Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non fosse esclusiva credo che sarebbe un colpo al cuore di sony come pochi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è esclusiva?
Lo si da per scontato, visto che Skylanders Crash edition è esclusiva PS4Ma è esclusiva?
Non si sgarra un *****Sembra proprio che ci stia lavorando Vicarious Visions con la supervisione di Naughty Dog. Secondo me sarà un remake comunque Activision nel proprio blog lo ha confermato per il 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo, parlano di remaster, quindi saranno i primi 3 ripuliti e smussati. Per me vanno benissimo così, tanto erano bei gioiellini anche graficamente.Se fanno una cosa come il nuovo Ratchet e Clank, potrebbe anche funzionare ma ormai non ci metto il cuore sopra dato che sembra che non vogliano investire sulla loro vecchia mascotte. :tragic:
Ma è esclusiva?
Il primo Crash è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo era bruttino
c'è da chiedersi allora perchè l'activision non abbia fatto quantomeno i porting dei primi crash su altre piattaforme (tipo i cellulari).Secondo me saranno multipiattaforma, i diritti e lo sviluppo son comunque di Activision eh.