PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ed allora il gioco sarà un mezzo fallimento se non per i nostalgici del brand!!
ormai siamo nell'epoca dell'online, solo determinati giochi possono permettersi di non averlo
Ma per piacere, sto online ha rotto un bel po' di balls

Ma per piacere, sto online ha rotto un bel po' di balls
Online buono e gradevole ne hanno fatto uno per quel che mi riguarda, il resto è tutto uguale,ripetitivo ed evitabile.

però l'idea di un Crash online non è male, ma che sia una cosa innovativa e mai vista.

sarebbe il massimo Crash team racing online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Unico caso in cui sarei contento di vedere l'online in un crash

sarebbe un sogno, io tutt'ora lo trovo divertentissimo, se pensiamo di poter giocare ogni volta con persone diverse... sarebbe il massimo

ma come potrebbero implementare una bella modalità online su un gioco come crash??
Semplice, non metterla affatto:ahsisi:, o mettere un simil CTR .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Semplice, non metterla affatto:ahsisi:, o mettere un simil CTR .
e voi pensate che i ragazzi di oggi, spendano 70 euro per un gioco senza online che non è un gioco "epico" e non sanno nemmeno chi è il protagonista??

e voi pensate che i ragazzi di oggi, spendano 70 euro per un gioco senza online che non è un gioco "epico" e non sanno nemmeno chi è il protagonista??
Se lo faranno i Naughy Dog assolutamente si, ma anche se lo farà qualcun'altro, e poi l'online un un platform non ha senso, basta vedere Rayman, signor gioco, tutto offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e ha venduto tanto lo stesso, e Rayman è meno conosciuto di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Non conoscere Crash equivale a non sapere quanto fa 2+2, chi segue il mondo videoludico deve per forza sapere chi è, in caso contrario, beh, farebbe bene a buttare tutto nel cestino e cambiare hobby. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh perche, una modalitá online alla crash bash non sarebbe epico? :tragic:
Questo implica fare un gioco alla Crash Bash e non un Crash canonico, quindi no. Non sarebbe epico per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nemmeno se fosse una modalità a parte. Thanks, but no, thanks.

Se lo faranno i Naughy Dog assolutamente si, ma anche se lo farà qualcun'altro, e poi l'online un un platform non ha senso, basta vedere Rayman, signor gioco, tutto offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e ha venduto tanto lo stesso, e Rayman è meno conosciuto di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Non conoscere Crash equivale a non sapere quanto fa 2+2, chi segue il mondo videoludico deve per forza sapere chi è, in caso contrario, beh, farebbe bene a buttare tutto nel cestino e cambiare hobby. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma un nuovo rayman niente?

E magari :morris82:, non sarebbe male...
Non capisco questo vuoto di platform ,pure un shovel night ha avuto successo .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Fare un gioco del genere non costa un patrimonio, per fare bene un platform non ci vogliono gli stessi milioni di un GTA, ci vogliono solo inventiva e abilità da parte degli sviluppatori. Vendere qualche milione di copie sarebbe comunque un ottimo risultato, se uscisse di certo non punterebbero a farlo diventare un best-seller.

Il tutto semplicemente per dire che dei bimbiminkia che puntano all'on-line non frega niente a nessuno, di giocatori seri che Crash lo comprerebbe comunque ce ne sono a bizzeffe.

In 2d ce ne sono a pacchi e di qualità ma non ve li cagate in quanto indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Shovel Knight è una felice eccezione)

in 3d c'è pochissima roba, penso che su PS4 gli unici esponenti ora disponibili siano Tearaway, il remaster di Legend of Kay e nient'altro credo. Ad Aprile esce R&C e la versione emulata in HD di Psychonauts, mentre nei prossimi mesi/anni dovrebbero uscirne finalmente alcuni indipendenti, ma tanto nessuno si cagherà neanche quelli e il genere rimarrà nel baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto tira e molla è sospetto...e considerando che Activision non ne sta più sfornando...che qualcosa bolla in pentola sul serio?

Tuttavia chissà se è in seno a Naughty Dog o meno... personalmente penso che siano straimpegnati con Uncharted 4 al momento...Blue Point Games forse? Non girava voce che stessero lavorando a un loro progetto? Considerando gli ottimi rapporti con Sony sarebbe senza dubbio plausibile.

Ma io non mi sto lamentando infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Shovel Knight io l'ho giocato ed adorato ogni singolo momento, e lo trovo uno dei giochi migliori degli ultimi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh io sento la mancanza di platform 3D nello specifico, di 2D ce ne son fin troppi specialmente contando la scena indie.

ed allora il gioco sarà un mezzo fallimento se non per i nostalgici del brand!!
ormai siamo nell'epoca dell'online, solo determinati giochi possono permettersi di non averlo
Capisco il tuo ragionamento, e ahimè hai ragione, ma non sottovalutare né il numero dei nostalgici, né l'alone di grandezza che si sta creando attorno a Crash, che potrebbe inoltre convincere anche i più piccoli a comprarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro