PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sfida buggata che non esce  :bruniii:  Quella di fare la reliquia in "fuori dal tempo" non me la da fatta quando la faccio.

EDIT: me l'ha data al difficile, non ha senso  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente anche io sono riuscito a comprare N.Trance. Mi è apparso dopo che ho comprato Baby Coco. 

Non male, comunque, la nuova pista del grand prix :ahsisi:  

Hanno un po' cambiato lo il pit stop vedo.

Ad esempio mi sono proprio scomparsi tutti gli adesivi delle bandiere che non ho acquistato, ma gli adesivi delle ragazze mi spunta "di ritorno a breve" o qualcosa di simile, vendono cose singole che prima erano vendute in bundle, etc etc etc.

Mi hanno dato il kart del 5% e mi hanno dato pure la ricompensa adesiva del secondo grand prix, wtf.

Speravo di puntare a Baby Coco e invece è bruttissima, sembra un maschio :rickds:  La pista nuova è caruccia, ma non credo basti per farmi ritornare a giocare regolarmente a ctr.

Consiglio per battere Oxide in miniere di drago ?  :angry:   :sad:
tanta pazienza  :rickds:  usa personaggi velocità, ma sopratutto devi tenere il turbo che ti da la pedana appena fuori del tunnel per tutti e 2 i giri, l'ultima curva la tagli di netto e poi alla chiocciola va un po a cul0

per mantenere il turbo devi già essere in derapata quando ci monti sopra e arrivare a caricare la barra derapata sempre fino a perfetto tutte le volte che derapi, non serve per forza farne 3 di fila ma devi riempire sempre la barra e non aspettare troppo tempo tra una derapata e l'altra altrimenti si esaurisce. senza penso sia impossibile

ma prima che ti apparisse n trance..hai comprato qualcosa? o l'hai visto in "prima pagina"?

ok sbloccato..trovato...alleluiaaaaaaaaa
Occhio che a causa di un bug che sta capitando a chi ha sbloccato da poco N'Trance, potrebbe succedere di perderlo senza motivo...

permanentemente!

Nascondi Contenuto
:sard:

Nascondi Contenuto
sto solo trollando :saske:

Finalmente lo hai sbloccato  :rickds:

Insieme al kart Champion mi hanno già dato la nuova decalcomania relativa al secondo gran prix. Anche a voi?

tanta pazienza  :rickds:  usa personaggi velocità, ma sopratutto devi tenere il turbo che ti da la pedana appena fuori del tunnel per tutti e 2 i giri, l'ultima curva la tagli di netto e poi alla chiocciola va un po a cul0

per mantenere il turbo devi già essere in derapata quando ci monti sopra e arrivare a caricare la barra derapata sempre fino a perfetto tutte le volte che derapi, non serve per forza farne 3 di fila ma devi riempire sempre la barra e non aspettare troppo tempo tra una derapata e l'altra altrimenti si esaurisce. senza penso sia impossibile
Io uso penta pinguino :asd: ..ci riproverò...questa e pista cloaca mi hanno fatto dannare  :mh:

Comunque online ci sono dei lag pazzeschi.. mi si è laggato un TNT in testa mentre me ne stavo liberando  :asd: per non parlare dei piloti che si teletrasportano  :rickds:  

Io mi sono ritrovata sbloccata sia il nuovo Kart che l'adesivo  :asd:

In pratica, i primi due oggetti della Categoria Bronzo erano già selezionabili ancor prima di iniziare.

Volevo riscattare il costume di N.Tropy ma non ho ancora il personaggio. Certo che per me è veramente tosta, mica ci riesco a battere il fantasma nelle prove a tempo  :dsax:

Io mi sono ritrovata sbloccata sia il nuovo Kart che l'adesivo  :asd:

In pratica, i primi due oggetti della Categoria Bronzo erano già selezionabili ancor prima di iniziare.

Volevo riscattare il costume di N.Tropy ma non ho ancora il personaggio. Certo che per me è veramente tosta, mica ci riesco a battere il fantasma nelle prove a tempo  :dsax:
Se non sbaglio puoi comprare il costume anche senza aver sbloccato N. Tropy, semplicemente te lo ritroverai nella schermata di personalizzazione skin una volta che sarai riuscita a sbloccare il personaggio :ahsisi:

Se non sbaglio puoi comprare il costume anche senza aver sbloccato N. Tropy, semplicemente te lo ritroverai nella schermata di personalizzazione skin una volta che sarai riuscita a sbloccare il personaggio :ahsisi:
Il punto è che preferirei avere prima il personaggio  :dsax:

Non mi va di ritrovarmi con una skin inutilizzabile  :nono:

Ma i tempi di N.Tropy sono più ostici rispetto al gioco originale?

Lo chiedo perchè su Playstation ci sono riuscita a sbloccarlo. Su PS4 invece sembra che per batterlo debba fare per forza la perfezione  :asd:

Su Baia Crash il mio punteggio migliore è 1:36 con Dingodile.

Il punto è che preferirei avere prima il personaggio  :dsax:

Non mi va di ritrovarmi con una skin inutilizzabile  :nono:

Ma i tempi di N.Tropy sono più ostici rispetto al gioco originale?

Lo chiedo perchè su Playstation ci sono riuscita a sbloccarlo. Su PS4 invece sembra che per batterlo debba fare per forza la perfezione  :asd:

Su Baia Crash il mio punteggio migliore è 1:36 con Dingodile.
Secondo me i tempi sono gli stessi più o meno, quello che cambia è il gameplay che non è uno 1:1 perfetto, i personaggi si controllano in modo diverso e curve e salti si prendono in modi diversi ecc. Quindi bisogna ricalibrarsi un po' per fare tempi ottimi nelle prove a tempo.

Il mio consiglio è fare attenzione ai turbo pad, perché se riesci a mantenere il turbo da essi dato la differenza si fa molto forte; anche solo su Baia Crash, se arrivi derapando con qualche riserva accumulata in precedenza sui turbo pad prima del traguardo e riesci a mantenere il fuoco giallo derapando con le powerslide il più costantemente possibile e cercando di tenere una traiettoria buona per prendere le curve, dovresti riuscire a battere N. Tropy abbastanza facilmente.

Per scrupolo ho controllato, i tempi della Nitro-Fueled sono effettivamente più difficili rispetto al gioco originale.

Il mio punteggio attuale su Baia Crash, 1:36, su Playstation sarebbe bastato a battere il record di N.Tropy, invece su PS4 non è sufficiente (devo migliorare di 2 secondi).

L'altra volta avevo il tempo maggiore quindi fu un "bug grafico" per così dire, ma adesso?  :jack:

Sai che anche a me è successo?  :asd:

Ero quarta e mi sono ritrovata settima... Mah.

Battuto Oxide in miniere._..Alla fine ho usato tre volte la scorciatoia tempo 1:32,  ma che sudata. Ora manca solo il tempio di tiny (sto smadonnando anche qua) :asd:  e  poi finalmente platino.

Battuto il Record di N.Tropy in Baia Crash  :sisi:

Punteggio definitivo 1:33:79 con Dingodile.

Mi sa che neanche ci provo a battere il fantasma di Oxide  :sad2:

E per tutti gli altri livelli mi sa che ci sarà da penare parecchio  :asd:

Battuto Oxide in miniere._..Alla fine ho usato tre volte la scorciatoia tempo 1:32,  ma che sudata. Ora manca solo il tempio di tiny (sto smadonnando anche qua) :asd:  e  poi finalmente platino.
Che personaggio hai usato? Miniere Drago e' l'ultima pista che mi manca con i tempi Oxide e non so se valga la pena "allenarsi" provando e riprovando con un pg veloce senza scorciatoia oppure uno piu' manovrabile e tentar di tagliar il tracciato (non riesco ad aver abbastanza turbo per far tutto il tratto rotaia purtroppo).

Come pista la trovo nettamente piu' ostica di tutte le altre come tempo da battere, anche di parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro