PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi quanto tempo dovremo attendere prima di saperne di più riguardo a questa Remastered?

A me piacerebbe vedere anche solo uno screenshot o due per capire se è una Remastered di risoluzione e poco altro o una Remastered 'from the ground up' a pochi passi dal remake, alà CoD4 per intenderci.

Nel dubbio, tra pochi giorni dovrei iniziare Crash 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo voi quanto tempo dovremo attendere prima di saperne di più riguardo a questa Remastered?A me piacerebbe vedere anche solo uno screenshot o due per capire se è una Remastered di risoluzione e poco altro o una Remastered 'from the ground up' a pochi passi dal remake, alà CoD4 per intenderci.

Nel dubbio, tra pochi giorni dovrei iniziare Crash 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma guarda credo che al PSExperience mostreranno qualcosa

Secondo voi quanto tempo dovremo attendere prima di saperne di più riguardo a questa Remastered?A me piacerebbe vedere anche solo uno screenshot o due per capire se è una Remastered di risoluzione e poco altro o una Remastered 'from the ground up' a pochi passi dal remake, alà CoD4 per intenderci.

Secondo me ne sapremo di più alla PS Experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Shawn Layden aveva detto proprio "fully remastered from the ground", perciò (almeno a livello personale) ho pochi dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al PSX avremo il primo trailer penso :unsisi:

Anche secondo me mostreranno qualcosa al PSX, è l'evento ideale per il ritorno di Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anch'io penso che si tratti più di un remaster vicino al remake, di solito quando si usa l'espressione "from the ground up" è perché si tratta di un lavoro bello massiccio. :unsisi:

Secondo me lo abbiamo già visto... e pure giocato :nfox:

Secondo me lo abbiamo già visto... e pure giocato :nfox:
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ne sapremo di più alla PS Experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Shawn Layden aveva detto proprio "fully remastered from the ground", perciò (almeno a livello personale) ho pochi dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando si terrà ?

NEWS dal mondo degli Skylanders, nella Crash edition ci sarà anche il Dr. Neo Cortex:

Questa è la sola immagine disponibile al momento visto che è stata trovata nelle ricerche delle ultime 24h di Google

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che son rimasto fermo ai primi due skylander lol ma questo sembra piacermi, sarà soltanto questo livello con crash? Come funziona?

Se i remastered dei tre Crash sarà così è oro colato.
This, dopo questo video sono ancora più fiducioso sulla qualità della remastered anche perché da quanto si è visto stilisticamente sono stati estremamente rispettosi verso la saga originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh a livello grafico è quello che mi sarei aspettato da un nuovo crash, come gioco passo ma quantomeno sembra meglio di un knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedo quante possibilità ci siano che stiano rifacendo i primi 3 con questa grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro