Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Guarda la lista trofei, c'è un dlc.Ma quale DLC? ne uscirà uno in futuro? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda la lista trofei, c'è un dlc.Ma quale DLC? ne uscirà uno in futuro? :morristend:
QuotoFinora il boss più facile di tutti per me sono i fratelli Komodo, una cagata pazzesca.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sono arrivato ad high road, e l'ho passato
ma ho fatto tipo 12 tentativi da 4 vite, cioè gameover
io dico che una volta visto questo livello, tutte ma tuuuuutte le lamentele a Crash 1 sono condivisibili, giuste, fondate, e anche dimostrabili oggettivamente
Crash 1 è difficile a livelli alti, come media generale dei livelli, ma soprattutto high road e in minor parte il precedente livello sempre nello stesso stage dell' Himalaya (si presumo perlomeno sia himalaya) sono una botta di difficoltà indecente e indegna
in certi punti è d'obbligo usare le corde, diventa tutto estremamente ostico quando occorre andare di precisione millimetrica per stare perpendicolari alla corda, altrimenti se sali male lungo la corsa cadi, oppure se salti male cadi direttamente
potevano ridurre un minimo la difficoltà facendo in modo che i cm di precisione fossero meno ristretti
a chi gli va bene, chi dice che tutte le lamentele sono infondate, dico solo che hanno il prosciutto davanti gli occhi, va bene bestemmiare, però son dei livelli superabili agevolmente solo da un videogiocatore su 50
detto questo vado avanti con Crash 1 ma sicuro sicuro non me ne fotterà piu una mazza di gemme colorate, platini etc etc
tutto questo lo farò su Crash 2 e 3 semmai
(che fortuna essersi evitati crash 1 ai tempi)
Concordo non me lo ricordavo così ostico e a tratti risulta anche frustrante. Infatti non mi sto divertendo per niente e non vedo l'ora di finirlo per passare al 2 e al 3 che sono molto divertenti e sopratutto ben bilanciati. Nel primo ho come l'impressione che ND abbia inserito forzatamente fasi difficili per dimostrare non so cosa..molti livelli potevano essere studiati meglio. Detto questo una volta finito me ne frego delle gemme e delle reliquie perché un gioco deve divertire e non essere frustrante. In high road non ho usato le corde perché volevo riuscirci con le mie forze per soddisfazione personale ma vi assicuro che in più occasioni ho pensato di superarlo cheattando.finito Crash 1 al 66%
che dire, gioco molto valido ma non credo proprio ci rimetterò più mano, alcuni livelli, sono pura e vera tortura videoludica, una volta finiti non hai neanche soddisfazione nell'averli superati (per dire, ad es. come in Dark Souls) ma sollievo
alcuni livelli estremamente ostici come quelli sull' himalaya rovinano l'esperienza imho
altrimenti mi son divertito molto nei vari livelli con location città azteche, citta futuristiche, il castello dove ci son tratti al buio
li era tutto equilibrato anche se difficile, sapevi che dipendeva da te vincere
ma in altri livelli davvero è uno strazio, riprovavo solo per forza di volontà, neanche per senso di sfida
fortuna ripeto che ai tempi giocai Crash 3 che lo ricordo molto bene tutt'ora, e un po' di Crash 2
secondo me in Crash 1 avevano ideato una nuova IP, ostica e non per tutti, poi crash 2 e 3 per tutta la famiglia, e li hanno facilitati
- - - Aggiornato - - -
p.s.
a me è uscito il finale dove Crash scappa con la sua donna
non ho il finale dove quest' ultima va con Pinstripe
come mai?? :morristend:
Concordo non me lo ricordavo così ostico e a tratti risulta anche frustrante. Infatti non mi sto divertendo per niente e non vedo l'ora di finirlo per passare al 2 e al 3 che sono molto divertenti e sopratutto ben bilanciati. Nel primo ho come l'impressione che ND abbia inserito forzatamente fasi difficili per dimostrare non so cosa..molti livelli potevano essere studiati meglio. Detto questo una volta finito me ne frego delle gemme e delle reliquie perché un gioco deve divertire e non essere frustrante. In high road non ho usato le corde perché volevo riuscirci con le mie forze per soddisfazione personale ma vi assicuro che in più occasioni ho pensato di superarlo cheattando.
Ma è un dlc esclusivo della collection o del gioco originale? :morristed:Guarda la lista trofei, c'è un dlc.
beh, se le tratti male si rompono, quindi...raga come si prendono le gemme in Crash 2??"dice tratta gentilmente le casse per la gemma colorata" ma che vuol dire?![]()
io credo si riferiscano alle sfide per le reliquie, io ho abbandonato dopo quelli sui ponto, non potevo trascorrere l'estate a star dietro a queste reliquie bastarde. :tragic:Ma quando dite che il primo è impossibile, ostico e fastidioso precisamente fate riferimento a livelli in particolare? No perché quelli davvero da mani nei capelli sono quelli sul ponte che con il glithch della corda si fanno in 5 minuti. Gli altri difficili quali sarebbero? Forse solo Native Fortress ma giusto nella parte finale
Personalmente mi ha rotto abbastanza anche slippery climb.Ma quando dite che il primo è impossibile, ostico e fastidioso precisamente fate riferimento a livelli in particolare? No perché quelli davvero da mani nei capelli sono quelli sul ponte che con il glithch della corda si fanno in 5 minuti. Gli altri difficili quali sarebbero? Forse solo Native Fortress ma giusto nella parte finale
Non tutti, ho letto di qualcuno che parlava esclusivamente di finire il giocoio credo si riferiscano alle sfide per le reliquie, io ho abbandonato dopo quelli sui ponto, non potevo trascorrere l'estate a star dietro a queste reliquie bastarde. :tragic:
Quindi in totale stiamo parlando di 4 "problemi" su 25 livelliPersonalmente mi ha rotto abbastanza anche slippery climb.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
io quando parlo di difficoltà mi riferisco alla reliquieMa quando dite che il primo è impossibile, ostico e fastidioso precisamente fate riferimento a livelli in particolare? No perché quelli davvero da mani nei capelli sono quelli sul ponte che con il glithch della corda si fanno in 5 minuti. Gli altri difficili quali sarebbero? Forse solo Native Fortress ma giusto nella parte finale
No ma infatti sul discorso reliquie alzo le mani e mi inchino a chi lo ha platinatoio quando parlo di difficoltà mi riferisco alla reliquie
penso che nessun livello, con un minimo di pazienza, possa portarti ad abbandonare il gioco. prima o poi si fanno tutti
poi vabè per le reliquie e/o gemme la musica cambia
per me il massimo è stato prendere la reliquia a road to nowhere. poi per altri livelli manco c'ho provato
finito al 78% e IO sono soddisfatto
Della N. Sane Trilogy, si tratta con ogni probabilità di almeno un livello tagliato dall'originale.Ma è un dlc esclusivo della collection o del gioco originale? :morristed:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda il piú del nervoso su Crash 1 mi é salito per hitbox non sempre corrette e continue cadute per salti in cui mi sentivo come limitato (vedi High Road e le tartarughe o alcune piattaforme di Temple Ruin).Ma quando dite che il primo è impossibile, ostico e fastidioso precisamente fate riferimento a livelli in particolare? No perché quelli davvero da mani nei capelli sono quelli sul ponte che con il glithch della corda si fanno in 5 minuti. Gli altri difficili quali sarebbero? Forse solo Native Fortress ma giusto nella parte finale