PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io credo che un remastered o anche emulazione dei primi 3 crash sia l'unico acquisto obbligato per me

ho troppa voglia di rigiocarmeli

In 2d ce ne sono a pacchi e di qualità ma non ve li cagate in quanto indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Shovel Knight è una felice eccezione)
in 3d c'è pochissima roba, penso che su PS4 gli unici esponenti ora disponibili siano Tearaway, il remaster di Legend of Kay e nient'altro credo. Ad Aprile esce R&C e la versione emulata in HD di Psychonauts, mentre nei prossimi mesi/anni dovrebbero uscirne finalmente alcuni indipendenti, ma tanto nessuno si cagherà neanche quelli e il genere rimarrà nel baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fai i nomi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque mi chiedo perchè il titolo non venga aggiornato, visto che dovrebbe essere stato smentito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato smentito quindi?
Dal capo dell'azienda di giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ha detto che il dipendente aveva confuso una fan art per roba real, e da lì il commento

Se non lo droppano all'e3 direi che possiamo smettere di sperare :tragic:

Dal capo dell'azienda di giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ha detto che il dipendente aveva confuso una fan art per roba real, e da lì il commento
S-sì, certo.:morris82:

Se non lo droppano all'e3 direi che possiamo smettere di sperare :tragic:
No perché ora quel tizio ha messo ancora di più la pulce nell orecchio ai fan quindi ora la Sony che voleva annunciarlo a questo e3, per correre ai ripari lo posticiperanno al prossimo e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lol comunque quella smentita è scontata e ha lo stesso valore sia se il progetto esiste (scommetto di sì) sia se il tizio si è sbagliato veramente (ahahaha perché ha visto una fan art! Si certo come no)

Ma è normale che smentiscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non possono dirvi che è vero nè tanto meno ignorare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto ormai si sono fatti sfuggire la bomba..anche i tanti indizi lasciati in questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ce l'hanno in riserbo come bomba all'E3, è normale che smentiscano altrimenti se solo lasciano passare un minimo di speranza l'impatto da ora a Giugno con l'annuncio si dimezzerebbe.

Peró resta comunque la possibilitá che abbiano smentito perchè non è vero sul serio .

Morale della favola: Siamo al punto di partenza

Ultima modifica:
Sto giocando la trilogia su psp per la prima volta in vita mia e... :tragic:

Ma non c'è un modo per, che so, tornare agli anni '90, bambino, e giocarli appena usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono proprio belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ne voglio ancora :(

Sto giocando la trilogia su psp per la prima volta in vita mia e... :tragic:
Ma non c'è un modo per, che so, tornare agli anni '90, bambino, e giocarli appena usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sono proprio belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ne voglio ancora :(
Mai giocato a crash? :shady::shady:

E' vero che ho 22 anni ma mi ricordo ancora quando ci giocavo alla psx e addirittura c'erano le sorprese di crash bandicoot nelle merendine (tipo i muffin della mr. day e altre, le mangiavo a colazione). Gran ricordi ahahahah

Mai giocato a crash? :shady::shady:E' vero che ho 22 anni ma mi ricordo ancora quando ci giocavo alla psx e addirittura c'erano le sorprese di crash bandicoot nelle merendine (tipo i muffin della mr. day e altre, le mangiavo a colazione). Gran ricordi ahahahah
Io ho in giro per casa lo sticker di Crash, e ricordo che dentro si trovavano le cartoline per partecipare al concorso e vincere le sue action figures :rickds ( ricordo benissimo l'immagine con l'action figure vestita da sommozzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

No, comunque...detesto ammetterlo, ma ci sono tante serie storiche che non ho mai provato, e tra queste rientra(va) anche Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e dire che da bambino l'ho sempre sottovalutato alla grande, ed allo stesso tempo passavo ore a divertirmi giocando a titoli tipo Spyro, ed il gioco di Bugs Bunny, o Bugs e Taz a spasso nel tempo, tutti stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho amato CTR e Bash, ma quelli platform non mi erano mai capitati sottomano...son sicuro che, se li avessi presi, di sicuro oggi li amerei, impossibile che non potessero piacermi

Solo che rimpiango di non averli mai voluti provare :tragic:

Io ho in giro per casa lo sticker di Crash, e ricordo che dentro si trovavano le cartoline per partecipare al concorso e vincere le sue action figures :rickds ( ricordo benissimo l'immagine con l'action figure vestita da sommozzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
No, comunque...detesto ammetterlo, ma ci sono tante serie storiche che non ho mai provato, e tra queste rientra(va) anche Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e dire che da bambino l'ho sempre sottovalutato alla grande, ed allo stesso tempo passavo ore a divertirmi giocando a titoli tipo Spyro, ed il gioco di Bugs Bunny, o Bugs e Taz a spasso nel tempo, tutti stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho amato CTR e Bash, ma quelli platform non mi erano mai capitati sottomano...son sicuro che, se li avessi presi, di sicuro oggi li amerei, impossibile che non potessero piacermi

Solo che rimpiango di non averli mai voluti provare :tragic:
Madooooo Bugs bunny a spasso nel tempo, bellissimo, cosa mi hai fatto ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Madooooo Bugs bunny a spasso nel tempo, bellissimo, cosa mi hai fatto ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le merendine Mr. Day :rickds: quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per un periodo fu la volta della merendina al cioccolato con moneta di cioccolato bianco dei Pokèmon, era proprio buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. la card che ho io è quella con Crash che cavalca il razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro