Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facendo il preorder su amazon il gioco arriva a casa il giorno dell'uscita? (in questo caso 21 giugno).
scusate ma non ho mai fatto un preorder, grazie
Surprise surprise
Lo organizzeremo sicuramente, la sezione tornei farà faville in quel periodo, per festeggiare il lancio è il minimoSon contento per lo split screen, non era scontato che lo inserissero.
Mega torneo di sezione incoming.
Speriamo che ci sia dato che in Mario Kart 8 Deluxe gioco spesso in 2 onlineAlla fine è arrivato! Tempo di rimediare a una mia personale mancanza su PS1 come dopotutto ho fatto per la N. Sane Trilogy, alla fin fine
Approvo lo split-screen, se sarà sulla linea (o meglio) dell'originale da quel punto di vista come divertimento e implementazione siamo a cavallo. Ancora meglio se c'è lo split a 2 persone anche online.
Comunque ci sono alcuni articoli con gli sviluppatori sparsi per il web usciti adesso, sviluppatori che si rivelano NON essere i Vicarious Visions, bensì i Beenox. Questo mi fa pensare a cosa VV stia lavorando in questo momento (coffcoff Crash4 coffcoff).
C'è anche più di un riferimento a nuovi contenuti riguardo il remake. Nel trailer si intravedono alcuni kart alternativi ad un certo punto presi direttamente da Crash Nitro Kart, e nella descrizione del video si parla di 'new karts and tracks from beyond the original game' per arricchire il pacchetto. Praticamente confermate le skin alternative per i personaggi as well guardando ai contenuti della deluxe edition che si può già preordinare sul PS store.
Penso che la scheda del prodotto non sia stata ancora ultimata, per questo motivo la consegna stimata risulta slittata rispetto al d1.prenotato su amazon, sono prima ma mi da consegna il 25 e non al d1....
Però ci sta se vogliamo. La trilogia di Crash era a 40 euro, qui abbiamo anche l'online e secondo me è molto più giocabile e divertente rispetto a CrashPrenotato anche io su Amazon, certo che mettere a 40€ il solo CTR è una mossa un po' azzardata, mi aspettavo un prezzo budget da 25-30€ se devo essere sincero.
idem, spero aggiornino quando saremo sotto la data di uscitaprenotato su amazon, sono prima ma mi da consegna il 25 e non al d1....
Potrà anche risultare più giocabile e divertente, nonostante vada sempre a gusti, ma io parlo di contenuti più che del fattore divertimento: nella N.Sane Trilogy avevamo tre giochi completamente rifatti (e con piccole aggiunte), qui invece solo uno (sebbene con una componente online aggiunta e qualche chicca estetica). Piazzarlo a 30€ sarebbe stato più onesto, imho.Però ci sta se vogliamo. La trilogia di Crash era a 40 euro, qui abbiamo anche l'online e secondo me è molto più giocabile e divertente rispetto a Crash
60€ per sti quattro contenuti digitali in croce?- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled- Personaggio giocabile Nitros Oxide*- Hovercraft di Oxide - Kart giocabile*- Nitros Oxide - Skin Personaggio- Skin Personaggio Star Crash™- Skin Personaggio Star Coco- Skin Personaggio Star Cortex- Altri contenuti digitali
*Il personaggio Nitros Oxide e il suo hovercraft possono essere ottenuti anche come ricompense di gioco nella modalità Avventura.
Magari60€ per sti quattro contenuti digitali in croce?
No dai avra anche qualche oggettino fisico, altrimenti sarebbe una rapina a mano armata![]()