miglior team che hanno a fare un gioco platform colorato...
mi spiegheresti perchè un uncharted sarebbe superiore ad un crash?

grazie

Stavo a scherzare, ma ammetto che è una paura che effettivamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Naughty Dog e i platform ora come ora stanno in due universi diversi. Non perché i Naughty Dog "c'hanno la maturitah e non possono fare i giochi pucci pucci", ma perché, mentre i platform sono l'incarnazione del gameplay puro, i giochi dei Naughty Dog stanno spingendo sempre di più verso altre cose...
non so tu ma io nel primo Uncharted in Nathan Drake ho visto un Crash Bandicoot umanizzato.

mi spiegheresti perchè un uncharted sarebbe superiore ad un crash?grazie
Uncharted è un'esperienza a 360°. Con gameplay, trama, cinematograficità, personaggi carismatici.

Un platform è puro gameplay. Io aborro il puro gameplay.

Oddio se fosse vero... :tragic::tragic::tragic::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uncharted è un'esperienza a 360°. Con gameplay, trama, cinematograficità, personaggi carismatici.
mmm quindi uncharted avrebbe il gameplay, ok la pensiamo diversamente.

Crash l'aveva una trama, aveva dei personaggi carismatici e sicuramente un gameplay più vario e appagante di Uncharted. Certo non era cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma per i tempi che furono era oro colato quel brand.

Dì che non ti piacciono i platform e fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque dire che Crash non aveva una trama, vuol dire non aver giocato almeno i primi tre capitoli su PSOne!

Ultima modifica da un moderatore:
Crash l'aveva una trama, aveva dei personaggi carismatici e sicuramente un gameplay più vario e appagante di Uncharted. Certo non era cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma per i tempi che furono era oro colato quel brand.
Hai detto bene, per i tempi che furono... anche io giocavo a Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dateci The Last of Us 2. Niente platform scemini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:52:55 ---------- Previous post was at 20:52:20 ----------

Dì che non ti piacciono i platform e fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque dire che Crash non aveva una trama, vuol dire non aver giocato almeno i primi tre capitoli su PSOne!
Se vedi la seconda frase è un sillogismo, lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai detto bene, per i tempi che furono... anche io giocavo a Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo sarebbe anche oggi se solo non fosse stato stuprato a ripetizione. Stessa storia per Spyro.

dici che tra un uncharted e un the last of us si sono dimenticati come si fa un platform???
Più che altro credo che i membri del team siano cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non tutti comunque la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vedi la seconda frase è un sillogismo, lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pur conoscendo la definizione di sillogismo, non ho capito il tuo post. Perdonami! :kep88:

Sarà anche un gioco scemino come dice old preside, ma non ci penserei 2 volte a comprarlo al d1, ha fatto la storia di playstation e tutt'oggi se si pensa a playstation il primo gioco che salta in mente e crash,mia madre lo amava......forse è per questo che ogni volta mi comprava crash appena usciva in negozio xD.

Pur conoscendo la definizione di sillogismo, non ho capito il tuo post. Perdonami! :kep88:
Ho scritto "Un platform è puro gameplay. Io aborro il puro gameplay."

Il sillogismo prevede la conseguenza dei primi due postulati. Se il platform è puro gameplay, ed io aborro il puro gameplay, io aborro i platform
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le possibilità di ritrovarsi con un "The Legend of Crash Bandicoot - Ellen Page as Coco Bandicoot - 11/10 Oscar worthy story - the Citizen Kane of platformers" ci sono - ahimè - tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo so che stai a scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la presunta copertina è stupenda:sisi: io ci spero ancora e nel caso sarebbe D1:ahsisi:
La presunta copertina è una fanart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=38432171

Come se poi i giochi dovessero essere cinematografici. Il cinema è cinema, i videogiochi sono videogiochi.

Piuttosto, direi che ultimamente i videogiochi stanno smettendo di essere tali per diventare qualcosa di molto più (inutilmente) complesso. Dove "complesso" non sta per "difficile", ma "formato da tanti, troppi, elementi diversi che poco c'entrano con l'essenza del videogioco", ovvero il gameplay puro che tanto è aborrito dal vecchio preside.

Prima i giochi erano una sfida, oggi sono solo intrattenimento. I Crash erano dei giochi tremendamente impegnativi, ed erano pure tecnicamente all'avanguardia. Io direi piuttosto che l'industria videoludica si è appiattita fin troppo, per andare incontro alla "cinematograficità".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro