Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
santo ***. Quindi è probabile che crash sia con quel modello poligonale di Skylander. Ho i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'IP è di Activision. Ci sta lavorando Vicarious Visions. Gli stessi che ora stanno sviluppando Skylanders Imaginators //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non capisco tutto sto astio. A me non è sembrato affatto male!santo ***. Quindi è probabile che crash sia con quel modello poligonale di Skylander. Ho i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sinceramente non capisco tutto sto astio. A me non è sembrato affatto male!
Personalmente penso sia una delle cose più brutte che abbia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non capisco tutto sto astio. A me non è sembrato affatto male!
Veramente guarda. E' fatto benissimo.
Il mio era sarcasmo. Se mi mettono questo modello nelle remastered mi impicco.è orribile, a parte che solo i Naughty Dog riuscirebbero a rendere l'anima del vero Crash, basta guardare Jak & Daxter (le espressioni facciali gommose di quest'ultimo starebbero DA *** su un Crash odierno)
sì sì, l'hanno detto chiaramente!L'hanno detto ieri. Partnership con Activision, ergo penso siano loro i diritti ancora.
Esattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata?Personalmente penso sia una delle cose più brutte che abbia visto![]()
Ah si, il famoso Spyro versione 'hopresouncamioninfaccia'Esattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi probabilmente, utilizzeranno un altro modello di Crash, ma se ripenso a Spyro, quello è oro che cola.
Sicuramente con una testa e delle sopracciglia più piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi probabilmente, utilizzeranno un altro modello di Crash, ma se ripenso a Spyro, quello è oro che cola.