PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non li voglio tirare in ballo gli altri giochi.

Che non lo so che ci sono trofei del tipo: 

- Finisci il gioco alla difficoltà massima

- Finisci il gioco senza salvare

- Finisci il gioco senza usare oggetti curativi

- Finisci il gioco solo con il coltello (questo poi...)

E sono tutti trofei di Resident Evil ma qui riconosco i miei limiti e non ci provo nemmeno.

Con Crash invece avevo il desiderio di platinarne almeno uno ed ho optato per il 3 perchè, giustamente, è il meno ostico ma alcuni livelli sono da bestemmia.

Ribadisco che con le reliquie bastava un semplice "Ottieni 30 reliquie" e il livello di difficoltà sarebbe stato alla portata di ogni giocatore medio. Poi se uno vuole la reliquia di Platino in ogni livello può ottenerla per sfizio personale e la gratificazione penso sarebbe arrivata comunque.

Stasera ci riprovo ad ottenere l'oro a Makin' Waves ma probabilmente non ci riuscirò. Il mio punteggio migliore è 1:07 e per la reliquia d'oro devi completare il livello entro 1:03.

N.B: Le scarpe da corsa ce le ho già, l'ho finita la trama principale, adesso sto collezionando gemme e reliquie.
Guarda un video su YouTube di qualcuno che ha fatto il platino in Makin' Waves. Non è difficile e lo si può fare tutto senza mollare l'acceleratore. Puoi anche usare le maschere per imbrogliare e passare attraverso a qualche bomba.

Guarda questo per esempio 

Nascondi Contenuto

Se fai come lui, anche con qualche sbavatura, dovresti farcela tranquillamente per l'oro.

Riesumo un attimo il Topic 
Ho iniziato a collezionare le reliquie di Crash 3 (Non ricordavo che fossero obbligatorie per accedere ai livelli segreti...).

Il livello Makin' Waves mi sta facendo sudare... Sono riuscita ad ottenere la reliquia base ma non riesco a prendere quella d'oro.

Dal momento che volevo tentare di platinare almeno questo (per i primi 2 Crash ho gettato la spugna), cerco di fare del mio meglio ma i controlli sono davvero atroci.

Sinceramente trovo molto fastidioso che i Trofei richiedano obbligatoriamente la reliquia Oro o Platino, non bastava quella Zaffiro?

Perchè rendere questi Trofei solo alla portata dei Pro? I record si possono fare anche senza costringere i giocatori meno bravi a farsi esplodere il fegato.

Perdonate lo sfogo.

P.S: Ho dato un'occhiata al livello Ski Crazed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il tuo sfogo è piuttosto comprensibile, dato che i controlli non aiutano. Io sono riuscito a platinare i primi due capitoli ma ci è voluta molta pazienza, soprattutto per le reliquie. Ti consiglio anche io di vedere delle guide su YouTube per poter programmare il percorso migliore, in modo da ambire quantomeno all'oro.
P. S. Ma eri tu che avevi problemi con Stormy Ascent vero? Ti aggiunsi sul PSN per volerti dare una mano ma non ho più ricevuto una tua risposta. Probabilmente ce l'hai fatta alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il 19/1/2019 Alle 13:57, blacksheep91 ha scritto:
Guarda un video su YouTube di qualcuno che ha fatto il platino in Makin' Waves. Non è difficile e lo si può fare tutto senza mollare l'acceleratore. Puoi anche usare le maschere per imbrogliare e passare attraverso a qualche bomba.

Guarda questo per esempio 

Mostra contenuto

Oddio, scusami se non ti ho risposto  :asd:

No, Stormy Ascent l'ho lasciato perdere, avrei dovuto dirtelo  :badboy:

Mamma mia, finalmente ce l'ho fatta!  :hail:

Li avrò fatti in totale 30 tentativi?

Reliquia Oro ottenuta con un punteggio di 1:01.

Fosse stato per me avrei fatto meno livelli con la moto d'acqua e più livelli con Pura (quelli si che sono divertenti  :sisi: ).

Mi sto già preparando mentalmente alle reliquie dei livelli con la moto d'acqua. Mi faranno impazzire più di tutto Crash 1, sono sicuro.

Un risultato, a mio avviso, clamoroso. Credo che, a questo punto, un nuovo capitolo sia quasi scontato. Speriamo solo lo affidino a gente capace. 

Scusate, io non ricordo più nei vari crash come si attivano le gemme trasparenti/colorate nei livelli che servono a prendere le corrispondenti gemme colorate.. potete rinfrescarmi memoria?
Ricordo che quelle bianche si ottengono rompendo tutte casse, ma le gemme colorate non ricordo come..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate, io non ricordo più nei vari crash come si attivano le gemme trasparenti/colorate nei livelli che servono a prendere le corrispondenti gemme colorate.. potete rinfrescarmi memoria?
Ricordo che quelle bianche si ottengono rompendo tutte casse, ma le gemme colorate non ricordo come..

Dipende dai vari Crash. Nel primo nei livelli indicati (si vede in alto a sinistra) bisogna fare il livello solo con una vita. In Crash 2 e Crash 3 ci sono condizioni speciali da rispettare (ci sono hints nella schermata di caricamento, quando entri nel relativo livello) e strade 'alternative'.

Vc3nZ_92 ha detto:
Dipende dai vari Crash. Nel primo nei livelli indicati (si vede in alto a sinistra) bisogna fare il livello solo con una vita. In Crash 2 e Crash 3 ci sono condizioni speciali da rispettare (ci sono hints nella schermata di caricamento, quando entri nel relativo livello) e strade 'alternative'.
Io mi riferisco a quei livelli in cui trovi (in crash 2 sopratutto) le gemme su cui salire ma che sono trasparenti e non puoi salirci..
Si alcune strade alternative di crash3 me le ricordo..

Io mi riferisco a quei livelli in cui trovi (in crash 2 sopratutto) le gemme su cui salire ma che sono trasparenti e non puoi salirci..

Bisogna prima prendere la gemma colorata relativa, che si prendono come ti ho detto sopra.

Come ti suggeriva Vc3nZ_92 leggi sempre la schermata di caricamente, se c'è un segreto relativo ad una gemma te lo indica sempre.

Proseguendo, esistono due tipi di piattaforma, uno si attiva solo se hai la gemma colorata di quel determinato colore l'altro si attiva solo se raggiungi quel x punto del livello senza mai morire.

è il caso ad esempio della gemma viola e dalla gemma blu in Crash 3, che si trovano nelle cosiddette "Death Route".

Ragazzi ieri mi ha scaricato una nuova patch... sapete per caso che cosa introduce/corregge?
Secondo le note visibili sulla PS4 sono solo generici 'bugfix' senza ulteriori dettagli, mentre la community per ora ha rilevato solo l'aggiunto di un link al pre-ordine sullo store di CTR Nitro Fueled come modifiche effettive.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo le note visibili sulla PS4 sono solo generici 'bugfix' senza ulteriori dettagli, mentre la community per ora ha rilevato solo l'aggiunto di un link al pre-ordine sullo store di CTR Nitro Fueled come modifiche effettive.
Si chiedevo perchè per ogni patch rilasciata per Crash è sempre un generico bugfix quando sappiamo che avevano aggiunto il trailer della trilogia di Spyro, ridotto drasticamente i caricamenti e aggiunta la possibilità di saltare l'intro... dato che sapevo che non specificano, nal caso di Crash, cosa cambiano con le patch ho chiesto se si sapevano dettagli XD
Ah quindi hanno aggiunto un link per il preorder di CTR... forse dovevo immaginarlo XD Grazie per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro