PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, rileggi, non ho detto che in 5 minuti fai i livelli più ostici. Ho detto che in 5 minuti col trucco della corda fai i livelli del ponte. E poi ho aggiunto che su 25 livelli solo 4 sono veramente complessi
boh io con sta corda, molte volte son caduto, devi salirci in modo perfettamente millimetrico, anche se ci sali, ma magari sali un po' storto, quando poi avanzi con la croce direzionale, ti cade o a sinistra o a destra

spesso salivo e dovevo ritoccare la posizione con la freccetta

poi insomma tutto meno che 5minuti

magari i tuoi 5minuti bastano cosi come bastano a quei pochi videogiocatori davvero bravissimi

altrimenti non si lamenterebbero tutti di sto high road (se bastano 5minuti usando le corde come dici tu)

però ricordo che tu eri fortemente nabbo su dark souls e nioh, quindi boh pare strano tu sia un pro su Crash

boh io con sta corda, molte volte son caduto, devi salirci in modo perfettamente millimetrico, anche se ci sali, ma magari sali un po' storto, quando poi avanzi con la croce direzionale, ti cade o a sinistra o a destraspesso salivo e dovevo ritoccare la posizione con la freccetta

poi insomma tutto meno che 5minuti

magari i tuoi 5minuti bastano cosi come bastano a quei pochi videogiocatori davvero bravissimi

altrimenti non si lamenterebbero tutti di sto high road (se bastano 5minuti usando le corde come dici tu)

però ricordo che tu eri fortemente nabbo su dark souls e nioh, quindi boh pare strano tu sia un pro su Crash
Ancora sta storia? Nioh manco ce l'ho e dark souls vado dicendo in ogni topic che superato lo scoglio iniziale è decisamente facile e che la difficoltà è sopravvalutata :asd:

Veramente se non sapete non parlate pls

Ma pure fosse che un cristiano per dire è nabbo con gli action perchè dovrebbe esserlo con tutti i generi? :rickds:

Se mi metti in mano un picchiaduro canonico perdo pure con mia nipote di 4 anni:rickds:

Ah e tornando IN topic, io ho letto invece in giro che la corda semplifica molto i livelli. E si, basta un minimo equilibrio e capire dove si può scivolare, non è difficile

Non ci credo, platino su Slippery Climb al terzo tentativo. Per me non c'è paragone, è venti volte più facile di High Road. Ora mi manca l'oro su Sunset Vista e platino Crash 1 :bruniii:

Ragazzi ma alla fine sta patch è uscita?

Vero che Crash 2 nel suo contesto è molto anonimo, ma molti livelli sono davvero belli :sisi:

Io purtroppo dell'era PS one ho solamente la console e 3 giochi: 007 golden eye, il pianeta del tesoro e ISS (il progenitore di PES). Dei 3 SPyro, mannaggia a me, mi è rimasta solo la custodia del 3 (senza disco ovviamente). Ero molto disordinato da piccolo :bruniii:
Idem ho buttato/perso anch'io tantissima roba. :sadfrog:

Comunque finito finalmente Crash 1.

[video=youtube_share;HDPF7eihS5k]

Non ci credo, platino su Slippery Climb al terzo tentativo. Per me non c'è paragone, è venti volte più facile di High Road. Ora mi manca l'oro su Sunset Vista e platino Crash 1 :bruniii:
Ma come hai fatto?:rickds: Grande:gab:

Idem ho buttato/perso anch'io tantissima roba. :sadfrog:

Comunque finito finalmente Crash 1.

[video=youtube_share;HDPF7eihS5k]

buaahahahahhahahahahahahahhahahahahaha

Aggiornamenti della mia run sul primo Crash Bandicoot: 17/26 gemme (prese tutte quelle colorate :pffs:) e 23/26 reliquie (oro e platino), sbloccati tutti i livelli e completati quelli più difficili al 100%.

Direi che il platino è ad un passo. :asd:

Raga ma come posso sbloccare quelle piattaforme trasparenti nei vari livelli del primo Crash?

Ma come hai fatto?:rickds: Grande:gab:
Grazie! :D Non ho idea di come abbia fatto, non ci avrei scommesso un euro.

Fatto anche Sunset Vista che mi ha fatto penare e finalmente platino su Crash 1 :bruniii: Che gioco magnifico, davvero.

- - - Aggiornato - - -

Raga ma come posso sbloccare quelle piattaforme trasparenti nei vari livelli del primo Crash?
Prendendo le sei gemme colorate distruggendo tutte le casse senza morire in The Lost City, Generator Room, Toxic Waste, Slippery Climb, Lights Out e The Lab.

Sto procedendo benissimo con il 2 e ho anche 15 vite. :.bip:

warped platinato, sul 2 mi manca la fottuta gemma delle casse su piston it away (il backtracking senza morire mi sembra una roba che rasenta l'impossibile su sto livello) e una decina di reliquie d'oro, sul primo invece ho preso tutte le gemme e ho iniziato oggi le reliquie d'oro prendendo le prime 6.

che giocone il warped comunque, mi son quasi commosso a rigiocarlo con questa bella grafica :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora sta storia? Nioh manco ce l'ho e dark souls vado dicendo in ogni topic che superato lo scoglio iniziale è decisamente facile e che la difficoltà è sopravvalutata :asd:
Veramente se non sapete non parlate pls

Ma pure fosse che un cristiano per dire è nabbo con gli action perchè dovrebbe esserlo con tutti i generi? :rickds:

Se mi metti in mano un picchiaduro canonico perdo pure con mia nipote di 4 anni:rickds:

Ah e tornando IN topic, io ho letto invece in giro che la corda semplifica molto i livelli. E si, basta un minimo equilibrio e capire dove si può scivolare, non è difficile
Se sei sulla corda puoi sempre centrare Crash e vai sicuro però non nascondiamoci come degli struzzi i problemi ci sono io ho mal giudicato non essendo arrivato a certi punti ora che ci sono si nota che certe cose rispetto all'originale son diverse e vanno fixate ma non per renderlo più facile ma più fedele.

warped platinato, sul 2 mi manca la fottuta gemma delle casse su piston it away (il backtracking senza morire mi sembra una roba che rasenta l'impossibile su sto livello) e una decina di reliquie d'oro, sul primo invece ho preso tutte le gemme e ho iniziato oggi le reliquie d'oro prendendo le prime 6.
che giocone il warped comunque, mi son quasi commosso a rigiocarlo con questa bella grafica :tragic:
ok presa anche l'ultima gemma su piston it away, il backtracking era una cavolata, non ricordavo che con slide + salto + spin si andasse ancora piu in alto del solo slide + salto, era tutta li la difficolta :predicatore:

Finito Crash 1!

Ma...a quando la patch per saltare le intro? È la cosa che serve di più secondo me

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma ogni volta c'è da uscire e rientrare nel livello se si muore in Crash1(se stai cercando di prendere le gemme colorate)?

Cmq l'ho finito in una giornata, sono già all'80%, e so già dove mi bloccherò per il platino però :asd:

Ragazzi ma ogni volta c'è da uscire e rientrare nel livello se si muore in Crash1(se stai cercando di prendere le gemme colorate)?
Cmq l'ho finito in una giornata, sono già all'80%, e so già dove mi bloccherò per il platino però :asd:
Devi uscire e rientrare solo se hai già preso il primo checkpoint, altrimenti puoi ricominciare senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro