PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come :morristend: allora perchè hanno rimosso tutti i dati risalenti a crash nel loro sito :morristend:
Probabilmente perché lo stanno per rebootare loro.

Ma che andassero a c****e....meno male che sony " non ha chiuso la porta" ma per favore
Rimane tutto un grosso interrogativo, questo "tira e molla" potrebbe nascondere qualcosa, qualcosa che Sony potrebbe rivelare in pompa magna a qualche evento. Oppure no.

Personalmente, per quanto abbia amato e giocato i vecchi Crash (e odiato quelli più recenti), dubito fortemente che si riveli qualcosa di reale alla fine, probabilmente sono solo rumor da internet alimentati dai trolloni delle SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ip di crash servirebbe solo per il racing sinceramente visto che sony, piacciano o meno, ha 4 ottime ip platform(j&d, r&c, sly e lbp) che potrebbero essere sfruttate senza accordi vari con una compagnia di m. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il racing invece serve come il pane(il video di quello 2010 è da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) visto che ne modnation ne lbp kart sono all'altezza ne di ctr ne dei vari mario kart

Per il resto se mi facessero un crash decente glielo comprerei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbé ma hanno rotto il cazzò, la chiudo in faccia a loro la porta se non la piantano con 'ste uscite ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che parlassero chiaramente e basta, madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ip di crash servirebbe solo per il racing sinceramente visto che sony, piacciano o meno, ha 4 ottime ip platform(j&d, r&c, sly e lbp) che potrebbero essere sfruttate senza accordi vari con una compagnia di m. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il racing invece serve come il pane(il video di quello 2010 è da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) visto che ne modnation ne lbp kart sono all'altezza ne di ctr ne dei vari mario kart

Per il resto se mi facessero un crash decente glielo comprerei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedere LBP affiancato a quei tre brand... è da brividi... brr, che brutta cosa.

te non fai testo. Sei un Suker Molecule Hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedere LBP affiancato alle parole "ottimo platform" è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedere LBP affiancato alle parole "ottimo platform" è da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se non avete buon gusto non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è scontato che arriva troppi indizi, però fino ad oggi ero convinto che sony avesse comprato in segreto l'ip da activision (solita roba dal sito cancellato bla bla) però un tizio della naughty dog ha detto che per il loro contest di artwork non hanno potuto utilizzare crash per autorizzazione negata bhè questo a mio avviso ha rimescolato le carte in tavola.

se non avete buon gusto non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dal mio punto di vista sei tu che manchi di buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Oppure ignori Platform con la P maiuscola come Tropical Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è scontato che arriva troppi indizi, però fino ad oggi ero convinto che sony avesse comprato in segreto l'ip da activision (solita roba dal sito cancellato bla bla) però un tizio della naughty dog ha detto che per il loro contest di artwork non hanno potuto utilizzare crash per autorizzazione negata bhè questo a mio avviso ha rimescolato le carte in tavola.
secondo me quelli dell'Activision sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, con un gioco fatto dalla naughty dog farebbero un sacco di soldi, sono proprio strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

little big anonim può restare dov'è :rickds:

BTW

potrebbero riaprire il progetto degli hight impact games sul racing di crash, visto che stranamente sono liberi da settembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal mio punto di vista sei tu che manchi di buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Oppure ignori Platform con la P maiuscola come Tropical Freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non è che lo ignoro, anzi ce l'ho in lista recuperi, ma ho un problema di fondo con lui e 3D World: non ho voglia di spendere 40 o più euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siamo OT

LBP REGNA

Quello senza buongusto sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro