PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come state trovando l'online su ps4? Le lobby si riempiono in fretta, rari errori di connessione, lag sotto controllo?

Perchè su switch è un deserto (anche se con l'apertura del nuovo GP qualche gara con mezza lobby sono riuscito a farla l'altra sera), teletrasporti e avversari che spariscono per mezza gara, vengo continuamente kickato fuori da problemi di connessione e i tempi morti infiniti non aiutano (saranno almeno 5 minuti tra una gara e l'altra). Peccato perchè in portatile è davvero stupendo, da vedere e da giocare, ma l'online è come non averlo... Sarà anche complice il fatto che mi connetto con hotspot del telefono. Spero che quando me lo tireranno dietro su ps4 potrò finalmente infognarmi online.

Come state trovando l'online su ps4? Le lobby si riempiono in fretta, rari errori di connessione, lag sotto controllo?

Perchè su switch è un deserto (anche se con l'apertura del nuovo GP qualche gara con mezza lobby sono riuscito a farla l'altra sera), teletrasporti e avversari che spariscono per mezza gara, vengo continuamente kickato fuori da problemi di connessione e i tempi morti infiniti non aiutano (saranno almeno 5 minuti tra una gara e l'altra). Peccato perchè in portatile è davvero stupendo, da vedere e da giocare, ma l'online è come non averlo... Sarà anche complice il fatto che mi connetto con hotspot del telefono. Spero che quando me lo tireranno dietro su ps4 potrò finalmente infognarmi online.
Su PS4 ci sono gli stessi identici problemi  :unsisi:  Lag da paura, partite che cadono prima di iniziare...

In compenso ci sono molti giocatori con cui giocare, il più delle volte si riescono a fare anche 4 partite di fila prima che cada l'intera lobby  :asd:

Io l’unico problema che ho riscontrato è che a volte quando entro in una lobby,questa, carica all’infinito i giocatori e quindi faccio prima ad uscire e rientrare.

in game invece molto molto raro qualcuno che si teletrasporta. Ma raro proprio .

In generale quindi tutto ok. Ed ho una connessione minima,conta.

Sono usciti i famigerati pack di monete a pagamento sullo store, lo segnalo giusto come fun fact più che altro.

I prezzi sono a dir poco lolwut, a poco più del doppio del prezzo di 20.000 monete prese con il pack type più costoso mi faccio tre mesi di Plus che mi permettono di guadagnarne ben di più semplicemente giocando online :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
10.000 Monete a 10 euro  :rickds:  Ma sul serio ci sarà gente che li compra? Domani parte il weekend, in una sola ora mi farò 5.000.

Vorrei tanto conoscere sta gente, dirgli che se mi da 5 euro e il suo account fra 3 gg gli faccio trovare 20.000 monete senza spendere 20 euro. Sarebbe un bel lavoro  :sard:

Sbloccati tutti e 3 i pg del Gran Pix, ora faccio scorta di Wumpa Coins per Settembre, visto che dovrebbe esserci quello su Spyro!

sono almeno 4/5 gare di fila che,nonostante arrivi tra i primi 3, mi da solo 25/45 monete a partita. online ovviamente.

ma è normale? fino a poco prima me ne dava minimo 200/250 a gara wtf

10.000 Monete a 10 euro  :rickds:  Ma sul serio ci sarà gente che li compra? Domani parte il weekend, in una sola ora mi farò 5.000.

Vorrei tanto conoscere sta gente, dirgli che se mi da 5 euro e il suo account fra 3 gg gli faccio trovare 20.000 monete senza spendere 20 euro. Sarebbe un bel lavoro  :sard:
È pieno di malati che se non sbloccano tutto lo sbloccabile si sentono male. 

Per me fanno pure bene a spennarli. :asd:

sono almeno 4/5 gare di fila che,nonostante arrivi tra i primi 3, mi da solo 25/45 monete a partita. online ovviamente.

ma è normale? fino a poco prima me ne dava minimo 200/250 a gara wtf
Hai finito il bonus, dura un ora di gioco (inteso come su pista) poi diventa come se sei offline :sisi:  

Ovviamente è sempre colpa dei giocatori, non sia mai :sard:  
Avere l'intero pit stop è impossibile perchè ogni mese aggiungono roba, ma quando smetteranno coi gran prix si potrà fare. Ora che senso ha avere tutto? Le cose del GP importanti come kart, pg e skin speciali dei pg li ho presi tutte in pochi giorni. Basta giocare sfruttando il bonus di fine settimana e ti fai 20.000 monete in 3 gg giocando manco due ore al giorno. 

Avere l'intero pit stop è impossibile perchè ogni mese aggiungono roba, ma quando smetteranno coi gran prix si potrà fare. Ora che senso ha avere tutto? Le cose del GP importanti come kart, pg e skin speciali dei pg li ho presi tutte in pochi giorni. Basta giocare sfruttando il bonus di fine settimana e ti fai 20.000 monete in 3 gg giocando manco due ore al giorno. 
E chi ha detto niente, mi faceva ridere il fatto che alcuni piuttosto che ammettere che activision è ladrissima con sti prezzi fuori dal mondo, danno la colpa ai giocatori :asd:  

in game invece molto molto raro qualcuno che si teletrasporta. Ma raro proprio .
Sarò sfortunata io allora  :dsax:

A me è capitato con una certa frequenza che i giocatori si teletrasportassero...

2 volte sono dovuta uscire dalla lobby perchè non riuscivo più a sopportarlo  :asd:  

Non li colpivo neanche con i missili.

Sarò sfortunata io allora  :dsax:

A me è capitato con una certa frequenza che i giocatori si teletrasportassero...

2 volte sono dovuta uscire dalla lobby perchè non riuscivo più a sopportarlo  :asd:  

Non li colpivo neanche con i missili.
A me ogni tanto capita sul traguardo che arrivo in posizione X e per magia mi ritrovo in quella dietro . :asd:  

I missili vabbè, per me so buggati all’inverosimile. Delle volte nei rettilinei senza niente di mezzo sbandano ed altre volte fanno delle curve che manco In formula1 

Molti dei problemi dell'online derivano dal fatto che funzioni con il peer-to-peer con i match host-based. C'è un ritardo generale tra quello che vedi nel tuo schermo e quello che accade realmente nella gara, e da questo derivano tutta una serie di problematiche che persistono a prescindere dal fatto che ci sia lag o meno per problemi di connessione ecc. Il gioco è anche fluido e giocabile ma queste cose possono dar fastidio a lungo andare secondo me, anche se volendo ci si può fare il callo.

Secondo me questo dovrebbe essere questa la loro priorità al momento, assieme ai vari bug e problemi connessi con l'online nella sua interezza (lobby che esplodono, gruppi con gli amici che si dividono, ricerca giocatori spesso fallimentare nel matchmaking che forza il riavvio della ricerca stessa, gare che non partono ecc) e al bilanciamento (peggiorato rispetto alla seconda metà del primo evento Nitro Tour, dove avevano messo una pezza alla questione Sfere e Orologi, ora siamo come prima se non peggio). Spero solo che siano consapevoli di tutte queste problematiche, la mancanza di informazioni da parte di Beenox si fa sentire.

No, non potete capire che partita ho fatto poco fa  :rickds:

Stavo giocando Rovine di Barin Online con Tiny. La partita stava volgendo a mio favore, addirittura al terzo giro ero seconda!

Sapete che mi hanno fatto gli altri giocatori?  :asd:

In rapida successione sono stata colpita in ordine sparso da una Sveglia, da una Sfera, da un Missile e sono pure caduta di sotto a seguito di tutto  :rickds:

Alla fine ho chiuso al SETTIMO posto, con tutti i giocatori avversari che hanno rimontato. L'ottavo è rimasto indietro soltanto perchè era un PG controllato dalla CPU.

Terminata la gara ho ragequittato dalla lobby con la bava alla bocca  :sard:

Quanta cattiveria c'è in questo gioco  :dsax:

P.S: Perdonate lo sfogo  :unsisi:

No, non potete capire che partita ho fatto poco fa  :rickds:

Stavo giocando Rovine di Barin Online con Tiny. La partita stava volgendo a mio favore, addirittura al terzo giro ero seconda!

Sapete che mi hanno fatto gli altri giocatori?  :asd:

In rapida successione sono stata colpita in ordine sparso da una Sveglia, da una Sfera, da un Missile e sono pure caduta di sotto a seguito di tutto  :rickds:

Alla fine ho chiuso al SETTIMO posto, con tutti i giocatori avversari che hanno rimontato. L'ottavo è rimasto indietro soltanto perchè era un PG controllato dalla CPU.

Terminata la gara ho ragequittato dalla lobby con la bava alla bocca  :sard:

Quanta cattiveria c'è in questo gioco  :dsax:

P.S: Perdonate lo sfogo  :unsisi:
Benvenuta nel club :asd:  Mi è capitato molte volte.

Idem.

L’orologio fisso quando stai saltando un dirupo poi è un must immancabile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro