PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con immenso ritardo ho iniziato Crash 2 :asd:
Mi sono dovuta prendere una pausa prima di iniziarlo perchè con Crash 1 mi sono stressata troppo nel vano tentativo di platinarlo :sad2:

Ho fatto solo i primi 3 livelli ma sto procedendo molto lentamente, cercherò di accelerare un po' :sisi:
Io ho finito il primo quest'estate, il 2 ed il 3(platinati) li ho finiti qualche settimana fa:rickds:

Bene, felice di non essere l'unica lumaca :sard:

Se avessi dovuto giocarli tutti in rapida successione penso sarei uscita di testa :asd:

Tra l'altro, penso che dei 3 riuscirò a platinare solo il 3 (FORSE :rickds:).

Con immenso ritardo ho iniziato Crash 2 :asd:
Mi sono dovuta prendere una pausa prima di iniziarlo perchè con Crash 1 mi sono stressata troppo nel vano tentativo di platinarlo :sad2:

Ho fatto solo i primi 3 livelli ma sto procedendo molto lentamente, cercherò di accelerare un po' :sisi:
Io dal d1 ho finito solo il primo :sard: (quello che nn ho mai giocato al tempo) :sisi:

Il primo me lo ricordavo bruttino, ma rigiocarlo adesso ha sostanzialmente peggiorato la cosa. Il 2 invece rimane divertente e fresco, nonostante sia una passeggiata di salute. Vorrei fare una pausa prima di giocare Warped, ma so già come andrà a finire :asd:

Allora, lo avete terminato Stormy Ascent o no? :stema::asd:

Per chi desiderava una bella collector con la figure di crash adesso può farlo :stema:

[video=youtube;ab7H8n-7s7E]

Presi l'altra all'uscita con prezzi umani. Questa è più classica ma non meno bella.

Presi l'altra all'uscita con prezzi umani. Questa è più classica ma non meno bella.
Hai fatto benissimo, è un ottimo compromesso tra qualità, alta, e prezzo.

Per un fan di crash è un bel pezzo da collezione :)

Hai fatto benissimo, è un ottimo compromesso tra qualità, alta, e prezzo.Per un fan di crash è un bel pezzo da collezione :)
La tengo nella mia collezione con faretto di sopra che la illumina, l'effetto notturno è eccezionale.

cominciato il 3, non ricordavo fosse cosi carino ( da vedere intendo ) mi son sparato 10 lv in una sola sessione :asd: forse questo lo finisco in fretta e poi mi ridedico al 1° che mi fara' venire i nervi di nuovo :asd:

Oh comunque il primo a tratti è proprio frustrante, vorrei tanto vedere un bambino di 7 anni che riesce a superare determinati livelli :asd:

Ho completato i primi 5 livelli e sconfitto Ripper Roo :sisi:

Mi dispiace che la sua risata storica non ci sia più, tra l'altro era la stessa della iena di Lilli e il Vagabondo :asd:

Ho completato i primi 5 livelli e sconfitto Ripper Roo :sisi:
Mi dispiace che la sua risata storica non ci sia più, tra l'altro era la stessa della iena di Lilli e il Vagabondo :asd:
A distanza di 22 anni scopro nuove cose su Crash Bandicoot.:morris82:

Oh comunque il primo a tratti è proprio frustrante, vorrei tanto vedere un bambino di 7 anni che riesce a superare determinati livelli :asd:
Ci stavo giocando proprio ieri credo che non lo finirò mai :asd:

Ho giocato il livello Bear It :gab:

Quando ero bambina era uno dei miei livelli preferiti :sisi:

Incredibile ma vero però sono morta un certo numero di volte :morris82: Eppure da piccola lo giocavo in continuazione :rickds:

O sono un po' arrugginita o sono proprio nabba :sad2:

Il punto in cui sono morta è quello subito dopo le numerose casse Nitro da superare :ahsisi: (probabilmente ho sbagliato la tempistica del salto XD).

Minuto 1:16

[video=youtube;LWnoxq-9M70]

(probabilmente ho sbagliato la tempistica del salto XD).
Si se li salti male sei finita perchè perdi il tempo.

Trovato usato a 15 me lo consigliate'
Decisamente.

Bada però se sei un nostalgico, l'inizio sarà un po' traumatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro