PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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Madonna, la cosa più odiosa a mani basse.  :asd:

Ma per caso hanno aggiustato la scorciatoia a pista cloaca? In questi giorni mi sta venendo quasi sempre.  :unsisi: Mi sono imparato anche quella a colle tempesta che è più semplice di quello che sembrava all'inizio, è solo difficile farla perfetta senza strusciare contro la staccionata, però anche così fa guadagnare parecchio.
Sì, è fixata pare :sisi:  

 
Madonna, la cosa più odiosa a mani basse.  :asd:

Ma per caso hanno aggiustato la scorciatoia a pista cloaca? In questi giorni mi sta venendo quasi sempre.  :unsisi: Mi sono imparato anche quella a colle tempesta che è più semplice di quello che sembrava all'inizio, è solo difficile farla perfetta senza strusciare contro la staccionata, però anche così fa guadagnare parecchio.
Ah sei tu Solaris :D  Non avevo collegato con il nick qui sul forum.

Pista Cloaca ho notato pure io. A volte sbaglio ma mi sembra molto più fattibile rispetto a prima.

 
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Si, l'hanno fixata la scorciatoia. Io ovviamente ho battuto e sudato per battere il tempo di Oxide giusto il giorno prima :dsax: Vabbe', arrivando in derapata con il sacred fire in un certo modo mi ci ero abituato a prenderla anche pre patch, ma era l'unico modo.

 
Mi sono rifatta dopo il fail della scorsa partita  :sisi:

Ho rigiocato Online la pista Rovine di Barin con un altro personaggio e sono arrivata seconda  :dsax:

7qMkKQN.jpg
Inoltre, in un'altra gara, sono riuscita ad arrivare prima pur giocando contro un Pro  :morris:

C5rqk0V.jpg
Mi sembra strano che io sia riuscita a batterlo, può darsi che in quella partita non si sia impegnato, oppure ha commesso qualche errore  :ahsisi:

Di solito chi usa N.Tropy da le piste a tutti  :sad2:  Nelle partite precedenti è arrivato sempre primo  :rickds:

Io, comunque, mi godo la vittoria  :gab:  Non è facile per me salire sul podio nelle partite Online  :asd:

 
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Ma si è capito a che ora inizia il wumpa time o no? Ho fatto una solo partita alle 9 ed era attivo ma penso e spero lo fosse da un poco prima.

 
Ma si è capito a che ora inizia il wumpa time o no? Ho fatto una solo partita alle 9 ed era attivo ma penso e spero lo fosse da un poco prima.
Alle 19 era attivo, prima non ho potuto provare. Si è attivato o alle 19 o alle 18 comunque perchè alle 17 avevo provato e non c'era.

Ieri comunque mi è finito il bonus x5 giornaliero prima del x2, non capisco come mai  :sard:

 
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Alle 19 era attivo, prima non ho potuto provare. Si è attivato o alle 19 o alle 18 comunque perchè alle 17 avevo provato e non c'era.

Ieri comunque mi è finito il bonus x5 giornaliero prima del x2, non capisco come mai  :sard:
Alle 18 non sarebbe male tutto sommato, era giusto per capire quanto tempo resta per sfruttare le prime 24h prima che si "ripristini".

Per la seconda cosa anche a me era successo, ma poi era riapparso poche gare dopo, come al solito tutto funziona bene :unsisi:

 
Nel mio piccolo ho dato una bella lezione a Oxide in miniere drago (si può sempre fare di meglio)


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Mi è parso di capire che il bonus weekend x2 sia stato shiftato in modo tale che inizia il venedì sera alle 19 e finisce il lunedì sera alle 19. Almeno così ho letto, da parte mia stamattino presto ho fatto una prova ed effettivamente ho preso il x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Già solo per battere i tempi di Tropy sto a diventa scemo. Oxide misa non lo farò mai di sto passo. Giusto a baia crash so riuscito :sad2:

 
Io per batterlo su Baia Crash ci ho messo piu' di tutte le altre piste, non demordere :dsax:
Alla fine a baia crash , essendo corta la pista, puoi sbagliare poco.. per esempio invece in valico polare faccio costantemente un errore che mi costa la gara . E parlo di Tropy eh :asd:

e gia me sento male all’idea di fare le miniere.. :sad2:

 
per quanto riguarda il grand prix..la missione "salta 1 metro" come cavolo si fa? non me la sblocca...non vorrei sia baggata

 
per quanto riguarda il grand prix..la missione "salta 1 metro" come cavolo si fa? non me la sblocca...non vorrei sia baggata
Credo lo sia, avevo pensato quel metro fosse 10 con uno zero mancante, ma ho fatto svariate volte il salto della prima pedana turbo di "viale elettronico" che credo sia il salto più lungo (la barra salto sale al massimo) ma non è uscito. Ho anche pensato che fossero 100 metri in totale ma li ho fatti sicuri...non so che dirti :asd:  

 
Alla fine a baia crash , essendo corta la pista, puoi sbagliare poco.. per esempio invece in valico polare faccio costantemente un errore che mi costa la gara . E parlo di Tropy eh :asd:

e gia me sento male all’idea di fare le miniere.. :sad2:
Pure a me alcune piste sembravano impossibili e totalmente fuori portata, cosi' non sono state (anche se ci son voluti molti tentativi comunque eh :dsax: ). Cerca diversi video sul tubo e vedrai che per molte piste esiston molti modi per tagliare secondi ai tempi che magari tu nemmeno immagini/ricordi. Varia nei video perche' a volte alcuni utenti si compicano la vita oppure hanno traiettorie che magari tu fatichi a replicare. Diverse piste consentono un errore e poi recuperi moltissimo se sei in grado di mantenere il Sacred Fire oppure l'USF in alcuni tratti, questi fan davvero la differenza...ad esempio in miniere. Oxide sbaglia credo ogni giro nella salita a chiocciola se non sbaglio quindi li puoi potenzialmente sempre recuperare, ma la vera parte fondamentale e' il turbo prima dell'arrivo. Se attivi l'USF e lo tieni fino alla rampa a chiocciola ti garantisci un buon vantaggio. Lascia quella comunque per ultima come pista, almeno a me vien da consigliarti cosi'.

 
Pure a me alcune piste sembravano impossibili e totalmente fuori portata, cosi' non sono state (anche se ci son voluti molti tentativi comunque eh :dsax: ). Cerca diversi video sul tubo e vedrai che per molte piste esiston molti modi per tagliare secondi ai tempi che magari tu nemmeno immagini/ricordi. Varia nei video perche' a volte alcuni utenti si compicano la vita oppure hanno traiettorie che magari tu fatichi a replicare. Diverse piste consentono un errore e poi recuperi moltissimo se sei in grado di mantenere il Sacred Fire oppure l'USF in alcuni tratti, questi fan davvero la differenza...ad esempio in miniere. Oxide sbaglia credo ogni giro nella salita a chiocciola se non sbaglio quindi li puoi potenzialmente sempre recuperare, ma la vera parte fondamentale e' il turbo prima dell'arrivo. Se attivi l'USF e lo tieni fino alla rampa a chiocciola ti garantisci un buon vantaggio. Lascia quella comunque per ultima come pista, almeno a me vien da consigliarti cosi'.
Si, ho notato che nelle prove sia oxide che Tropy fanno qualche “errore” (massimo uno a gara e poi prendono a volte 2/3 giri le scorciatoie) e questo mi fa rifiatare abbastanza. Tuttavia ci so delle piste che proprio non digerisco :asd:  la vedo dura ma non mollo . Ma a tal proposito conviene usare un pg intermedio o avanzato? Ho sempre usato il secondo , fino ad ora.

 
Si, ho notato che nelle prove sia oxide che Tropy fanno qualche “errore” (massimo uno a gara e poi prendono a volte 2/3 giri le scorciatoie) e questo mi fa rifiatare abbastanza. Tuttavia ci so delle piste che proprio non digerisco :asd:  la vedo dura ma non mollo . Ma a tal proposito conviene usare un pg intermedio o avanzato? Ho sempre usato il secondo , fino ad ora.
Dipende molto sia dalla pista che dal tuo stile di guida. Io ti posso dire che gran parte dei tempi li ho fatti con Coco. All'inizio mi ero fissato ad usare solo pg avanzati come Tiny pensando che altrimenti non avrei battuto mai Oxide, quando non e' vero. Anche online trovi guide che consigliano praticamente sempre pg avanzati ma io con Coco mi ci son trovato enormemente meglio su un buon 90% delle piste dato che risulta maneggevole ma allo stesso tempo ha un ottimo turbo con il Sacred Fire. Penso di aver usato pg avanzati solo in Cloaca, Baia, Tiny Temple ed ancora un paio che non ricordo e non escludo che si possan fare pure quelli con uno intermedio, anzi.

 
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Dipende molto sia dalla pista che dal tuo stile di guida. Io ti posso dire che gran parte dei tempi li ho fatti con Coco. All'inizio mi ero fissato ad usare solo pg avanzati come Tiny pensando che altrimenti non avrei battuto mai Oxide, quando non e' vero. Anche online trovi guide che consigliano praticamente sempre pg avanzati ma io con Coco mi ci son trovato enormemente meglio su un buon 90% delle piste dato che risulta maneggevole ma allo stesso tempo ha un ottimo turbo con il Sacred Fire. Penso di aver usato pg avanzati solo in Cloaca, Baia, Tiny Temple ed ancora un paio che non ricordo e non escludo che si possan fare pure quelli con uno intermedio, anzi.
Sostanzialmente quindi nei tracciati che richiedono sia abilità elevata che presentano parecchie curve è quasi meglio usare un intermedio che un avanzato. Oggi so arrivato alle miniere, volesse Dio che me le riesca a togliere subito.. finto crash con l apparecchio, aiutame te.

 
Sostanzialmente quindi nei tracciati che richiedono sia abilità elevata che presentano parecchie curve è quasi meglio usare un intermedio che un avanzato. Oggi so arrivato alle miniere, volesse Dio che me le riesca a togliere subito.. finto crash con l apparecchio, aiutame te.
Secondo me si, la maneggevolezza compensa alla grande. Io fossi in te, comunque, mi farei prima "le ossa" sui tracciati di CNK che nella gran parte dei casi han tempi piu' abbordabili del gioco base. Son stati un ottimo allenamento e ritornando sui tracciati base ho visto la differenza, cose che prima faticavo a fare mi son riuscite quasi subito ritornandoci poi.

 
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