PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non siamo daccordo mi sta bene, ma non vedo perchè devo essere insultato.
Uhm, quà l'unico ad insultare credo sia tu, che elargisci fanboy a destra e a manca.

Semplicemente siamo, chi più chi meno, in forte disaccordo con quello che dici, e ti sono stati detti pure i motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io di Crash sono sicuramente fan. Sul fatto del 'non è proponibile oggi' si può discutere.Cosa vuol dire?

Tutti i generi sono morti per far felici i bimbetti. Ben venga il ritorno di un platform storico. Ripeto, torna a giocare ai primi Crash.

Se ritornano le meccaniche storiche di Crash il gaming tutto ha solo da guadagnarci.

Altrimenti puoi giocarti il dominio sui mutanti. Beccatela lì la novità.

:morristend:
Io dico che secondo me è la nostalgia a farvi questo effetto, sono convinto che un ritorno di crash sarà un fallimento perchè quel tipo di personaggio e gioco andava bene 15 anni fa, oggi no.

E non dire che oggi le meccaniche andrebbero bene, troppo spartane e semplici per soddisfare qualcuno che non sia un fan del gioco.

chi se ne frega dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io parlavo dell'accoglienza, tu dici che non se lo caga nessuno Crash
soldi=accoglienza, se un gioco vende solo ai fan e le vendite non sono buone è cmq un'accoglienza di *****.

madonna, ma dove leggi crash se ho scritto silent hill e resident evil?:rickds::rickds::rickds: ma leggete solo quello che vi fa comodo?
Perdonami, ma tu hai scritto questo. :morristend:

vedi che non capisci e parli come un fanboy? senza offesa, ti ho giustificato che quella roba è inteso a tutto ciò che non è proponibile oggi e da fan di resident evil e silent hill ti dico che quella roba di epoca ps1 non è proponibile oggi per meccaniche e legnosità
Sì, effettivamente ho capito male io.

Non hai definito legnoso crash. Hai definito legnoso OGNI GIOCO DELL'ERA PS1 (Quindi anche Crash).

Che, tecnicamente, è un pochino più grave.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho capito che consideri legnoso e datato praticamente la totalità dei giochi dell'era PS1, smentiscimi
le meccaniche sono datate, la legnosità dei controlli è riferito a resident evil e silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le meccaniche sono datate, la legnosità dei controlli è riferito a resident evil e silent hill

Arrampicata sugli specchi incoming. :morristend:

Comunque... Crash torna?

Perdonami, ma tu hai scritto questo. :morristend:

Sì, effettivamente ho capito male io.

Non hai definito legnoso crash. Hai definito legnoso OGNI GIOCO DELL'ERA PS1 (Quindi anche Crash).

Che, tecnicamente, è un pochino più grave.

:rickds:
meccaniche e controlli bisogna distinguere, tu oggi vorresti un gioco dai controlli legnosi come un resident evil?

Oppure con meccaniche spartane come crash?

oggi un crash warped starebbe bene giusto su un cellulare manco su 3ds o psvita.

E' normale, sono passati 15 anni dall'era ps1, non puoi proporre un gioco di quell'epoca oggi, li devi rimodernare per adattarli agli standard odierni.

---------- Post added at 21:08:35 ---------- Previous post was at 21:07:30 ----------

Arrampicata sugli specchi incoming. :morristend:
Comunque... Crash torna?
ma anche no, io penso davvero che crash preso com'era dalla ps1 sia proponibile solo su un cellulare a non più di 0,90 centesimi

soldi=accoglienza, se un gioco vende solo ai fan e le vendite non sono buone è cmq un'accoglienza di *****.
No, non hai inquadrato il potenziale. Ti spiego: se una nuova ip creata ad hoc per colmare la mancanza di un'altra storica riceve tale accoglienza e non ha neppure alle spalle una casa produttrice potente... come pensi che verrebbe accolto il reboot di un IP storica con a capo Sony e Naughty Dog e perciò con una campagna marketing spaventosa?

No, non hai inquadrato il potenziale. Ti spiego: se una nuova ip creata ad hoc per colmare la mancanza di un'altra storica riceve tale accoglienza e non ha neppure alle spalle una casa produttrice potente... come pensi che verrebbe accolto il reboot di un IP storica con a capo Sony e Naughty Dog e perciò con una campagna marketing spaventosa?
megamen è ben più di un'icona rispetto a crash, crash solo nell'epoca ps1 ha avuto splendore, megamen è esistito ben prima ed è continuato anche dopo anche se con forme minori.

---------- Post added at 21:12:22 ---------- Previous post was at 21:11:07 ----------

Cmq a me darebbe fastidio se i naughty dog perdessero tempo con crash mettendo in pausa uncharted e the last of us

Abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose.

Oppure con meccaniche spartane come crash?
Perché 'meccaniche spartane'?

L'uno ha risentito un pochino il peso degli anni, ma è comunque un platform stupendo.

Il due e il tre sono, ancora oggi, dei platform incredibili.

Metterei la firma per vedere una qualità gameplay/grafica anche solo vicina ai primi tre Crash + Team Racing. Crash ha fatto scuola. Crash ha fatto storia.

oggi un crash warped starebbe bene giusto su un cellulare manco su 3ds o psvita.
Ti rispondo così.

:l4gann:

Comunque tu trolli e si vede.

Oppure con meccaniche spartane come crash?oggi un crash warped starebbe bene giusto su un cellulare manco su 3ds o psvita.

E' normale, sono passati 15 anni dall'era ps1, non puoi proporre un gioco di quell'epoca oggi, li devi rimodernare per adattarli agli standard odierni
Perchè tu sei veramente convinto che se la ND (o comunque uno studio interno di Sony) dovesse avere la possibilità di fare un reboot di Crash, prenderebbero di peso le sole meccaniche degli episodi della ps1 e ci sbatterebbero solo il graficone?

Ovvio che lo modernizzerebbero, mettendo livelli più ampi e dinamici, nuove mosse che non stonino col personaggio (e non mutanti del brazzo), nuovi tipi di casse, meccaniche nuove nei livelli... guarda cos'ha fatto la Ubisoft con Rayman!

Abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose.

Perché 'meccaniche spartane'?

L'uno ha risentito un pochino il peso degli anni, ma è comunque un platform stupendo.

Il due e il tre sono, ancora oggi, dei platform incredibili.

Metterei la firma per vedere una qualità gameplay/grafica anche solo vicina ai primi tre Crash + Team Racing. Crash ha fatto scuola. Crash ha fatto storia.

Ti rispondo così.

:l4gann:

Comunque tu trolli e si vede.

Ma non trollo, perchè chi è in disaccordo allora trolla?

le meccaniche sono spartane, non so come meglio spiegare cosa intendo, oggi su cellulare si trovano platform con quelle meccaniche.

---------- Post added at 21:18:10 ---------- Previous post was at 21:17:17 ----------

Perchè tu sei veramente convinto che se la ND (o comunque uno studio interno di Sony) dovesse avere la possibilità di fare un reboot di Crash, prenderebbero di peso le sole meccaniche degli episodi della ps1 e ci sbatterebbero solo il graficone?
Ovvio che lo modernizzerebbero, mettendo livelli più ampi e dinamici, nuove mosse che non stonino col personaggio (e non mutanti del brazzo), nuovi tipi di casse, meccaniche nuove nei livelli... guarda cos'ha fatto la Ubisoft con Rayman!
E che ***** sto dicendo da ore?

voi state da tre ore dicendo che vi basta prendere crash warped con la grafica moderna per andarvi bene:bah!:

voi state da tre ore dicendo che vi basta prendere crash warped con la grafica moderna per andarvi bene:bah!:
Crash 3 era venuto talmente bene all'epoca che ancora oggi è divertentissimo. I bambini nutellosi coddari di oggi dovrebbero ripristinare la propria sanità mentale giocando a Crash Bandicoot Warped altrochè.

Mantienilo uguale ma rendilo differente.

Il mantra di ogni reboot che si rispetti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico, ma vi immaginate ad esempio un livello dove crash 'deve correre verso il giocatore' con grafica stile Uncharted 3, ultracolori, ultrafisica, ultra effetti particellari, scene scriptate alla 'elicottero di uncharted 2' mentre corri, mondi più vasti/dinamici, nuove casse ecc...?

Per me si può tornare tranquillamente a salto, trottola, scivolata, panciata e stop.

TOP PS4.

Crash 3 era venuto talmente bene all'epoca che ancora oggi è divertentissimo.
Ma che centra!

anche io ancora mi diverto oggi con resident evil 2, ma non vuol dire che le stesse meccaniche e controlli li acceteri per un gioco per cui devo spenderci 70€ oggi.

Crash 3 era venuto talmente bene all'epoca che ancora oggi è divertentissimo. I bambini nutellosi coddari di oggi dovrebbero ripristinare la propria sanità mentale giocando a Crash Bandicoot Warped altrochè.
Parole sante amico. Parole sante.

Mantienilo uguale ma rendilo differente.
Il mantra di ogni reboot che si rispetti.

Dico, ma vi immaginate ad esempio un livello dove crash 'deve correre verso il giocatore' con grafica stile Uncharted 3, ultracolori, ultrafisica, ultra effetti particellari, scene scriptate alla 'elicottero di uncharted 2' mentre corri, mondi più vasti/dinamici, nuove casse ecc...?

Per me si può tornare tranquillamente a salto, trottola, scivolata, panciata e stop.

TOP PS4.

allora qui entrano i gusti, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te, i tomb raider hanno dovuto fallire 4 capitoli per poter tentare un reboot di successo.

Ma che centra!anche io ancora mi diverto oggi con resident evil 2, ma non vuol dire che le stesse meccaniche e controlli li acceteri per un gioco per cui devo spenderci 70€ oggi.
Se Crash torna a Naughty Dog e usa le meccaniche dei primi 3 crash io di euro ne spendo pure il doppio.

Dico, ma vi immaginate ad esempio un livello dove crash 'deve correre verso il giocatore' con grafica stile Uncharted 3, ultracolori, ultrafisica, ultra effetti particellari, scene scriptate alla 'elicottero di uncharted 2' mentre corri, mondi più vasti, dinamici ecc...?

-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro