Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
29 Giugno, assieme alle nuove versioni esce anche il nuovo livello.si conosce una data?
Invece sta a 3 euro.In teoria dovrebbe essere free, almeno stando alla maggior parte delle fonti al riguardo sparse per l'internet.Una cosa che sono sicura al 100% è che Stormy Ascent, già da adesso direi, dovrebbe essere stata resa gratuita di nuovo.
Well shit, evidentemente c'è un conflitto tra le varie info che ho lettoInvece sta a 3 euro.
Speriamo allora perché avevo intenzione di comprarlo dopo aver platinato la trilogia (per il momento ho platinato solo il primo Crash) ma se lo rimettessero gratis non sarebbe male.Well shit, evidentemente c'è un conflitto tra le varie info che ho lettoSono sicuro però che più volte sia stato affermato che Stormy Ascent sarà reso gratuito di nuovo prima o poi, in previsione dell'uscita delle nuove versioni.
Su reddit dicono che da questo weekend sarà free di nuovo, ma a questo punto prendetela con le pinze.
Penso proprio di sì. L'altro giorno sono stato da Euronics e ho visto che hanno pure ristampato le versioni PS4. Ora la retail ha la cover come quella One (con la dicitura: due livelli nuovi, stormy ascent e future tense).Vedo che Stormy Ascent e Future Tense sono ancora gratuiti. Rimarranno così?
Buono a sapersi.Penso proprio di sì. L'altro giorno sono stato da Euronics e ho visto che hanno pure ristampato le versioni PS4. Ora la retail ha la cover come quella One (con la dicitura: due livelli nuovi, stormy ascent e future tense).
Dipende da come ti senti te. Crash 3 è sicuramente più fattibile rispetto al 2 e all'1, ma comunque per tutti e 3 i giochi se punti al 100% la difficoltà si alza non poco rispetto al voler semplicemente completare i livelli e arrivare al boss finale, quindi devi vedere come te la cavi te. Se diventa frustante ritentare più e più volte un segmento difficile per prendere la gemma o cercare di ottenere un buon tempo per la reliquia non ne vale la pena perder ore di tempo a lanciare imprecazioni, ovviamente. Personalmente mi sono divertito molto a migliorarmi per ottenere tutti i trofei e sbloccaggi vari nei 3 giochi.Ma voi cercate di prendere tutte le gemme, le reliquie e le sfide a tempo?
Non è un po' troppo impossibile? O comunque frustrante?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io li ho platinati tutti e 3, è difficile ma basta imparare il livello e con un po di pazienza lo si fa. nelle prove a tempo mi sono limitato a fare reliquie d'oro e qualche platino, altrimenti c'è da sudare veramenteMa voi cercate di prendere tutte le gemme, le reliquie e le sfide a tempo?
È il bello di crash completarlo al 100% , solo il primo è iper frustante infatti manco ci ho pensato a farlo tutto ma gli altri sono belli da completareMa voi cercate di prendere tutte le gemme, le reliquie e le sfide a tempo?
Ma voi cercate di prendere tutte le gemme, le reliquie e le sfide a tempo?
Con la moto d'acqua devi provare e riprovare fino a quando non ti viene naturale anticipare alcuni movimenti. Impara a gestire anche l'accelerazione e "frenata", molti passaggi son facilitati se ci passi senza premer nulla e dando solo alcune piccole accelerate per cambiare direzione.Riesumo un attimo il Topic
Ho iniziato a collezionare le reliquie di Crash 3 (Non ricordavo che fossero obbligatorie per accedere ai livelli segreti...).
Il livello Makin' Waves mi sta facendo sudare... Sono riuscita ad ottenere la reliquia base ma non riesco a prendere quella d'oro.
Dal momento che volevo tentare di platinare almeno questo (per i primi 2 Crash ho gettato la spugna), cerco di fare del mio meglio ma i controlli sono davvero atroci.
Sinceramente trovo molto fastidioso che i Trofei richiedano obbligatoriamente la reliquia Oro o Platino, non bastava quella Zaffiro?
Perchè rendere questi Trofei solo alla portata dei Pro? I record si possono fare anche senza costringere i giocatori meno bravi a farsi esplodere il fegato.
Perdonate lo sfogo.
P.S: Ho dato un'occhiata al livello Ski Crazed![]()
Restando nell'ottica di Crash, era proprio così necessaria la "clausola" Oro o superiore?Sul discorso trofei-Pro non capisco lo sfogo, e' pieno di giochi che richiedono dedizione e/o bravura (dovrei oltretutto capire bene cosa renda "Pro" un giocatore)
Ma questa cosa vale per qualsiasi lista alla fine. E' proprio necessario mettere il trofeo di finire un gioco alla difficolta' massima quando sarebbe bastato metterne uno che richiede di finirlo a facile?Restando nell'ottica di Crash, era proprio così necessaria la "clausola" Oro o superiore?
Parlo basandomi su ciò che IO riesco a fare e, secondo me, per alcuni livelli è difficile anche solo ottenere la reliquia Zaffiro, figuriamoci Oro o Platino!
Sul discorso Pro, se un utente ottiene tutte le reliquie di Platino per me è un giocatore sopra la media, considerando che, in proporzione, non sono tantissimi gli utenti che hanno Platinato la Trilogia.
N.B: Comunque Pro non l'ho usato con accezione negativa![]()
Non li voglio tirare in ballo gli altri giochi.Ma questa cosa vale per qualsiasi lista alla fine. E' proprio necessario mettere il trofeo di finire un gioco alla difficolta' massima quando sarebbe bastato metterne uno che richiede di finirlo a facile?
Sul fatto che non sia proprio una cosa alla portata di tutti concordo. E' pure una tipologia di difficolta' che non si vede quasi piu' nei videogame odierni (una sola vita, no checkpoint, tempi molto ristretti). Va comunque calando con la trilogia, il tre e' molto piu' alla portata di tutti, i livelli maggiormente problematici son quelli con la moto d'acqua mentre per i restanti a piedi finisci prima il gioco per sbloccare la corsa che e' fondamentale.