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Ovviamente no, avrei però preferito che uscisse contemporaneamente su tutte le piattaforme. Le esclusive temporali sono letteralmente un dispetto.HEM preferivi una esclusiva totale e c'e lo scordavamo su swtichio sono strafelice, tra crash e spyro preferisco spyro e stata la mia infanzia e me lo ero gia riconsumato non meno di 10 volte su playstion 3 quando c'e l'avevo e non mi stancavo mai, ora che e uscito crash la chance che esca spyro remastered e ancor piu alta
Ma infatti non mi riferivo a te ma a tu sai chiper coerenza ti dico che lo trovo sempre un platform per niente eccellenteperò mi ha sempre divertito e lo prenderò anche per tornare pampino
Ma infatti non mi riferivo a te ma a tu sai chi![]()
In un Platform dovrebbero essere il contrario peròadorare morbosamente la giocabilità macchinosa e frustrante
Questa tendenza a definire Crash Bandicoot un platform sopravvalutato la trovo ridicola.I primi tre episodi di Crash Bandicoot sono splendidi e non invecchiano neanche male (giusto il primo capitolo, del quale però continuo ad adorare morbosamente la giocabilità macchinosa e frustrante ). Che poi qualcuno li possa trovare limitati rispetto alla libertà d'azione di un Mario 64, ci può anche stare. Resta il fatto che rimangono due tipologie di platform radicalmente differenti. E se proprio vogliamo dirla tutta, come giocabilità erano anche più immediati rispetto allo stesso Mario 64, complice un pad che io ritengo ancora abbastanza criminale (il celebre tricorno del 64).
Davvero, non capisco cosa ci sia da ridire sul lavoro che fece Naughty Dog. Qualcuno che mi porti delle argomentazioni, invece di portare avanti un'anacronistica e infantile mascotte war che ormai appartiene esclusivamente a 20 e passa anni fa?
Grazie
Più le hitbox. Con la telecamera non vedo il problema visto che molte volte è anche con fasi 2D, anche in livelli inizialmente 3DIn un Platform dovrebbero essere il contrario peròIl problema principale di Crash è la telecamera e le Hitbox...
Penso intenda la percezione della profondità (non sempre chiarissima secondo me) e/o la gestione della CAM (posizionamento della stessa) in alcuni livelli, costruita ad hoc per non farti vedere bene dove salti (i famosi livelli di fugaPiù le hitbox. Con la telecamera non vedo il problema visto che molte volte è anche con fasi 2D, anche in livelli inizialmente 3D![]()
sì sì ma il primo capitolo aveva un sacco di problemi, ho specificato che è una mia perversione. Gli altri due li trovo scorrevoli ed equilibrati, invece.In un Platform dovrebbero essere il contrario peròIl problema principale di Crash è la telecamera e le Hitbox...
Era più che altro riferito alle fasi di inseguimento dove non vedevi dove camminavi e quelle con visuale dall'alto che non riesci a capire a che altezza del salto sei...Più le hitbox. Con la telecamera non vedo il problema visto che molte volte è anche con fasi 2D, anche in livelli inizialmente 3D
E ha perfettamente ragione, spesso e volentieri è frustrante. A parte questo e le hitbox, però, li ritengo anch'io dei giochi ottimi (il 2 un po' meno degli altri).Penso intenda la percezione della profondità (non sempre chiarissima secondo me) e/o la gestione della CAM (posizionamento della stessa) in alcuni livelli, costruita ad hoc per non farti vedere bene dove salti (i famosi livelli di fuga)
Si bene o male gli altri due capitoli sono migliori in questo senso, però tendono anche a proporre un gameplay meno Platform, cosa che secondo me lo rendono un prodotto miglioresì sì ma il primo capitolo aveva un sacco di problemi, ho specificato che è una mia perversione. Gli altri due li trovo scorrevoli ed equilibrati, invece.Che problemi di telecamera dovrebbe avere un gioco con telecamera fissa? Per le hitbox, ancora, se non ricordo male era un problema che affliggeva principalmente il primo episodio.
Sfonda una porta aperta con me... Odio i livelli di fuga... Scenografici, ma dolorosi da giocareE ha perfettamente ragione, spesso e volentieri è frustrante. A parte questo e le hitbox, però, li ritengo anch'io dei giochi ottimi (il 2 un po' meno degli altri).
A vabbè, ma anche con quelli zero problemi, quella è proprio legata al level design e onestamente c'è poco da dire. Poi proprio i livelli di fuga sono leggibilissimi con quella telecamera e anzi sta tutto lì il giocoPenso intenda la percezione della profondità (non sempre chiarissima secondo me) e/o la gestione della CAM (posizionamento della stessa) in alcuni livelli, costruita ad hoc per non farti vedere bene dove salti (i famosi livelli di fuga)
Io li amo, mai avuto problemi con quelli e anzi sempre divertito moltissimoSfonda una porta aperta con me... Odio i livelli di fuga... Scenografici, ma dolorosi da giocare![]()
Io invece li ho sempre digeriti pocoA vabbè, ma anche con quelli zero problemi, quella è proprio legata al level design e onestamente c'è poco da dire. Poi proprio i livelli di fuga sono leggibilissimi con quella telecamera e anzi sta tutto lì il giocoAppunto piuttosto aggiustassero i salti e hitbox, che sta tutto lì il problema
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Imparare morendo non è il modo giusto (devi poter capire ad occhio qual'è l'hitbox senza dover conoscere l'errore di modellazione dell'hitbox).. Le hitbox sono imprecise e "sporche" non di rado.Quali sarebbero i problemi dei livelli di fuga? Li facevo a 8 anni morendo pochissimo.
Ma manco le hitbox, cioè andiamo, una volta imparato il loro spazio di manovra resta na roba abbordabilissima
Premetto che non ho giocato al remake ma in un Platform trovo che sia importante avere visione di dove stai andando.Quali sarebbero i problemi dei livelli di fuga? Li facevo a 8 anni morendo pochissimo.
Ma manco le hitbox, cioè andiamo, una volta imparato il loro spazio di manovra resta na roba abbordabilissima