PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sta troppo su questa discussione
:predicatore:

troppi rumors:superhype::superhype:

TROPPOOOOOO

Ultima modifica da un moderatore:

-

Regà, sono hyppato quanto voi, ma...

quella di gif di grignani è immensa :rickds:

Comunque Prokanon che posta è da 10DIECI!ONEN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto mi chiedo qualche studio lo sviluppa dato che naugty dog a quanto pare sono i meno probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La gif del tavernello :rickds:

a questo punto mi chiedo qualche studio lo sviluppa dato che naugty dog a quanto pare sono i meno probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me sono i più probabili visto che:

-Hanno sviluppato da zero la sequenza in Uncharted 4 ove ci sono anche molti riferimenti

-Qualche tempo fa uno di loro disse che crash non è mai fuori dal loro tavolo di lavoro.

Secondo me sono i più probabili visto che:
-Hanno sviluppato da zero la sequenza in Uncharted 4 ove ci sono anche molti riferimenti

-Qualche tempo fa uno di loro disse che crash non è mai fuori dal loro tavolo di lavoro.

ma loro hanno dichiarato più volte di volersi occupare solo di avventure simili a the last of us e uncharted .....tra l'altro già hanno in sviluppo the last of us 2

Che degrado :rickds:

Ehm, il topic sta un attimo degenerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque son quasi convinto che un nuovo Crash non verrà annunciato, preparatevi all'inculata, i rumor relativi a Skylanders mi hanno ulteriormente convinto di questa cosa.

L'odio vero se poi non annunciano un cazzò. Roba da crisi di eroina.

Non ci voglio pensare guarda..

PS: bel "tavolo" mostrato nella gif :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro