PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è stato un piccolo """leak""" riguardo il GP di Spyro (aggiornamento errato sul sito ufficiale di Crash). Ci sono piccole info e dettagli che sicuramente verranno confermate e ulteriormente approfondite in tempi brevi: il GP dovrebbe iniziare infatti questo venerdì (tra due giorni) stando al messaggio nella barra delle news dentro al gioco!

Lascio qui sotto in spoiler un link a un video senza audio preso dal sito appunto, contiene una piccola parte di quello che immagino sarà il trailer finale del Gran Prix:

Già venerdì? Ho bisogno di una tregua porca paletta  :sad2:

Ma perchè solo Spyro, Hunter e Gnasty? Dove sono Ripto e La Stregona del datamine? Stanno facendo la stessa cosa dell'altra volta con baby Cortex e Baby N.Tropy... I nomi sono presenti nel gioco ma non vengono aggiunti :/ Forse se li conservano per un edizione 2 del GP sui bambini e Spyro?

Ma perchè solo Spyro, Hunter e Gnasty? Dove sono Ripto e La Stregona del datamine? Stanno facendo la stessa cosa dell'altra volta con baby Cortex e Baby N.Tropy... I nomi sono presenti nel gioco ma non vengono aggiunti :/ Forse se li conservano per un edizione 2 del GP sui bambini e Spyro?
E ovvio che li terranno per altro così da fare GP ogni mese, invece di pensare a sistemare tutti gli enormi difetti del gioco.

Bello schifo che offline non da più un ca**o di monete ti obbligano a giocare online o a comprare le monete, complimenti a Beenox e ad Activision...  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, sto sbloccando gli ultimi oggetti relativi all'ultimo GP.

Mi mancano solo 2 ruote, "Roccia Lavica Verde" e "Roccia Lavica Gialla".

Come mai non mi appaiono più nel Pit Stop?

Dopo aver sbloccato "Roccia Lavica Rosa" sono sparite e adesso vedo solo le ruote "vecchie".

Le ho perse irrimediabilmente?  :azz:

Scusate, sto sbloccando gli ultimi oggetti relativi all'ultimo GP.

Mi mancano solo 2 ruote, "Roccia Lavica Verde" e "Roccia Lavica Gialla".

Come mai non mi appaiono più nel Pit Stop?

Dopo aver sbloccato "Roccia Lavica Rosa" sono sparite e adesso vedo solo le ruote "vecchie".

Le ho perse irrimediabilmente?  :azz:

Il sistema del Pit Stop fa irrimediabilmente ca**re, ti potrebbero uscire domani così come non più, finché non decideranno di rimetterli quando gli tirerà a loro. Purtroppo hanno fatto un pessimo lavoro ce poco da fare, guarda domani se ti escono altrimenti ti toccherà aspettare.

Il sistema del Pit Stop fa irrimediabilmente ca**re, ti potrebbero uscire domani così come non più, finché non decideranno di rimetterli quando gli tirerà a loro. Purtroppo hanno fatto un pessimo lavoro poco ce poco da fare, guarda domani se ti escono altrimenti ti toccherà aspettare.
Mannaggia  :dsax:

Col primo GP ho perso tipo la metà degli oggetti, stavolta speravo di riuscire a prendere tutto...

Secondo me devono mettere un pit stop a GP. In pratica entri nel Pt Stop e appare un menù con 4 pit stop, il vecchio senza robe GP, quello con solo le robe del primo GP, quello col secondo e così via ad ogni GP. E uno almeno va dove vuole.

Come premio per svuotarlo appaiono le cose non prese nelle barre nitro di quel GP, perchè no...

Secondo me devono mettere un pit stop a GP. In pratica entri nel Pt Stop e appare un menù con 4 pit stop, il vecchio senza robe GP, quello con solo le robe del primo GP, quello col secondo e così via ad ogni GP. E uno almeno va dove vuole.

Come premio per svuotarlo appaiono le cose non prese nelle barre nitro di quel GP, perchè no...
Magari! Ben detto, Fratello  :sisi:

Perchè gli dai queste belle idee Sirio? Tanto lasceranno tutto alla cavolo come adesso.

Niente online è lo schifo totale ogni partita fatta è uno schifo, addirittura in un Via Aria calda appena ho finito il 2 giro è finita la gara con gente che VOLAVA ed usava chiaramente dei glitch.  :jack:  

E inutile questo gioco fa schifo e basta non hanno saputo renderlo divertente è semplicemente frustrante, noioso ed ingiusto, aggiungere personaggi non migliora non me ne frega niente di avere 100 tizi solo solo skin e basta non cambia il gameplay sono 4 le variazioni BASTA, il disgusto a vedere certi video di YT con gente che fa robe assurde che mi sogno la notte di farle. Mi tengo le mie 2 trilogy di Crash e Spyro e basta questo CTR mi ha rotto, possono fare poi nuovi Crash e Spyro non glieli compro dopo questa ca**ta di CTR che hanno fatto.

A me da fastidio vedere giocatori che hanno già finito il terzo giro e io invece ancora devo iniziarlo  :sard:

Per caso ci sono delle scorciatoie non ufficiali?

Ad esempio in Arena di Tiny... Li alcuni giocatori spariscono e non li vedi più  :rickds:

So per certo che in Piramide Papu si può tagliare il percorso facendo un mega salto alla fine ma quella mossa la fa anche il fantasma di N.Tropy, quindi tutto regolare.

A me da fastidio vedere giocatori che hanno già finito il terzo giro e io invece ancora devo iniziarlo  :sard:

Per caso ci sono delle scorciatoie non ufficiali?

Ad esempio in Arena di Tiny... Li alcuni giocatori spariscono e non li vedi più  :rickds:

So per certo che in Piramide Papu si può tagliare il percorso facendo un mega salto alla fine ma quella mossa la fa anche il fantasma di N.Tropy, quindi tutto regolare.
Un sacco ce ne sono, anche già a Piramide di Papu ce ne sta una che ti fa tagliare un sacco, una di quelle di CNK addirittura se riesci finisci in 15 secondi 3 giri! Se guardi su You tube trovi tutto.

Un sacco ce ne sono, anche già a Piramide di Papu ce ne sta una che ti fa tagliare un sacco, una di quelle di CNK addirittura se riesci finisci in 15 secondi 3 giri! Se guardi su You tube trovi tutto.
Per caso è Iperstrada Galattica?

Lo chiedo perchè un Pro Player ha finito i 3 giri mentre io avevo appena iniziato il secondo  :sad2:

Lo chiedo perchè un Pro Player ha finito i 3 giri mentre io avevo appena iniziato il secondo  :sad2:
Ah no quella che dico è quella che ha Elettrica non ricordo esattamente il  nome ora :sard: :, ma credo che cera qualcosa pure li ma avevano fixato (no era un'altra che hanno sistemato come non detto). Ecco perché è inutile giocare online è noioso e frustrante e basta. Ed il farming ormai è me*da pura. Adesso vedo ma direi che me lo rivendo e basta non gli do più possibilità se non vedrò un totale cambio con gli aggiornamenti.

Evidentemente non conosci le scorciatoie, lì glitch non ce ne stanno, in più se mantieni il blue fire addio proprio :asd:  

3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Evidentemente non conosci le scorciatoie, lì glitch non ce ne stanno, in più se mantieni il blue fire addio proprio :asd:  

Ma che malattia bisogna avere per riuscire a fare ste robe assurde dico io... il disgusto ogni volta che vedo questi video. 

7 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Ma che caz...  :rickds:

Ok, non conosco bene l'arena  :asd:

Invece alcune scorciatoie le conosco ma ho difficoltà a prenderle  :dsax:

Ad esempio il mega salto in Colle Tempesta... Mi è riuscito una sola volta con una Maschera, tanto basta per sbloccare il Trofeo.

Non riesco a rifarla e immagino sia obbligatoria per il Fantasma di N.Tropy  :azz:

Ma che caz...  :rickds:

Ok, non conosco bene l'arena  :asd:

Invece alcune scorciatoie le conosco ma ho difficoltà a prenderle  :dsax:

Ad esempio il mega salto in Colle Tempesta... Mi è riuscito una sola volta con una Maschera, tanto basta per sbloccare il Trofeo.

Non riesco a rifarlo e immagino sia obbligatoria per il Fantasma di N.Tropy  :azz:
Se non erro Tropy le scorciatoie non le prende :sisi:  

Se non erro Tropy le scorciatoie non le prende :sisi:  
Ho controllato su You Tube e purtroppo N.Tropy la prende una scorciatoia  :dsax:

Il mega salto è obbligatorio, si possono evitare giusto le altre.

Io non riesco nemmeno a sbloccare il suo fantasma, figuriamoci  :asd:

Ho fatto qualche tentativo con Tiny e a quanto pare i miei punteggi non sono abbastanza buoni per sbloccarlo.

Dovrò spenderci parecchio tempo, devo fare pratica con quel salto  :ahsisi:

Ah no quella che dico è quella che ha Elettrica non ricordo esattamente il  nome ora :sard: :, ma credo che cera qualcosa pure li ma avevano fixato (no era un'altra che hanno sistemato come non detto). Ecco perché è inutile giocare online è noioso e frustrante e basta. Ed il farming ormai è me*da pura. Adesso vedo ma direi che me lo rivendo e basta non gli do più possibilità se non vedrò un totale cambio con gli aggiornamenti.
Dovrebbe essere questa, praticamente non fanno in tempo ad eliminare un glitch che ne hanno già scoperto un'altro  :asd:  

Almeno lì eliminassero tutti i tempi assurdi fatti con i glitch, e invece niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro