PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Twinsanity era fatto bene. C' era l' idea nuova e l' universo di gioco simil Open world. Ma ditemi quello che volete, un ctr con online è da delirio. Prego che lo facciano

Twinsanity era un signor gioco, altroché, minato principalmente dal fatto di essere uscito non finito a causa del termini di tempo imposti dal publisher ai tempi.

"Pesce?" :rickds:

Twinsanity era un signor gioco, altroché, minato principalmente dal fatto di essere uscito non finito a causa del termini di tempo imposti dal publisher ai tempi.
"Pesce?" :rickds:
è vero, ha tantissima roba incompleta, segni di livelli rimossi come "gone a bit coco" ( dove ci si addentrava nella mente di coco) oppure features come un hoverboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotabile su Amazon lo Skylanders Imaginators Starter Pack -Crash Edition https://www.amazon.it/Skylanders-Imaginators-Starter-Pack-PlayStation/dp/B01GX4GAAU/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1466879026&sr=1-2&keywords=skylanders
con tanto di statuetta di Crash

71x5opNqoDL._SL1500_.jpg
Una statuetta orribile per un personaggio sbloccabile ancora più orribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Straquoto.L'ira di Cortex viene bistrattato da tutti a prescindere perchè uno dei primi non di naughtydog, ma in realtà seppur non al livello della trilogia, è un gran bel gioco. L'ultimo della serie che ho bruciato ai tempi della PS2 e l'ultimo veramente godibile. Da quello in poi è stato un susseguirsi di fail fino al naugfragio della serie. Livello "abbindolato" (mi pare si chiamasse così) che usavo a ripetizione per farmare le vite :rotfl: bei ricordi.
No raga vi prego non rivalutate quella brutta copia di Crash; seppur ce lo abbiano fatto rimpiangere, ma quel gioco non aveva nulla di bello, nuovo e originale e peggiorava tutto dalla fisica dei salti allo stile scialbo.

Davvero un gioco tirato sù senza passione e competenza, su PS2 poi soffriva di caricamenti abominevoli.

E non c'entra nulla che non ci fossero i ND dietro riguardo ad una sua valutazione; Crash bash di Eurocom era dieci volte più bello e divertente seppur fosse fatto con pochissimo budget.

Una statuetta orribile per un personaggio sbloccabile ancora più orribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No raga vi prego non rivalutate quella brutta copia di Crash; seppur ce lo abbiano fatto rimpiangere, ma quel gioco non aveva nulla di bello, nuovo e originale e peggiorava tutto dalla fisica dei salti allo stile scialbo.

Davvero un gioco tirato sù senza passione e competenza, su PS2 poi soffriva di caricamenti abominevoli.

E non c'entra nulla che non ci fossero i ND dietro riguardo ad una sua valutazione; Crash bash di Eurocom era dieci volte più bello e divertente seppur fosse fatto con pochissimo budget.
I caricamenti infiniti furono fixati nella platinum edition, e secondo me come ripeto sempre è un crash 3 a 128bit

Concordo, l'Ira di Cortex era abbastanza bruttino, specialmente per la fisica di Crash(era inguardabile) e aveva una struttura di gioco simile a Crash 3 Warped..

Crash Bash semplicemente fantastico, mi son divertivo parecchio.

Per me il vero Crash che si salva dopo i ND è Twinsanity. L'ira di Cortex per carità rispetto a quello sui titani sembra, anzi è oro. Però ovvio, come gioco in se era un qualcosa prodotto in fretta e furia, quasi come se fosse amatoriale

Per me il vero Crash che si salva dopo i ND è Twinsanity. L'ira di Cortex per carità rispetto a quello sui titani sembra, anzi è oro. Però ovvio, come gioco in se era un qualcosa prodotto in fretta e furia, quasi come se fosse amatoriale
Anche Tag Team Racing ha il suo perchè. Indubbiamente per me è stato il miglior capitolo dell'era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando cmq in topic , ho rivisto video (metto in spoiler per chi non ha giocato uncharted 4, anche se ormai lo conoscono tutti)

dell'easter egg di Crash Bandicoot e ho notato alcuni dettagli : se ci fate caso, tranne il salto che sembra un pò "spastico" e la corsa, quando crash sta fermo, oppure come finisce di fare la rotolata, l'espressione facciale e l'animazione sono identiche a quelle del primo crash su ps1, se non ripulite leggermente. Il che mi porta a pensare che questo easter egg possa essere una sorta di "beta" di questa trilogy remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora vediamo se le new generations abituate a mille tutorial e liveli di difficoltà pari a 0 riusciranno a finire Crash 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé visto che le "new generations" sono abituate a DKC Tropical Freeze direi di si, a Crash lo stuprano malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gameplay alla cazzò di cane permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhé visto che le "new generations" sono abituate a DKC Tropical Freeze direi di si, a Crash lo stuprano malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gameplay alla cazzò di cane permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo dubito che le nuove generazioni abbiano provato DKC

Purtroppo dubito che le nuove generazioni abbiano provato DKC
Bhé è un platform nuovo quindi col pensiero che "tutte le vecchie generazioni sono Master Level a Crash" pure quelle di ora sono divinità a DK :.bip:

Ogni volta che entro qui, pieno di speranza per qualche news, mi trovo quella statuetta orrenda al primo post.

Cerchiamo di cambiare pagina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perché le new Generations non comprano Nintendo perché fa giochi per bimbi,wii u è un flop ecc...quindi dubito giochino a DKC anche perché hanno stampato nel DNA solo giochi spara spara.

Non tutti eh ci tengo a precisarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No perché le new Generations non comprano Nintendo perché fa giochi per bimbi,wii u è un flop ecc...quindi dubito giochino a DKC anche perché hanno stampato nel DNA solo giochi spara spara. Non tutti eh ci tengo a precisarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oh 'sti luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I grandi giochi vendono pure oggi, non eravamo migliori noi che compravamo 235245 Megaman tutti uguali, in ogni caso se si parla di "allenamento" i "bimbiminkia" di oggi fanno cose mostruose, ho visto cose (su youtube) che voi umani non potete immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh 'sti luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI grandi giochi vendono pure oggi, non eravamo migliori noi che compravamo 235245 Megaman tutti uguali, in ogni caso se si parla di "allenamento" i "bimbiminkia" di oggi fanno cose mostruose, ho visto cose (su youtube) che voi umani non potete immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Luoghi comuni fino ad un certo punto perché é evidente su quali generi di giochi si sia spostata l'utenza.

È questo è confermato dai grandi numeri che fanno giochi come COD ecc...

Per quanto riguarda l'allenamento hai ragione,anch'io ho visto ragazzini su COD o BF fare headshot da bendati a testa in giù con le mani legate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT

Luoghi comuni fino ad un certo punto perché é evidente su quali generi di giochi si sia spostata l'utenza.È questo è confermato dai grandi numeri che fanno giochi come COD ecc...

Per quanto riguarda l'allenamento hai ragione,anch'io ho visto ragazzini su COD o BF fare headshot da bendati a testa in giù con le mani legate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT
Bhé è normale comunque che i vari generi in voga cambino, dai in epoca SNES c'era una bulimia di platform mediocri che copiavano mario da far vomitare quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gioco molto raramente online, tanti anni fa provai Halo 4 (di cui sono appassionato per il single) online, un avversario dalla base opposta salto da un "merlo" all'altro della fortificazione e mi headshotto mentre ricadeva dietro alla copertura, *** mio :rickds:

Comunque si, fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro