andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Messaggi
- 9,572
- Reazioni
- 1,027
Offline
Volevo finalmente prenderlo ,ma anche a questo giro non lo hanno scontato per pasqua sullo store 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai fatto i platini dei primi due, il terzo sarà una passeggiata
Dici? Già su Hog Ride ci ho perso letteralmente 2 ore per riuscirci.Se hai fatto i platini dei primi due, il terzo sarà una passeggiata![]()
Aspetta di sbloccare la corsa prima di tentare le reliquieDici? Già su Hog Ride ci ho perso letteralmente 2 ore per riuscirci.![]()
Si ovvio come nel 2, ma i livelli su veicoli o subacquei li sto già facendo visto che non c'è bisogno di aspettare.Aspetta di sbloccare la corsa prima di tentare le reliquie![]()
Ci sono una manciata di livelli che sono belli tosti, ma in media il 3 è sicuramente meno ostico dei primi due.Dici? Già su Hog Ride ci ho perso letteralmente 2 ore per riuscirci.![]()
Mi metti ansia così.Ci sono una manciata di livelli che sono belli tosti, ma in media il 3 è sicuramente meno ostico dei primi due.
Ci sarebbe un livello particolarmente infame, ma direi che lo capirai quando ci arriverai![]()
Daje.Alla fine sono riuscito a fare tutte le reliquie di platino anche nel 3, tutto sommato niente di più complicato rispetto agli altri 2, precisando che non ho fatto i 2 livelli extra, neanche proprio scaricati visto che non volevo rotture di coglion* in più.
Manco per il cazz.Daje.
Non sei curioso sui livelli DLC?
guarda se può rincuorarti, Stormy Ascent è uno dei titoli più facile da platinare perché se lo fai, al 90% lo hai platinato... il problema è che è proprio difficilotto farlo (anche se la parte tosta è solo un salto verso 3/4 del livello). Come tempo comunque è permissivissimo (anche perché devi partire a tempo e non devi tergiversare, altrimenti se perdi il flow muori).Manco per il cazz.Magari quello del 3 anche si, ma di Stormy Ascent no grazie, mi è bastata la versione """facile""" del livello.
Non di certo tra i miei livelli preferiti del primo.
![]()
Cmq sei un mostro, complimenti!L'annuncio del 4 mi ha messo hype e per sfogarmi ho rimesso su il terzo capitolo per completare la caccia alle reliquie di platino che avevo messo in pausa per mesi. Mi mancava solo più Future Tense ma ne avevo le scatole piene dopo varie full immersion.
Oggi è andata bene.
Tre su tre. :champagne:
La presenza di questi problemi in linea generale è dovuta non a un'imprecisone dei comandi, ma come è stato impostato il gioco in termini di fisica, che è stata uniformata tra i tre giochi, e di hitbox, con Crash che tende a scivolare quando non potrebbe. Azzarderei a dire però che ci si può fare l'abitudine con molta pratica, è semplicemente difficile farci il callo dato che non è sempre chiaro qual è il modo giusto per approcciare il movimento col personaggio.Leggevo di problemi come comandi imprecisi e salti difficili da controllare/prevedere... e alcune collisioni non perfette... è vero? Ma soprattutto: il gioco resta ancora godibile come l'originale? Oppure questi problemi minano il gameplay?
Grazie.
Grazie per la risposta... da un lato, vorrei rigiocare Crash in veste moderna... dall'altro, però, in questo genere di giochi comandi/hitbox precise sono fondamentali. Sono quindi un po' indeciso.La presenza di questi problemi in linea generale è dovuta non a un'imprecisone dei comandi, ma come è stato impostato il gioco in termini di fisica, che è stata uniformata tra i tre giochi, e di hitbox, con Crash che tende a scivolare quando non potrebbe. Azzarderei a dire però che ci si può fare l'abitudine con molta pratica, è semplicemente difficile farci il callo dato che non è sempre chiaro qual è il modo giusto per approcciare il movimento col personaggio.
Per rispondere direttamente alla tua domanda - il fatto che queste differenze rovinino il gioco o no dipende da quanto sei sensibile tu. In linea di massima ci sono, ma YMMV. Per quanto riguarda la godibilità, posso dire che Crash 1 è più difficile ma ne esce comunque molto meglio rispetto all'originale dato che il sistema di progressione è qualcosa di umano e non fuori di testa come l'originale - mentre Crash 2 è solo leggermente più difficile e Crash 3 è praticamente un 1:1 di difficoltà. Il 100% può risultare a tratti frustante sia per Crash 1 che per Crash 2 di più rispetto ai giochi originali per certi versi e in taluni stage, mentre le imprecazioni salgono esponenzialmente quando si fanno le reliquie sempre di questi due (che non servono per il 100% ma servono per il trofeo di platino).