PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grande i primi 3 capitoli in HD. Spero che facciano un buon lavoro e che sia Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un remake?

Se fanno lo stesso lavoro fatto con Ratchet, io muoio ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

se non ricordo male per il reboot di ratchet il trattamento è stato anche peggiore allo scorso e3: "ah stiamo facendo un remake del primo" senza video, screenshot ecc e abbiamo visto che prodotto di qualità è venuto fuori, perchè ora dovrebbe essere diverso? o molto peggio?
perché Ratchet & Clank è fatto da Insomniac e la gente che parla male c'è sempre, ma sono dei dev coi contro*******...

Mentre Activision...

Se volete un platform serio c'è sempre questo, dai:

[video=youtube;xCk0T-0Z3cU]

Ultima modifica da un moderatore:
Godo. :rickds::rickds::rickds:

Rimanesse al dimenticatoio st'aborto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:troller:

Voglio assolutamente capire che cosa intendono con 'Remastered from the Ground Up'. Potrebbe essere un porting upscalato, una versione migliore tipo

il livello di Uncharted 4
, una conversione del gioco con grafica moderna ma gameplay praticamente intatto (poco probabile), e altre opzioni ancora. Attendo nuove informazioni.

Però... Accidenti a me che ho comprato il primo come Classic PSOne solo qualche giorno fa :rickds:

Godo. :rickds::rickds::rickds:Rimanesse al dimenticatoio st'aborto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:troller:
Il livello di Uncharted poi è preso sicuramente da questa Trilogy, con quel gameplay prenderò l'ebola a giocarmi un titolo intero :troller:

Gli pesava il cxxo metterci CTR? :rickds:

Che roba, operazione commerciale di bassissimo livello fatta perchè consci che la serie sia morta da tipo 15 anni e consapevoli che Naughty Dog non ci avrebbe mai messo mano ad un capitolo nuovo avendo totalmente cambiato genere videoludico. Può rimanere sullo scaffale, sono giochi che conosco a memoria e che posso rigiocare quando voglio.

perché Ratchet & Clank è fatto da Insomniac e la gente che parla male c'è sempre, ma sono dei dev coi contro*******... Mentre Activision...
non mi stancherò mai di scriverlo, ma all' activision avevano tirato fuori questo:

https://www.youtube.com/watch?v=A_MbDkWTbGM

personalmente ho fiducia in loro (si è la software house che detesto più al mondo)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai,poteva andare peggio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw lo sviluppa Vicarious Visions...e da come ne parlano mi sembra che un restyle grafico abbastanza pesante sia praticamente sicuro.

Beh dai,poteva andare peggio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw lo sviluppa Vicarious Visions...e da come ne parlano mi sembra che un restyle grafico abbastanza pesante sia praticamente sicuro.
E chi sarebbero?

Quelli che stavano facendo il CTR cancellato. E quelli degli Skylanders e di un miliardo di versioni portatili di tutti i giochi su licenza o quasi :rickds:
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fanno una cosa come il nuovo Ratchet e Clank, potrebbe anche funzionare ma ormai non ci metto il cuore sopra dato che sembra che non vogliano investire sulla loro vecchia mascotte. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro