PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari fosse un rumor fondato! il mio platform preferito :tragic: ci sono concrete possibilità per vederlo su PS4?
Ci sono più possibilità di vedere Halo su PS4 che Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh però non vede vedevo da un bel pò rumor cosi "insistenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari è la volta buona!
Girano rumor pure su Half-Life 3, da anni...e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Girano rumor pure su Half-Life 3, da anni...e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci sono più possibilità di vedere Halo su PS4 che Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
The Hope is the last one to die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico semplicemente che ci vogliono sia i titoli più colorati e meno profondi e sia la roba più matura. Parlando di 'tematiche'. Ci sono capolavori e merdè per entrambe le categorie, e io non mi sento di preferire o una o l'altra. Per me sono complementari. Spararsi un Rayman e poi un TLoU, poi un Mario e poi un Bio Infinite... su venite a criticare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ciò è inattacabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero, Mario, Rayman ecc possono essere divertenti ma oggi, a 25 anni, non mi lasciano più emozioni dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero, Mario, Rayman ecc possono essere divertenti ma oggi, a 25 anni, non mi lasciano più emozioni dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono gusti... manco un Bayonetta ti lascia emozioni dentro... gusti, stop. Ma non si possono fanculizzare tutti i giochi meno 'profondi', almeno per me, ci vuole tutto. E a me va bene così, come non potrei fare a meno di Bioshock o Deus Ex, così non posso fare a meno di Bayonetta o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono gusti... manco un Bayonetta ti lascia emozioni dentro... gusti, stop. Ma non si possono fanculizzare tutti i giochi meno 'profondi', almeno per me, ci vuole tutto. E a me va bene così, come non potrei fare a meno di Bioshock o Deus Ex, così non posso fare a meno di Bayonetta o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E infatti Bayonetta mi fa accapponare la pelle, ma comunque è già molto meglio di un Rayman o Mario a livello di emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si tratta SEMPRE di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti Bayonetta mi fa accapponare la pelle, ma comunque è già molto meglio di un Rayman o Mario a livello di emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si tratta SEMPRE di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso Bayonetta per far capire che il discorso non riguarda solo i Platform puccettosi, mica so quello che ti piace o non ti piace.

Ho preso Bayonetta per far capire che il discorso non riguarda solo i Platform puccettosi, mica so quello che ti piace o non ti piace.
Il problema non è che sono puccettosi o meno, è proprio il sistema che sta alla base, quello di gioco di 20 anni fa senza trama ecc

Il problema non è che sono puccettosi o meno, è proprio il sistema che sta alla base, quello di gioco di 20 anni fa senza trama ecc
bisogna anche pensare al genere di gioco di cui stiamo parlando,una mancanza di trama in un gdr è una mancanza grave,in giochi come platform,picchiaduro,hack and slash è un elemento assolutamente secondario...

bisogna anche pensare al genere di gioco di cui stiamo parlando,una mancanza di trama in un gdr è una mancanza grave,in giochi come platform,picchiaduro,hack and slash è un elemento assolutamente secondario...
Per me no, non più, non oggi.

Per me no, non più, non oggi.
cioè tu senti la necessità di un grande intreccio narrativo quando giochi a super mario,tekken,ninja gaiden ecc.???io in queste giochi cerco altre cose,so perfettamente che non li acquisto per lo spessore della trama e sinceramente non mi pesa come cosa,se cerco la grande storia mi rivolgo ad altri giochi!!!

Ma neanche in un gdr è sempre una mancanza grave.Basta guardare i Souls.

cioè tu senti la necessità di un grande intreccio narrativo quando giochi a super mario,tekken,ninja gaiden ecc.???io in queste giochi cerco altre cose,so perfettamente che non li acquisto per lo spessore della trama e sinceramente non mi pesa come cosa,se cerco la grande storia mi rivolgo ad altri giochi!!!
Io si, ormai si, e comunque Ninja Gaiden ha una trama ben più decorosa di un Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi divertono ok, ma non mi lasciano niente dentro.

Ma neanche in un gdr è sempre una mancanza grave.Basta guardare i Souls.
non li ho giocati :tragic: 

---------- Post added at 00:09:54 ---------- Previous post was at 00:07:57 ----------

Io si, ormai si, e comunque Ninja Gaiden ha una trama ben più decorosa di un Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi divertono ok, ma non mi lasciano niente dentro.
ninja gaiden ha una trama decorosa???ma è una carrellata di scene e discorsi senza senso...

non li ho giocati :tragic:
Vabbè,è per dire che non dipende dal genere (gdr,platform,picchia,etc),ma secondo me dipende dal tipo di gioco in sè.

Nei Souls non ho visto molte lamentele sulla mancanza di una trama,perchè i giochi offrono il loro tipo di esperienza che soddisfa da sè.Eppure sono gdr.

Ci sono generi che sono più propensi ad avere una trama,altri meno.Quello sì.

In futuro dovranno continuare tutti i tipi di esperienze: quelle miste,quelle più centrate alla trama,quelle di puro gameplay.Si ha qualcosa per tutti i momenti,per tutte le voglie del momento.

Così dopo che ho fatto qualcosa con una trama complessa,magari un MGS5,mi compro un Crash Bandicoot per staccare,e puntare sul solo divertimento fine a sè stesso.Prima cerco emozioni,dopo voglio solo smanettare sul pad tranquillamente.

Vedo uno strano collegamento fra colori > gioco per bambini; e grigiore > gioco per adulti.

Quindi non possono esistere giochi per adulti pieni di colori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, io abolirei i giochi con grafica realistica e direi agli sviluppatori di ingegnarsi un po' di più per creare qualcosa di davvero artistico.

Il fotorealismo è un orpello "tecnico", non ha niente di "artistico", secondo me. È un tipo di art direction decisamente "cheap", per concepire un videogioco. Specie dato il fatto che i risultati spesso non sono neppure così soddisfacenti. Gli unici che hanno raggiunto un'autentica perizia tecnica sotto questo punto sono proprio i Naughty Dog, secondo me.

Diversi sviluppatori si lamentano del fatto che gli ambienti di sviluppo di oggi sono talmente potenti che non sono neanche più stimolanti. Per questo molti tendono a scegliere la via facile del fotorealismo. Un tempo gli sviluppatori si divertivano a sperimentare, a raggiungere determinati risultati andando oltre le potenzialità delle macchine su cui programmavano. Penso che il videogioco fosse molto più vicino allo stato dell'arte durante l'era a 8-16 bit, piuttosto che adesso.

Io si, ormai si, e comunque Ninja Gaiden ha una trama ben più decorosa di un Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi divertono ok, ma non mi lasciano niente dentro.
Non dirmi che la trama è quello che ti ha convinto a mettere Fallout 3 in Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lasciatelo lì dov'è, per carità. Ridatelo in mano ai Naughty Dog e magari se ne parla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro