vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
io ci credo :ccusa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci prendono in giro?![]()
Ci vogliono male...se non è in programma sto nuovo crash DEVONO FARLO! Comprano i diritti fanno quello che devono fare ma ormai mi hanno illuso e voglio CRASH!!!!!!:.bip:oooooooooooooodddeeeeeeeeeeooooooooooooooooooo basta, è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi saranno gli sconti dei titoli PS1 presenti sul PS Store durante il periodo natalizio. Troll Sony.
Meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi saranno gli sconti dei titoli PS1 presenti sul PS Store durante il periodo natalizio. Troll Sony.
Si, a 'sto punto me ne sto convincendo anche io, qualcosa sotto ci sta per forza. All'E3 potrebbero lanciare la carta vincere per PS4.Lo ripeto, sotto c'è qualcosa, troppi "segnali" :wush:
"Segnali"?? :morris82::morris82:Lo ripeto, sotto c'è qualcosa, troppi "segnali" :wush: