PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meraviglioso! che poi io giocavo più in modalità battaglia che nelle corse in multy, non vedo l'ora di bombardare kart come se non ci fosse un domani  :rickds:

Alla fine è arrivato! Tempo di rimediare a una mia personale mancanza su PS1 come dopotutto ho fatto per la N. Sane Trilogy, alla fin fine  :gab:

Approvo lo split-screen, se sarà sulla linea (o meglio) dell'originale da quel punto di vista come divertimento e implementazione siamo a cavallo. Ancora meglio se c'è lo split a 2 persone anche online.

Comunque ci sono alcuni articoli con gli sviluppatori sparsi per il web usciti adesso, sviluppatori che si rivelano NON essere i Vicarious Visions, bensì i Beenox. Questo mi fa pensare a cosa VV stia lavorando in questo momento (coffcoff Crash4 coffcoff).

C'è anche più di un riferimento a nuovi contenuti riguardo il remake. Nel trailer si intravedono alcuni kart alternativi ad un certo punto presi direttamente da Crash Nitro Kart, e nella descrizione del video si parla di 'new karts and tracks from beyond the original game' per arricchire il pacchetto. Praticamente confermate le skin alternative per i personaggi as well guardando ai contenuti della deluxe edition che si può già preordinare sul PS store.

:polmo: :ivan: :superhype:  ECCOLO!!!

Data di uscita ottima, grafica semplicemente divina, nuove piste e kart da selezionare, online e split screen, Oxide già confermato giocabile, animazioni per i personaggi fantastiche.

Datemi Quei personaggi che volevo giocabili ed è il kart racing perfetto per me.  :bruniii:

60 euro da quel che ho capito, a quel prezzo scaffale sicuro per me 
Costerà 40, i 60 sono quelli della Oxide edition.

:polmo: :ivan: :superhype:  ECCOLO!!!

Data di uscita ottima, grafica semplicemente divina, nuove piste e kart da selezionare, online e split screen, Oxide già confermato giocabile, animazioni per i personaggi fantastiche.

Datemi Quei personaggi che volevo giocabili ed è il kart racing perfetto per me.  :bruniii:

Costerà 40, i 60 sono quelli della Oxide edition.
be a 40 un pensierino lo faccio allora ;)

Se avessero messo dentro anche crash bash oltre ctr al prezzo totale di 40 euro, sarebbe diventato il party game definitivo di casa sony!

Ci ho sperato fino all’ultimo che facessero questa collection ma così non è stato... peccato poteva essere un’ottima occasione!

Perfetto, remake 1:1 di CTR con l'aggiunta dell'online, ora devono solo piazzarlo ad un prezzo onesto ed è fatta, <29.99€ or gtfo.
Già mi stupirebbe se ripropongono i 39.99 :asd:

BTW NEW TRACKS :megahype: Se non saranno due piste in croce come i livelli extra della crash trilogy sarebbe un buonissimo segno, non credevo avessero il coraggio di aggiungere roba nuova. CTR andrebbe espanso e corretto un po' per reggere la sfida con MK8. 

Anche se in fondo la cosa più importante é una struttura online appagante

Ultima modifica da un moderatore:
tanta tanta roba, bravi a non essersi fermati al rifacimento grafico, ci voleva proprio qualche aggiunta :ahsisi:

sìììììì :bruniii:

Era qualche anno fa che dicevo che se avessero messo l'online al vecchio ctr ci avrei giocato ancora per anni, pure con la grafica vecchia :asd:

Questo è un bel modo per realizzare un vecchio desiderio e tornare a giocare un pò. Speriamo che il feeling del gameplay resti simile.

Vabbe, scontato che ci fossero nuovi tracciati, alla fine è un solo gioco, quindi è giusto allungarlo per bene.

Sasuke ha detto:
Vabbe, scontato che ci fossero nuovi tracciati, alla fine è un solo gioco, quindi è giusto allungarlo per bene.
Beh con l online lo hanno reso teoricamente infinito...
Per me D1, senza se e senza ma. La nostalgia vedendo quel trailer...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Trailer DIO
Ma soprattutto C’È L’ONLINE quindi DAY 1 senza se e senza ma

GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ai tempi, dopo mesi, avevo battuto il fantasma del disco volante in ogni pista time trial ma non me lo aveva sbloccato  :asd:  Dovrò riprovarci dopo vent'anni. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro