PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma il senso di indossare una maglia con un IP non tua qual è? Per me all'e3 l'annunciano.

Si ma il senso di indossare una maglia con un IP non tua qual è? Per me all'e3 l'annunciano.
e infatti, se l'ip è dell'activision come mai così tanti indizi su roba esclusivamente della Sony?

magari activision fa sul serio un esclusiva oppure boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se è esclusiva secondo me viene fuori una roba buona :morristend:

ma è utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono dell'idea che la partnership con COD sia stata presa anche per arrivare a lui, senza dimenticare quella con Destiny..

Madonna che degrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il punto è che se io fossi Activision non vendere mai una Ip ancora così calda tra i fan come Crash.

Quindi paradossalmente è più probabile una partnership con la Sony che non una vendita di proprietà

Il punto è che se io fossi Activision non vendere mai una Ip ancora così calda tra i fan come Crash. Quindi paradossalmente è più probabile una partnership con la Sony che non una vendita di proprietà
Ma loro non se ne fanno nulla, cioè almeno Spyro l'hanno inserito in Skylanders, Crash è stato lasciato fine a se stesso proprio.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se all'e3 l'annunciano hanno seguito lo schema di FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche con lui avevano trollato al PSX :rickds:

E3, Pr Sony: stiamo per presentarvi il ritorno di una grande Ip nata su Ps.....4

Sullo schermo logo di Knack II, trailer che dopo qualche secondo mostra che project Knack II in realtà è Crash:sisi:.

Poi bho magari ci aggiungo che inoltre è in sviluppo anche Knack II in uscita a fine anno con demo di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oppure in Knack 2 ci sarà un omaggio a Crash, tipo qualche skin particolare o viene ricreato un vecchio livello di Crash, che ovviamente non avrà un nuovo gioco tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come fa Nintendo con tutte le sue saghe che non siano Mario, Pokémon o Zelda, metti Samus troi@ qui, una pista di F-Zero in un DLC là e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho notato solo ora grazie a questo articolo. Su gaf scrivono talmente tanto che non riesci a leggere tutto :
https://docs.google.com/document/d/15ERv3FF_GYQY9TyLSu2b5PJu-vMcGCJSTR0MSyN8IgU/pub

Sono sicuro che Bruce ha accesso a info sotto embargo perchè ricordo che rivelo Dark Souls 2 remastered per PS4One alcune ore prima del reveal ufficiale. Poi ha fatto tanti altri tease rivelatisi esatti.
EDIT: Niente, ho scritto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, i post di Bruce mi hanno messo ancora più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh dite quello che volete, ma per me quest'immagine:

significa "Crash torna a Sony" :unsisi:

Comunque imho annuncio all'E3 sicuro, stanno seguendo lo stesso percorso di FFVII Remake: trollata al PSX --> bomba all'E3 (con la differenza che stavolta c'è stato il leak ben 4 mesi prima :rickds:)

Per quanto riguarda il team di sviluppo io l'ho già detto: oramai è impossibile che i Naughty Dog ci lavorino sopra visto che non sono più quelli dell'epoca PS1/PS2 e visto che loro stessi hanno dichiarato di non essere più interessati a creare quel tipo di esperienze. A loro adesso interessa solo fare giochi realistici per concentrarsi sullo sviluppo dello story-telling.

Per quanto mi riguarda i team che mi piacerebbe vederci al lavoro sono Insomniac, Sucker Punch e Sanzaru

Oh dite quello che volete, ma per me quest'immagine:

significa "Crash torna a Sony" :unsisi:

Comunque imho annuncio all'E3 sicuro, stanno seguendo lo stesso percorso di FFVII Remake: trollata al PSX --> bomba all'E3 (con la differenza che stavolta c'è stato il leak ben 4 mesi prima :rickds:)

Per quanto riguarda il team di sviluppo io l'ho già detto: oramai è impossibile che i Naughty Dog ci lavorino sopra visto che non sono più quelli dell'epoca PS1/PS2 e visto che loro stessi hanno dichiarato di non essere più interessati a creare quel tipo di esperienze. A loro adesso interessa solo fare giochi realistici per concentrarsi sullo sviluppo dello story-telling.

Per quanto mi riguarda i team che mi piacerebbe vederci al lavoro sono Insomniac, Sucker Punch e Sanzaru

-Before PlayStation 4 launched, Sony released a trailer featuring subtle imagery that suggested Crash Bandicoot had returned to the company. The same trailer featured a Street Fighter Haduoken cab service, and both Ultra Street Fighter IV and Street Fighter V were announced for PlayStation 4 a year later.
-Robomodo has asked Activision if it could include Crash Bandicoot in Tony Hawk’s Pro Skater 5, but were denied. On Twitter, the company said it was not Activision’s fault, and that it was a combination of timing and rights, so it “wasn’t much of a discussion.”

-At PlayStation Experience 2015 in December, Sony Computer Entertainment America president and CEO Shawn Layden wore a Crash Bandicoot t-shirt with a PlayStation logo on the sleeve (pictured). He similarly wore a Vib Ribbon button-down for Sony Computer Entertainment America’s ice bucket challenge video, and Vib Ribbon was released on PlayStation Network a few months later.

-The official PlayStation Middle East Twitter account has on and off teased Crash Bandicoot.

-If you’re a fan of NeoGAF insiders, it’s apparently happening, according to at least one well-trusted forum member.
Essù, più palese di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Robomodo has asked Activision if it could include Crash Bandicoot in Tony Hawk’s Pro Skater 5, but were denied. On Twitter, the company said it was not Activision’s fault, and that it was a combination of timing and rights, so it “wasn’t much of a discussion.”
questo è l'indizio "concreto" più palese secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro