blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,127
Guarda un video su YouTube di qualcuno che ha fatto il platino in Makin' Waves. Non è difficile e lo si può fare tutto senza mollare l'acceleratore. Puoi anche usare le maschere per imbrogliare e passare attraverso a qualche bomba.Non li voglio tirare in ballo gli altri giochi.
Che non lo so che ci sono trofei del tipo:
- Finisci il gioco alla difficoltà massima
- Finisci il gioco senza salvare
- Finisci il gioco senza usare oggetti curativi
- Finisci il gioco solo con il coltello (questo poi...)
E sono tutti trofei di Resident Evil ma qui riconosco i miei limiti e non ci provo nemmeno.
Con Crash invece avevo il desiderio di platinarne almeno uno ed ho optato per il 3 perchè, giustamente, è il meno ostico ma alcuni livelli sono da bestemmia.
Ribadisco che con le reliquie bastava un semplice "Ottieni 30 reliquie" e il livello di difficoltà sarebbe stato alla portata di ogni giocatore medio. Poi se uno vuole la reliquia di Platino in ogni livello può ottenerla per sfizio personale e la gratificazione penso sarebbe arrivata comunque.
Stasera ci riprovo ad ottenere l'oro a Makin' Waves ma probabilmente non ci riuscirò. Il mio punteggio migliore è 1:07 e per la reliquia d'oro devi completare il livello entro 1:03.
N.B: Le scarpe da corsa ce le ho già, l'ho finita la trama principale, adesso sto collezionando gemme e reliquie.
Guarda questo per esempio
Nascondi Contenuto
Se fai come lui, anche con qualche sbavatura, dovresti farcela tranquillamente per l'oro.