PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente con una testa e delle sopracciglia più piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il resto del corpo invece mi piace pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, non mi sembrano un problema così grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito però come mai Activision non è nominata nei credits di U4, visto che l'IP è loro.
Partnership. Forse, come avevo ipotizzato, c'era una sorta di accordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me la velocità dell'annuncio fa pensare che non fosse quello che voleva sony? Come se se ne vergognassero? :rickds:

dai anche se non era esattamente quello che volevamo io questa la sgancio lo stesso:

Ma solo a me la velocità dell'annuncio fa pensare che non fosse quello che voleva sony? Come se se ne vergognassero? :rickds:
O forse, come ipotizzato da un utente pagine addietro, è una trollata simil-FFVII? Chi ci capisce è bravo :loris:

Ieri quando è partita la musichetta mi si è fermato il cuore, all'annuncio volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono riusciti a farmi rimanere con l'amaro in bocca dopo una delle migliori conferenze sony che io abbia mai guardato dal 2008 (personalmente alla pari di quello dell'anno scorso)

Certo che tutto sto tease durato 1 o 2 anni per l'annuncio di una remastered della trilogy mi pare essere stato decisamente eccessivo :morris82: Per carità erano dei gran giochi al tempo, però credo fosse lecito aspettarsi un po di più

Certo che tutto sto tease durato 1 o 2 anni per l'annuncio di una remastered della trilogy mi pare essere stato decisamente eccessivo :morris82: Per carità erano dei gran giochi al tempo, però credo fosse lecito aspettarsi un po di più
Io sinceramente sono delusissimo, mi aspettavo un nuovo crash

Per la remastered zero hype, manco avessero fatto un reboot

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi vuole vedere un po' di gameplay senza commenti e musica classica:

Per chi vuole vedere un po' di gameplay senza commenti e musica classica:

Sempre meglio di questo schifo:

Dai ma che volete, il modello 3D si deve adattare allo stile degli Skylanders, inoltre il design è quello classico con moveset della PS1 e suoni sempre del classico.... apparte la capoccia :morristend:

Ripongo fiducia nella remastered sperando che non sia un porcata.

dai anche se non era esattamente quello che volevamo io questa la sgancio lo stesso:

Oddio sono morto :rickds:

(Lo amo quel film :tragic: )

A me sinceramente il modello di Crash in Skylanders non dispiace. Alla fine se andate a vedere è un modello che cerca di riprendere l'estetica del Crash di Naughty Dog, anche se ovviamente presenta quello stile deformed per risultare coerente con la direzione artistica di Skylanders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente se fosse stato con le giuste proporzioni sarebbe stato migliore, però imho non è nemmeno così terribile (sempre meglio di Spyro che pare sia stato investito da un autobus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me sinceramente il modello di Crash in Skylanders non dispiace. Alla fine se andate a vedere è un modello che cerca di riprendere l'estetica del Crash di Naughty Dog, anche se ovviamente presenta quello stile deformed per risultare coerente con la direzione artistica di Skylanders.

Ovviamente se fosse stato con le giuste proporzioni sarebbe stato migliore, però imho non è nemmeno così terribile (sempre meglio di Spyro che pare sia stato investito da un autobus)

Spyro: "Pensavo di piacerti"

A me quel testone proprio non piace. Al Capone dei poveri.

Ma io nn ho capito è una remastered o un reboot... Se è una remastered ragazzi aspettatevi solo i 1080 e basta non pensate cambino animazioni o modelli dei personaggi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma io nn ho capito è una remastered o un reboot... Se è una remastered ragazzi aspettatevi solo i 1080 e basta non pensate cambino animazioni o modelli dei personaggi
durante la conferenza hanno detto una Remastered fatta da zero, credo sulla falsa riga di Call of Duty 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È proprio questo il punto, da quello che è stato detto è una remastered

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho capito però come mai Activision non è nominata nei credits di U4, visto che l'IP è loro.
magari ci stanno ingannando come ha fatto la square con final fantasy vii

Spyro: "Pensavo di piacerti"

A me quel testone proprio non piace. Al Capone dei poveri.
E' diecimila volta meglio la versione mini di Spyro:rickds::rickds::

Si spera una remastered in stile Abe's Oddysee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro