Aggiornamento
Makin' Waves: Reliquia di platino. Bisogna essere praticamente perfetti e fare le curve il più strette possibile perchè anche se non sembra tutti i decimi di secondo sommati insieme faranno poi la differenza. Consiglio anche di sacrificare un paio di Aku Aku andando dritti contro le bombe se questo può far risparmiare tempo.
Gee Wiz: Reliquia di platino. Serve qualche tentativo per rpendere confidenza con il livello ma è fattibile per quanto sia un tempo stretto.
Hang'em High: Reliquia di platino. Questo è davvero tosto. Bisogna perdere meno tempo possibile con tuttti quei rimbalzi. Ad esempio per la scatola -3 sospesa bisogna fare la supergiravolta e librarsi fino a destinazione o si perde troppo. Ah, è obbligatorio avere l'Aku Aku invincibile per tutta la sezione in cui si è aggrappati fino alla scatola del nitro almeno. Ci sono stato un bel pò su questo livello.
Hog Ride: Reliquia di platino. Follia pura. Quella d'oro è facile, ma per quella di platino ci sonostato più di 3 ore ed ero davvero al limite e stavo per rinunciare alla mia perfect run. Avevo aspettative di divertimento qui ma invece tanta frustazione. Perchè? Per fare quel tempo bisogna farsi tutto il percorso in impennata (mai, mai perderla) dopo il primo boost e prendere pure tutte le scatole. Già è difficile curvare in impennata figuriamoci se bisogna curvare prendendo pure le scatole. Ci vuole una precisione chirurgica. Il pezzo più difficile è quando bisogna prendere la scatola -3 in impennata poco davanti alla polizia, evitare l'auto e continuare così pure la curva dopo.
Cosa fare con gli altri concorrenti? Fateli partire tutti ed aspettate che vadano via nell'orizzonte, poi aspettate ancora 5 secondi circa e dopodichè si può partire. L'ultima cosa che serve in un livello del genere è evitare le altre auto...in impennata poi.
Sono molto preoccupato per gli altri livelli con la moto perchè hanno un percorso più intricato. Se mettono un tempo stretto lì è finita.
Tomb Time: Reliquia di platino. Tempo stretto anche qui. A parte cercare di tagliare salti e fare scorciatoie (ad esempi non attivate le pedane con la scatola !, è meglio fare il mega saltogiravoltato per arrivare prima) , è importante avere un Aku Aku invicibile ad un certo punto per procedere senza preoccuparsi delle pareti che si chiudono e soprattutto per prendere la scatola -3 sospesa in un corridoio. Ci si arriva proprio al limite del tempo di invincibilità se si fa in frettissima ma almeno si rompe da solo, altrimenti niente reliquia di platino.
Adesso sto provando Midnight Run, ma devo ancora memorizzare il livello bene.
PS: Bisogna ringraziare i Vicarious Visions per non aver messo le reliquie di platino come obbligatorie per il trofeo altrimenti vi assicuro che sarebbe stata una trilogia con dei platini molto rari.

Non dico ai livelli di un Ninja Gaiden ma ci avviciniamo.