PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E poi permettimi, state dando troppa importanza ad un brand che ricordano in pochi, sono due generazioni che crash non vende una copia.
Ovvio, da quando non è stato più nella mani di Naughty Dog. :morris82:

Ps4 + Crash Bandicoot + Naugthy Dog = :ivan:

Giuro che faccio lo stesso, giusto per far aumentare il numero delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo si chiama parlare. GRAANDE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff fanboy quando gli tocchi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io dico che nel caso uscirà non avrà successo, non ho dati a sostenere la mia ragione nè voi la vostra.

quanti brand importanti hanno riesumato in passato per poi rilevarsi un flop?

troppi
Ho editato http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=470953&p=20590360&viewfull=1#post20590360, e per la cronaca di gente che lo vuole ce n'è, di gente che non lo vuole bhe... ci sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa: "stai dicendo un mare di cazzate".
Meglio adesso?

Devo giustificarlo pure? Ok, dunque Crash è una saga amata che farebbe ottime vendite sia in reboot che in restyle, se non ti fidi trova fonti che avvalorano la tua tesi, le mie sono tutti quelli che vorrebbero di nuovo Crash; per dire che non venderebbe dimostra come mai ciò sarebbe vero portando fatti e non tue elucubrazioni.

I platform che vendono sono solo i Mario? LoL, che ti devo rispondere? Cerca tra i titoli di questa generazione, dividili per genere e stupisciti del fatto che si sono stati diversi platform che hanno venduto bene (rayman ti dice niente, giusto per dirne uno?).
ma se la stessa ubisoft ha detto che rayman ha venduto poco:rickds:

sostieni che devo portare delle prove, ma le uniche prove possibili sono il contrario, cioè se c'è ancora affezione al brand e non se non c'è affezione.

Ho editato http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=470953&p=20590360&viewfull=1#post20590360, e per la cronaca di gente che lo vuole ce n'è, di gente che non lo vuole bhe... ci sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Io direi che per sostenere Crash tutti i nostalgici/fan/fanboy/sonari devono mettersi come avatar un'immagine di Crash.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi che per sostenere Crash tutti i nostalgici/fan/fanboy/sonari devono mettersi come avatar un'immagine di Crash.
E perchè mai? É un giochetto scrauso che oggi non si cagherebbe nessuno e che si ricordano in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uff fanboy quando gli tocchi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io dico che nel caso uscirà non avrà successo, non ho dati a sostenere la mia ragione nè voi la vostra.

quanti brand importanti hanno riesumato in passato per poi rilevarsi un flop?

troppi
di recente un certo Keiji Inafune ha ideato una saga ispirata a RockMan (altra storica icona creata da egli stesso di cui CapCom è la detentrice dei diritti che lascia marcire da qualche parte) ed è stato accolto con successo inaspettato. La campagna investimenti da parte della fanbase è stata una delle più prolifiche di sempre della storia di Kickstarter.

Ragazzi vediamo di abbassare i toni e non incazzarci a vicenda e ad insultare velatamente con fanboy e varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritornate su toni più bassi per favore e discutete pacificamente, altrimenti cancello senza problemi

Buon proseguimento :stema:

vedi che non capisci e parli come un fanboy? senza offesa, ti ho giustificato che quella roba è inteso a tutto ciò che non è proponibile oggi e da fan di resident evil e silent hill ti dico che quella roba di epoca ps1 non è proponibile oggi per meccaniche e legnosità.
momento momento momento... Crash LEGNOSO? ho capito bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se la stessa ubisoft ha detto che rayman ha venduto poco
Ha detto che ha venduto meno del previsto, non poco :patpat:.

Comunque libero di continuare a credere che gli unici plat che vendono sono quelli Nintendo... l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Chiedi se c'è affezione al brand? Si aprono thread nei forum di tutto il mondo ragionando sul niente e chiedi se alla gente piacerebbe un nuovo Crash?

No, ovvio che no, alla gente non frega nulla :none:.

EDIT: letto il richiamo, per me finisce qua, se tu credi che Crash fa cagare e non venderebbe ed il 3 è vecchio e blablabla libero di continuare a crederlo, a me cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di recente un certo Keiji Inafune ha ideato una saga ispirata a RockMan (altra storica icona creata da egli stesso di cui CapCom è la detentrice dei diritti che lascia marcire da qualche parte) ed è stato accolto con successo inaspettato su kickstarter. La campagna investimenti da parte della fanbase è stata una delle più prolifiche di sempre della storia di Kickstarter.
1€ tutti sono in grado di donarlo, quando poi ne devi spendere 70€......le cose sono un pò diverse.

vedi che non capisci e parli come un fanboy? senza offesa, ti ho giustificato che quella roba è inteso a tutto ciò che non è proponibile oggi e da fan di resident evil e silent hill ti dico che quella roba di epoca ps1 non è proponibile oggi per meccaniche e legnosità.
Ma io di Crash sono sicuramente fan. Sul fatto del 'non è proponibile oggi' si può discutere.

Cosa vuol dire?

Tutti i generi sono morti per far felici i bimbetti. Ben venga il ritorno di un platform storico. Ripeto, torna a giocare ai primi Crash.

Se ritornano le meccaniche storiche di Crash il gaming tutto ha solo da guadagnarci.

Altrimenti puoi giocarti il dominio sui mutanti. Beccatela lì la novità.

:morristend:

1€ tutti sono in grado di donarlo, quando poi ne devi spendere 70€......le cose sono un pò diverse.
chi se ne frega dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io parlavo dell'accoglienza, tu dici che non se lo caga nessuno Crash

momento momento momento... Crash LEGNOSO? ho capito bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rompeva casse di legno dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi vediamo di abbassare i toni e non incazzarci a vicenda e ad insultare velatamente con fanboy e varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritornate su toni più bassi per favore e discutete pacificamente, altrimenti cancello senza problemi

Buon proseguimento :stema:
Boh, io intanto faccio lo screen, troppe perle di saggezza :gix:

Sono convinto che prima o poi mi torneranno utili. magari tra molto poi, due, tre, quattro anni, ma le userò for sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

madonna, ma dove leggi crash se ho scritto silent hill e resident evil?:rickds::rickds::rickds:

ma leggete solo quello che vi fa comodo?

Ha detto che ha venduto meno del previsto, non poco :patpat:.Comunque libero di continuare a credere che gli unici plat che vendono sono quelli Nintendo... l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Chiedi se c'è affezione al brand? Si aprono thread nei forum di tutto il mondo ragionando sul niente e chiedi se alla gente piacerebbe un nuovo Crash?

No, ovvio che no, alla gente non frega nulla :none:.
si perchè i forum sono un dato statistico importante quando poi alla fine sono sempre le casualate a vendere di più, eppure sui forum non se ne parla.

Non siamo daccordo mi sta bene, ma non vedo perchè devo essere insultato.

madonna, ma dove leggi crash se ho scritto silent hill e resident evil?:rickds::rickds::rickds: ma leggete solo quello che vi fa comodo?
io ho capito che consideri legnoso e datato praticamente la totalità dei giochi dell'era PS1, smentiscimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro